PDA

View Full Version : [PAOLA(CS)] Vendo MOUSE LOGITECH MX 1000 LASER

Savio3000+
10-09-2006, 11:33
COME NUOVO. Purtroppo si è rotto l' alimentatore o la basetta. Perchè finche' era carico funzionava tutto ok una volta che sono andato a ricaricarlo non si caricava sulla basetta. Questione di fulmini che avranno bruciato l' alimentatore.

Vendo a: 40€ trattabili , ripeto è come nuovo

Savio3000+
10-09-2006, 13:16
azz scusate per problemi di adsl ho rifatto il post 2 volte. potete chiuderne uno dei due. scusate!

Porko
10-09-2006, 13:44
ma quindi il mouse non funziona?

potrei essere interessato , ma vorrei capire se funziona o meno.
cosa c'è di rotto?

beppegrillo
10-09-2006, 14:13
interessato anche io, però vorrei capire se il mouse funziona se ricarichi le batterie altrove.
Cmq non a 40euro..

Savio3000+
10-09-2006, 19:41
Allora c'è stato il fulmine, ma funzionava tutto ok. Quando si è scaricata la batteria sono andato a caricarlo e non carica piu'. Suppongo sia l' alimentatore, o la basetta. Il mouse funziona perfettamente.

Chiedete pure se non sono stato chiaro. Il mouse è comunque in condizioni eccellenti.

Porko
10-09-2006, 22:08
io rimango interessato ma non a 40€......
considera che il mouse è non funzionante.

hai imballi cd e tutto quello che c'era con il mouse?
ma garanzia non ce nè?

cmq io rimango interessato, ma ad un prezzo inferiore.

Savio3000+
11-09-2006, 00:28
Non ho imballi nè niente. Penso sia ancora in garanzia non mi sembra siano passati due anni.

Il mouse è funzionante la basetta no, non so' quanto costa la basetta. Possiamo accordarci. La basetta io intendo l' alimentatore perche' wireless funziona, quindi la basetta va'. Sono stato chiaro?

Porko
11-09-2006, 13:38
ma l'alimentatore è esterno?
cioè la presa di corrente ha l'alimentatore che poi si collega tramite un jack alla basetta?

cmq non so come sia fisicamente, ma se funziona wireless, a me va bene, al massimo ci metto delle pile ogni volta e così le cambio ogni volta che si scaricano.

oppure credo di capire che ci sono batterie ricaricabili, vero?
al massimo le ricarico tramite un caricatore esterno.

solo che cmq il prezzo mi sembra alto, considerando che nuovo si trova a 60€.
fammi sapere che se il prezzo è buono per me va bene.

fammi sapere.

Savio3000+
11-09-2006, 14:58
ma l'alimentatore è esterno?
cioè la presa di corrente ha l'alimentatore che poi si collega tramite un jack alla basetta?

cmq non so come sia fisicamente, ma se funziona wireless, a me va bene, al massimo ci metto delle pile ogni volta e così le cambio ogni volta che si scaricano.

oppure credo di capire che ci sono batterie ricaricabili, vero?
al massimo le ricarico tramite un caricatore esterno.

solo che cmq il prezzo mi sembra alto, considerando che nuovo si trova a 60€.
fammi sapere che se il prezzo è buono per me va bene.

fammi sapere.
il caricatore è con il jack e la batteria è ricaricabile, non pile normali.

Porko
11-09-2006, 21:16
ok, a me andrebbe bene.
solo cerchiamo di accordarci sul prezzo!;)
dimmi quanto vorresti e vediamo di concludere.
fammi sapere in pvt.

Savio3000+
24-09-2006, 09:11
Scusate il ritardo abnorme, ma sono stato all' uni, ho fatto i salti mortali per provarlo con un alimentatore da 8 volt ma niente ragazzi. E' proprio rotto. Quindi mi sembra chiaro che sia conveniente chiudere il topic. Scusate ancora :muro: