PDA

View Full Version : accessori fuji s5600

hubner
10-09-2006, 11:31
Ragazzi,
mi servirebbero due accessori specifici per la S5600: una custodia ed un hand-grip, meglio ancora se tutto in un kit (magari anche con una custodia per la XD).

La custodia si dovrebbe trovare senza difficoltà (quale mi consigliate?), ma l'hand-grip è un po' più difficile da trovare. Finora l'ho visto solo qui: http://www.epicsoftware.com/~epicsoft/estore/catalog/product_info.php/products_id/40

Magari avete mai visto un'offerta on-line di un kit case+hand grip+accessori vari?

Grazie e buona domenica

hubner
13-09-2006, 07:19
:rolleyes:

hubner
14-09-2006, 12:38
Niente, allora chiedo un altra cosa :)

Banalità: anche voi avete avuto problema con la cinghia a tracolla? Nel senso, ogni volta che tentavo di far passare le estremità della cinghia attraverso le guide, le stesse estremità si sfilacciavano e dovevo (ho dovuto) ricomporle con il calore.

Ci fa solo con me (non è un problema, giusto per sapere)

dibe
14-09-2006, 12:59
nessun problema con la cinghia..:)

sul resto non ti so aiutare, per la mia ho preso una borsa da videocamera Hama (al MW) un po' grandina in modo da far stare fotocamera, manuale, batterie più alcuni acessori (filtri e addizionale macro). l'ho presa "imbottita" sui quattro lati e sul fondo per limitare possibili danni da botte e urti.

prova a guardare su pix@@ni@ per eventuali pacchi promozionali..;)

hubner
14-09-2006, 17:10
Per le batterie come vi siete regolati? E' davvero necessario usare il caricatore della Fuji come scritto nel manuale?

Inoltre, va bene qualsiasi marca di batterie ricaricabili, purché NiHm?

Grazie ;)

dibe
14-09-2006, 17:20
qualsiasi tipo di batteria NIMH va bene. anche qualsiasi caricabatterie.

prendile da almeno 2100 mAh.

personalmente ho un caricabatterie energizer, 4 duracell e 4 energizer da 2500 mAh e altre 4 energizer da 1700.

hubner
14-09-2006, 17:42
Ah, di sicuro prendo quelle a più mAh possibili. Le 4 batterie di corredo sono quasi già finite, in 1 gg, o almeno ogni tanto compare l'avviso rosso in alto a sinistra (anche se ho fatto tutte le prove del mondo, acceso e spento, montato su TV e PC...)

hubner
14-09-2006, 17:46
qualsiasi tipo di batteria NIMH va bene. anche qualsiasi caricabatterie.

Divagando: e qualsiasi caricabatterie va bene per qualsiasi batteria ricaricabile? Ne ho uno della SBS

dibe
14-09-2006, 18:52
Divagando: e qualsiasi caricabatterie va bene per qualsiasi batteria ricaricabile? Ne ho uno della SBS

la risposta è si: per le due fotocamere che possiedo, ho un uniross e un energizer (entrambi per niMh) e lo uso regolarmente con batterie duracell, energizer, uniross, etc etc..;)