PDA

View Full Version : HP Pavilion dv5245ea

Bad Boy
10-09-2006, 11:25
sto pensando di prendre un notebook a breve, non mi interessA giocare, l'unica cosa che mi interessa è che possa far girare bene windows vista.
il notebook che mi intriga di più e che come rpezzo ci può stare (sono sul massimo 1000 euro di budget) è questo hp, che come sapete ha core duo 2050, hd da 100 gb, 1 gb di ram e scheda video geforce 7400 da 256mb.
che mi dite di questo notebook? con hp vado sul sicuro? e per vista non dovrebbero esserci problemi vero? (male che avda ci aggiungerò 1gb di ram quando uscirà)

Bad Boy
10-09-2006, 15:32
ah, cosa altro mi consgliate di simile su quel prezzo?
e come amrca hp com'è? pro e contro?

tomsmile
11-09-2006, 22:31
L'ho appena acuistato...
Ne vale la pena...
Per Win Vista non ci dovrebbero essere problemi...è compatibile!!!
Il procio è l'entry level...ma per il resto ottima config (ram, HD, e ske video)!
Il nb è molto rubusto...come del resto tutti gli hp..ottimi materiali e resistenti..un carro armato...
Se puoi compra la garanzia estesa...costa un pò ma ne vale la pena...
Se hai bisogno ci sono...

Regiambo
12-09-2006, 08:02
Ha il bluetooth integrato?
sono indeciso anch'io su questo portatile le altre 2 scelte sono
Acer Aspire 5601AWLMI
Asus A6JC- Q108H
che sono entrambi buoni ma sembra che l'HP riunisca i pregi di tutti e 2 (ram e scheda video)

tomsmile
16-09-2006, 13:14
No...non ce l'ha...ma non credo debba pregiudicare l'acquisto...
Gli adattatori bluetooth oramai quasi li regalano...
con 10€ ne trovi a volontà...
Pensaci!

Nicor
18-09-2006, 16:23
Ciao Tom,
mi puoi dare qualche info sulla durata della batteria?
Bug grossolani nei drivers notati fino ad ora?

L'ho visto da MW a 999Euro il prezzo va bene no? Quanto costa l'estensione di garanzia?

Grazie delle info
Nico

tomsmile
21-09-2006, 18:13
Ciao...e scusa per il ritardo!
la batteria nn l'ho usata per niente fino ad ora...cmq la prima e l'unica volta che l'ho usata...quindi con la batteria ricaricata come da fabbrica, ha resistito per più di tre ore...ascoltando musica e giocando a PES 5!
Bug..assolutamente no..posso dirti che prima di acquistarlo ero un pò timoroso delle prestazione...ma ora ne sono molto entusiasta!
Buono il price...
L'estansione della garanzia costa dai 199€ (con l'HP) in su...

Hyunkel01
22-09-2006, 00:15
oltre ad 3dmark potresti dirci come girano i gioki in generale? per esempio a me pes5 skattikkiava 1 po' ( amd2800,1gb,9600pro)

Baskar
24-09-2006, 13:47
"
la batteria nn l'ho usata per niente fino ad ora"

ciao siccome l'ho acquistato anche io...e lo uso come "fisso" per risparmiare la batteria...mi conviene toglierla...ossia solo con l'alimentatore è il caso di usarlo e soprattutto è possibile...pardon la domanda...che capisco bene banalotta ma ho sempre avuto portatili e nn ho mai pensato di usarli senza batteria... :doh:

wildbach82
24-09-2006, 17:04
Ciao...e scusa per il ritardo!
la batteria nn l'ho usata per niente fino ad ora...cmq la prima e l'unica volta che l'ho usata...quindi con la batteria ricaricata come da fabbrica, ha resistito per più di tre ore...ascoltando musica e giocando a PES 5!
Bug..assolutamente no..posso dirti che prima di acquistarlo ero un pò timoroso delle prestazione...ma ora ne sono molto entusiasta!
Buono il price...
L'estansione della garanzia costa dai 199€ (con l'HP) in su...

PES 5 come ti sembra? gira bene o da problemi?

tomsmile
25-09-2006, 12:03
ciao siccome l'ho acquistato anche io...e lo uso come "fisso" per risparmiare la batteria...mi conviene toglierla...ossia solo con l'alimentatore è il caso di usarlo e soprattutto è possibile...pardon la domanda...che capisco bene banalotta ma ho sempre avuto portatili e nn ho mai pensato di usarli senza batteria... :doh:

Certo che puoi usarlo senza batteria... anzi ti conviene toglierla..visto l'uso (tipo desktop) che intendi fare...

tomsmile
25-09-2006, 12:05
PES 5 come ti sembra? gira bene o da problemi?

no PES5 gira molto bene...senza nessuno scatto!

Del Nb sono rimasto veramente soddisfatto...soprattutto sulla sua velocità..visto che il proc è l'entry level...mi aspettavo di peggio...

CONSIGLIATISSIMOOOOOOOOOO!!! :D