PDA

View Full Version : Athl. 64 senza un chip

Mimmo68
10-09-2006, 11:00
Dopo l'ennesima volta che smonto e rimonto un 3000 scoperchiato si è staccato un microchip presente sul processore.

Apparentemente sembra funzionare, nei test sembra in linea con gli altri.

E' come l'appendice che anche se non c'è non importa?

wizard1993
10-09-2006, 12:01
se funziona sono contento per te; spera solo che continui

capitan_crasy
10-09-2006, 17:18
:mbe:
hai qualche foto?

rey.mysterio83
10-09-2006, 17:19
:eek:

bCyclon
10-09-2006, 17:22
probabilemnte si sarà staccato un piedino(microcip nn ne esistono, ci sono le resistenze che sono sulla partre sopra ma sono instaccabili a meno che nn si rimuova l'his)e immagino che sia sia disabilitato il controller 64bit, e' già capitato :)

Cazzeggiatore
10-09-2006, 17:38
probabilemnte si sarà staccato un piedino(microcip nn ne esistono, ci sono le resistenze che sono sulla partre sopra ma sono instaccabili a meno che nn si rimuova l'his)e immagino che sia sia disabilitato il controller 64bit, e' già capitato :)

infatti lui ha proprio un AMD scoperchiato.....

quindi e fattibile che si sia staccato un chippettino, o quello che sono insomma...
asd

ciao
CazzZ!!!

bCyclon
10-09-2006, 17:41
infatti lui ha proprio un AMD scoperchiato.....

quindi e fattibile che si sia staccato un chippettino, o quello che sono insomma...
asd

ciao
CazzZ!!!
chi si vede, ciao cazz.....cazeggiando mi correggi, thanks :p

controlla tutte le funzioni con everest e guarda che siano tutte ok ;)

cypher85
10-09-2006, 19:18
pure a me è successa la stessa cosa ma sembra che va :)
anche everest sembra tutto apposto

Mimmo68
10-09-2006, 23:37
Oggi non posso, ma domani posto scan e controlllo con everest.

@rey.mysterio83: Sì è proprio questa la faccia che ho fatto quando l'ho visto cadere per terra. :eek:

Mimmo68
16-09-2006, 15:17
Posto foto.

Ho messo un elastico per evitare il contatto della cooLaboratory con lo scanner.

Vediamo se riusciamo a capire che cosa sono questi chip.

Ferdy78
16-09-2006, 15:22
se funziona sono contento per te; spera solo che continui
:D :asd: :asd: :asd:

Non capisco la necessità di renderlo cabriolet....nonchè il motivo per cui dice che monta e e smonta in continuazione...capisco lo sfacinnamento...ma un pc non è un giocattolo ;) e sopratutto non merita affatto di essere stuprato in tal modo.
Spero di cuore ti si fonda il prima possibile così impari un pò il valore di saper tenere una cosa. ;)

Ferdy78
16-09-2006, 15:23
Posto foto.

Ho messo un elastico per evitare il contatto della coollaboratory con lo scanner.

Vediamo se riusciamo a capire che cosa sono questi chip.

cosa vuoi capire...hai il core andato :D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mimmo68
16-09-2006, 15:52
:D :asd: :asd: :asd:

Non capisco la necessità di renderlo cabriolet....nonchè il motivo per cui dice che monta e e smonta in continuazione...capisco lo sfacinnamento...ma un pc non è un giocattolo ;) e sopratutto non merita affatto di essere stuprato in tal modo.
Spero di cuore ti si fonda il prima possibile così impari un pò il valore di saper tenere una cosa. ;)

Non capisco la necessità del tuo intervento.

Ferdy78
16-09-2006, 16:16
Non capisco la necessità del tuo intervento.

Scusa, mi rimangio quel che ho detto....non avevo capito ti fosse caduto a terra il procio e si fosse scoperchiato causa volo.... ;)

Pensavo lo avessi scoperchiato te di proposito....e la quel che ho detto ci sarebbe in parte stato ;) :Prrr:

In ogni caso ringrazia qualcuno che ti parta ancora.. :D

Capellone
16-09-2006, 16:27
Di solito un Athlon 64 si scoperchia intenzionalmnte per motivi di dissipazione termica, la caduta a terra dev'essere l'incidente che ha fatto staccare il microcomponente. E poi ognuno ha diritto di usare il proprio computer come vuole, anche come un giocattolo. smontare dissipatore e cpu sono attività ordinarie per chi ci tiene a fare manutenzione.

Mimmo68
16-09-2006, 18:19
OT: Speriamo che su questo forum impariamo, oltre al rispetto per le cose, anche un po' di educazione. Fine OT

Questo è lo screen di everest. E' in linea?