zos3r
10-09-2006, 10:36
ciao ho avuto modo di overclokkare questo procio, montato su scheda madre msi. Con molti bloccato (18x), ho messo fsb a 160 mhz=2880mhz, con vcore a 1.525. Ho anche settato la frequenza agp/pci a 65.7 mentre le ram le ho lasciate su auto. Il sistema è stabile e le temp sono di 45° in idle e 50° sotto sforzo. Cosa ne pensate, è un overclock decente?
Ho provato a settare il fsb a 167, il mio intento era raggiungere i 3ghz, ma il sistema si resettava all'avvio di windows. A quel punto ho abbassato la frequenza delle ram al minimo (200mhz), ho anche provato ad alzare tutti i timings ma niente, si resettava ancora. Ho aumentato anche il vcore ma ancora niente. Secondo voi cosa può essere? Suggerimenti?
Ho provato a settare il fsb a 167, il mio intento era raggiungere i 3ghz, ma il sistema si resettava all'avvio di windows. A quel punto ho abbassato la frequenza delle ram al minimo (200mhz), ho anche provato ad alzare tutti i timings ma niente, si resettava ancora. Ho aumentato anche il vcore ma ancora niente. Secondo voi cosa può essere? Suggerimenti?