PDA

View Full Version : Tom Tom 510!!! Quanti Problemi

klaudio83
10-09-2006, 09:48
Ho da poco ricevuto per il mio compleanno un tom tom go 510!! All'inizio funzionava tutto correttamente,ma dopo una settimana mi son fatto dare uno nuovo poichè non si accendeva più nonostante la batteria carica al 100%.Mi hanno dato il nuovo tom tom senza alcun problema...
Ritorno a casa inserisco l'Sd e tutto va bene....
Faccio il backup(sia con tthome ,sia copiando il contenuto della sd originale nell'altra in mio possesso....la visualizzazione dei file nascosti è abilitata) della Sd originale "Tom Tom" su una nuova Sd A-Data 1Gb(premetto che sul precedente tom tom funzionava alla perfezione) per preservare i dati della Sd originale in previsione di eventuali aggiornamenti e modifiche.
Inserisco l'sd nel tom tom e vuolà IT_plus_major_roads_of_WE non è ancora stato attivato (mi chiede il codice di attivazione della mappa,cosa che l'altro tom tom non mi aveva chiesto).
Nessun problema vado su www.ttcode.com inserisco il codice prodotto-il codice dispositivo e mi fornisce il codice di attivazione(associato al mio dispositivo)
Inserisco il codice di attivazione e mi dice il il codice di attivazione prodotto non è corretto.
Allora mi chiedo???? una persona che ha pagato 499€ e si trova davanti a questa situazione cosa potrebbe fare!! Molto probabilmente se avessi scelto un altro prodotto nn penso che avrei avuto tutti questi problemi.Purtroppo si cerca sempre di andare sul sicuro scegliendo un prodotto già affermato sul mercato,invece...... E' possibile richiedere in qualche modo se non si è soddisfatti del prodotto la restituzione dei soldi??Se si in quale modo???