View Full Version : [Udine + sped] vendo palmare qtek s200
Vendo qtek s200 perfetto comprato il 31/03/2006,con memoria sd da 1gb,completo dell'imbalaggio originale tutti gli acessori e fattura,a 400 euro comprese la spese di spedizione.Io sono di Cividale del Friuli vicino a Udine.
Scambio a mano zona Udine o spedisco in tutta Italia.
mindless
10-09-2006, 11:08
Ciao, coda... se il prezzo e' trattabile sui 350 mi interessa... 400 e' poco meno del prezzo del nuovo senza iva.
Fammi sapere!
mindless
10-09-2006, 11:10
Vendo qtek s200 perfetto comprato il 31/03/2006,con memoria sd da 1gb,completo dell'imbalaggio originale tutti gli acessori e fattura,a 400 euro comprese la spese di spedizione.
Scusami, visto che mi sembra di capire che l'hai preso con fattura e che quindi la garanzia scade tra 6 mesi, puoi almeno rifatturare? Sarebbe piu' facile trovare un incontro sul prezzo. Ciao!
io l'ho comprato su internet, ho regolare fattura ma non ho ditta quindi non so se si puo' fare quello che mi hai chiesto,se lo vuoi a 350 pero' ti devo almeno aggiungere le spese di spedizione!!!!! saro' on linee solo stasera perche ora devo uscire,fammi sapere.Comunque la garanzia e' di 2 anni
mindless
10-09-2006, 11:38
io l'ho comprato su internet, ho regolare fattura ma non ho ditta quindi non so se si puo' fare quello che mi hai chiesto,se lo vuoi a 350 pero' ti devo almeno aggiungere le spese di spedizione!!!!! saro' on linee solo stasera perche ora devo uscire,fammi sapere.Comunque la garanzia e' di 2 anni
Ok, ti mando un PM per pagamento e indirizzi... magari poi ci sentiamo domani (stasera non so se posso essere online per risponderti!).
Ciao!
fabio536
11-09-2006, 11:28
UP
interessato anch'io.
Pagamento post prova però(16messaggi sono un po' pochini)
altro consiglio..togli il numero che sennò chiudono l'inserzione(come da regolamento)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.