marcofalza
10-09-2006, 07:44
da quando ho istallato sul mio PC una connessione ADSL, praticamente tutte le volte che comincio a scaricare musica (dal sito emule) mi compare improvvisamente una schermata blu che comincia così: si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
e via via.
Se, invece, non compare questa schermata capita che si interrompi il collegamento internet e non sia più possibile poi riattivarlo (il PC si blocca e devo riattivarlo "manualmente"). La cosa strana è che questi problemi non si verificano quando navigo "normalmente" sul web.
Alcuni amici mi hanno detto che si potrebbe trattare di un fatto di incompatibilità tra la MB (appunto una K7S7AG) e il mio modem esterno (D-LINK DSL 200).
AIUTO, VI PREGO! Fra poco apro la finestra e verifico se i computer volano!
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
e via via.
Se, invece, non compare questa schermata capita che si interrompi il collegamento internet e non sia più possibile poi riattivarlo (il PC si blocca e devo riattivarlo "manualmente"). La cosa strana è che questi problemi non si verificano quando navigo "normalmente" sul web.
Alcuni amici mi hanno detto che si potrebbe trattare di un fatto di incompatibilità tra la MB (appunto una K7S7AG) e il mio modem esterno (D-LINK DSL 200).
AIUTO, VI PREGO! Fra poco apro la finestra e verifico se i computer volano!