PDA

View Full Version : Ci sono drivers su WinXP64 per le ATI 9X00 (9800) All in Wonder...?

raxas
10-09-2006, 04:05
come da oggetto, sto faticando ad installare una 9800pro all in wonder su windowsXP64... si caricano i driver basilari di windows, ma certamente il sintonizzatore non si può usare...
e con i catalyst ne ho provato diversi ed a un certo punto dell'installazione danno un messaggio di errore e quindi si interrompe l'installazione,
anche di catalyst che nella release note indicavano il supporto per le ATI 9x00 series non nominando le All In Wonder però... :boh:
quello che però non mi quadra :mbe: è che nei driver wdm sì: indicano il supporto per le all in wonder, ma dato che questi wdm nel pacchetto relativo dei catalyst sono accoppiati ai catalyst control center e display driver, mi chiedo il senso di questa associazione :rolleyes:... visto che il CatalistControlCenter e DisplayDriver non sono indicati per le 9x00 all in wonder perchè mettere i WDM che invece sarebbero utilizzabili... (scusate le ripetizioni) a meno che non prevedano alla ati :rolleyes: che l'utente, medio o meno o più, si debba mettere a configurare i file... :rolleyes:...

questo lo dico tenendo presente il thread in rilievo dell'utente cdimauro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=990755

sulla modifica di alcuni file .inf da prendere tra catalystXP32bit
e
catalystXP64
cioè sembra che i driver siano stati lasciati incompleti al bisogno degli utenti :rolleyes: :mah:

così volevo iniziare a, provare, a fare alcune modifiche su determinati catalyst, ma prima di imbarcarmi nelle modifiche ed installazioni volevo chiedere se qualcuno già ha fatto queste modifiche con successo,
se sì con quale versione dei catalyst,
oppure
se usa eventualmente driver alternativi che facciano funzionare appunto le all in wonder, e la 9800pro128mb in particolare.

Grazie per l'attenzione e ci si aggiorna...

Ciao.

raxas
10-09-2006, 17:38
ho installato i catalyst 5.10 (wdm e dd+cp) (con le successive versioni ho avuto vari problemi tra netframework64 (edit: il netframework64 va dai 6.4 in poi) e altro...) ma non mi permette di iniziare l'installazione (si ferma e finisce nel nulla) del MultiMediaCenter 9.08 (penso che come versione vada bene con i 5.10)
ovviamente parlo del MultiMedia Center per xp32bit,
NON esiste UNA versione del MMC per xp64bit...

richiedo uppando la discussione così:

qualcuno usa una 9800pro ALL IN WONDER con windowsXP64?
quale multimediacenter bisognerebbe installare?

ma possibile che non ne abbiano fatto una versione per xp64? :muro:

su coraggio, mostri il suo merito! chi vede la TV su una 9800AIW in XPpro64 :D