PDA

View Full Version : Bastardi su PES5

miciopazzo198x
10-09-2006, 01:15
Stavo giocando con IVAN_MARADONA, un povero pezzo di mer*a

Aveva il Real modificato e faceva laggare.
Al chè, anche io l'ho fatto laggare. Appena puo' mette in pausa e il gioco ci resta.

Siccome è capitato gia' una volta, non chiudo il gioco e aspetto.

A un certo punto dice CONNESSIONE PERSA e mi da la sconfitta ...

dopo poco (forse casualità, bho) il pc si riavvia da solo :mbe:

IL SISTEMA E' STATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN GRAVE ERRORE

Bo? Come cavolo fanno a far bloccare il gioco? Firewall che mettono in stand by il collegamento? Bo

Dende
10-09-2006, 03:39
Muwhahahaahahaha :tapiro: :asd: :gluglu:

D3vil
10-09-2006, 07:44
Stavo giocando con IVAN_MARADONA, un povero pezzo di mer*a

Al chè, anche io l'ho fatto laggare. Appena puo' mette in pausa e il gioco ci resta.

dopo poco (forse casualità, bho) il pc si riavvia da solo :mbe:

IL SISTEMA E' STATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN GRAVE ERRORE

Bo? Come cavolo fanno a far bloccare il gioco? Firewall che mettono in stand by il collegamento? Bo

Le rose modificate non causano lag.
Il lag è causato da diversi fattori, programmi p2p aperti, antivirus, eccessivo numero di processi aperti.
Se il gioco ti ha dato a te la sconfitta per connessione persa è probabile che hai tu qualche problema dato che si è addirittura riavviato il pc, non certo per colpa del tuo avversario, che puo usare tutti i trucchi che crede ma non fino a questo punto.

ciao

Rik_Verbrugghe
10-09-2006, 09:02
Le rose modificate non causano lag.
Il lag è causato da diversi fattori, programmi p2p aperti, antivirus, eccessivo numero di processi aperti.
Se il gioco ti ha dato a te la sconfitta per connessione persa è probabile che hai tu qualche problema dato che si è addirittura riavviato il pc, non certo per colpa del tuo avversario, che puo usare tutti i trucchi che crede ma non fino a questo punto.

ciao
Quoto,

Ma quanti cavolo di thread su PES5 sono stati aperti nelle ultime ore?? :confused:

miciopazzo198x
10-09-2006, 12:43
nono

fidati...

Un giorno è successa la stessa cosa.... un utente HA FATTO BLOCCARE IL GIOCO durante la pausa.

Dopo 30 minuti!!! di blocco ho chiuso, riavvio torno in stanza e se la rideva...

non è colpa mia, fidati

Rik_Verbrugghe
10-09-2006, 12:52
nono

fidati...

Un giorno è successa la stessa cosa.... un utente HA FATTO BLOCCARE IL GIOCO durante la pausa.

Dopo 30 minuti!!! di blocco ho chiuso, riavvio torno in stanza e se la rideva...

non è colpa mia, fidati
Prova a postare qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061884

Magari a qualcuno è successa la stessa cosa...

voltalex
10-09-2006, 13:36
[QUOTE=miciopazzo198x]Stavo giocando con IVAN_MARADONA, un povero pezzo di mer*a

Confermo, mi e' avvenuta la stessa cosa contro uno spagnolo!!!

Dende
12-09-2006, 02:23
Speriamo che in PES6 riescano a trovare un modo che chi vuole sceglie di giocare soltanto versione liscia contro versione liscia,altrimenti davvero che lo gioco online solo sulla 360 :rolleyes:
e speriamo che quando uscira' pes7 sara' possibile aggiornare le rose ufficialmente cosi' si evitano tutti questi problemi e sbattimenti.

D3vil
12-09-2006, 06:21
Siete voi che avete qualche problema. Su www.pescup.com ci sono centinaia di giocatori e tutti giocano con le rose aggiornate, e nessuno ha i vostri problemi.
Magari fateci un salto sul forum dove trovate il modo di configurare il vostro pc per giocare decentemente online.

ciao