View Full Version : Creare immagini ISO da file singoli su hd senza cd/dvd
mi serve un programma per creare delle immagini direttamente da file singoli di una cartella che ho su hd.
esiste e soprattutto è possibile farlo oppure per fare una immagine iso devo prima per forza mettere i file su supporti cd/dvd??
fatemi sapere se esiste.grazie
mi serve un programma per creare delle immagini direttamente da file singoli di una cartella che ho su hd.
esiste e soprattutto è possibile farlo oppure per fare una immagine iso devo prima per forza mettere i file su supporti cd/dvd??
fatemi sapere se esiste.grazie
beh selezioni come masterizzatore image recorder ( se usi nero )
altrimenti usi programmi come ultraiso
è vero funziona image recorder...solo che ho un altro problema ora: una volta creata l'immagine di 3gb con nero non la posso masterizzare perchè quelle piu' grandi di 2gb mi dice che le devo con file system udf...
come faccio?
c'è qualche altro programma che mi fa materizzare le immagini anche piu' grandi?
ultraiso lo fa?
è vero funziona image recorder...solo che ho un altro problema ora: una volta creata l'immagine di 3gb con nero non la posso masterizzare perchè quelle piu' grandi di 2gb mi dice che le devo con file system udf...
come faccio?
c'è qualche altro programma che mi fa materizzare le immagini anche piu' grandi?
ultraiso lo fa?
ma scusa doppio click sul file parte nero in automatico per scirvere file immagini ..
udf e' un altra cosa
si ma io devo masterizzare su 1 dvd piu' immagini .iso e direttamente le iso non i file contenuti in essi, capisci?
uso daemon tool per montare immagini da drive virtuali poi...
come masterizo piu' immagini iso su 1 dvd quando sono di + di 2gb?
fai un cd dati normale ( nn dvi formattare il dvd ) e ci metti su i file
e secondo te cosa ho fatto finora? :D
i file di piu' di 2gb non li fa nero...
MiKeLezZ
18-10-2007, 01:01
beh selezioni come masterizzatore image recorder ( se usi nero )sei un grande. mi hai risolto un problema immane... i vari magiciso, ultraiso, poweriso non consentono infatti di selezionare la versione di UDF, cosa che con Nero posso tranquillamente fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.