PDA

View Full Version : Problema con PeerGuardian

juninho85
10-09-2006, 00:53
Da un paio di giorni mi risulta impossibile aggiornare le liste di peerguardian,qualcun altro ha lo stesso problema? :)

juninho85
10-09-2006, 12:26
anche bluetack (http://www.bluetack.co.uk/) sembra essere down,che abbiano subito qualche attacco?!

marlin
10-09-2006, 12:48
Da un paio di giorni mi risulta impossibile aggiornare le liste di peerguardian,qualcun altro ha lo stesso problema? :)

confermo

pistolino
10-09-2006, 17:49
Non si aggiorna più nemmeno a me. :mc:
Comunque non è la prima volta che capita solo che questa volta il problema sembra essere più prolungato...

re_
13-01-2007, 18:05
Avete poi risolto i problemi con peer guadian.
Ho combiato le liste e ho messo quelle di bluetack ma sono un paio di giorni che non riesco ad aggironarlo.
Oggi l'update mi parte ma mi segna subito finished.
Help :mc:

juninho85
14-01-2007, 00:06
io ho aggiornato senza problemi,proprio stasera

re_
14-01-2007, 13:51
Cavolo io ancora non ci riesco.
Che liste usi??
Possibile che centri qualcosa internet explorer 7??

juninho85
14-01-2007, 14:04
IE non c'entra nulla ;)
le liste son queste:
http://img442.imageshack.us/img442/3740/pg2vg2.th.jpg (http://img442.imageshack.us/my.php?image=pg2vg2.jpg)

re_
14-01-2007, 16:01
grazie.
Scusa una cosa, che peerguardian untilizzi? Hai cambiato i colori?
Io ho peerguadian 2, sto cercando la versione ma non la trovo.
La prima lista dove c'è scritto allow, che lista è? Perche non è messa su block?
Grazie e scusa le numerose domande.

juninho85
14-01-2007, 17:26
grazie.
Scusa una cosa, che peerguardian untilizzi? Hai cambiato i colori?
Io ho peerguadian 2, sto cercando la versione ma non la trovo.
La prima lista dove c'è scritto allow, che lista è? Perche non è messa su block?
Grazie e scusa le numerose domande.
la beta6 della 2.0,i colori sono del tema di windows
la prima lista è quella di esclusione,tutti gli IP che desidero non vengano bloccati

CrazyPreta
15-01-2007, 11:47
ho anche io un problema con peerguardian!!!
spiego meglio....vado nelle opzioni (settings) per configurarlo come voglio....fin qui tutto bene....setto i parametri a mio piacimento ma dopo c'è un problema....non essendoci un pulsante come ok per chiuderlo uso la X in alto a destra, fino a qui tutto normale anche se lo riapro le impostazioni sembrano salvate...ma al successivo riavvio...tornano come di default!!!!!come posso fare perchè queste restino come le ho messe io?????
:confused: :muro:

whistler
15-01-2007, 11:54
Ciao invece a me capita che lanciandolo nella schermata dove si vedono gli ip che blocca non appare niente. le liste si aggiornano dopo due giorni che non si potevano aggiornare. ho provato il fix a reinstallare ma zero

juninho85
15-01-2007, 11:57
Ciao invece a me capita che lanciandolo nella schermata dove si vedono gli ip che blocca non appare niente. le liste si aggiornano dopo due giorni che non si potevano aggiornare. ho provato il fix a reinstallare ma zero
magari non c è nulla da bloccare :D

CrazyPreta
15-01-2007, 12:45
spiego meglio....vado nelle opzioni (settings) per configurarlo come voglio....fin qui tutto bene....setto i parametri a mio piacimento ma dopo c'è un problema....non essendoci un pulsante come ok per chiuderlo uso la X in alto a destra, fino a qui tutto normale anche se lo riapro le impostazioni sembrano salvate...ma al successivo riavvio...tornano come di default!!!!!come posso fare perchè queste restino come le ho messe io?????
:mc: :help:

whistler
15-01-2007, 13:09
magari non c è nulla da bloccare :D

Non lo sò questo perchè di solito quando lancio edonkey parte a bloccare(forse) gli ip adesso niente tutto aggiornato tutt ok apro edo bum fermo boh..

whistler
15-01-2007, 14:57
il problema è che su vista non và ciao.

re_
15-01-2007, 18:22

Non so a me le salva. Prova a reistallarlo.
Dove posso scaricare l'ultima versione di peerguardian?
E le fix?

CrazyPreta
17-01-2007, 15:06
Non so a me le salva. Prova a reistallarlo.
Dove posso scaricare l'ultima versione di peerguardian?
E le fix?
cioè te le salva anche se schiacci normalmente sulla X ????chi mi sa rispolvere questo problema?????? :(
per scaricare l'ultima versione vai sul sito ufficiale!!!

juninho85
21-01-2007, 11:14
da diversi giorni risulta praticamente impossibile aggiornare le liste di PG2.
Ok everything should now be working normally. List updates have been resumed, all downloads should be back to normal by now.

If you notice any problems on the site, please post here in the Site Related Issues & Suggestions Forum

--

And one other thing , whoever you guys are from Claremont College, you probably havent noticed but you have been permanently banned from accessing our lists.

Assuming your intentions are not to attack us, then you really need to work out an efficient way of downloading one update a day, then spreading those to everyone else on the network.

The 24/7 bombardment of our server by you is quite annoying and if it was up to me I'd make sure your whole range was in iptables never to be removed again.
e
We have just got all lists back up and running but it is only for a temporary basis. The server was donated by a nice person smile.gif

But, this is only a temp fix atm, the server will not be around for long due to reasons beyond our control. for the time being I am just happy that Azureus and pg2 people will be able to get their level1 list and the splist.zip and the psplist.zip.

Thank You to the person who made this happen smile.gif

Hard restrictions are being placed on the servers as I type, if you are on a proxy that hits us hard you may get blocked and have to report it to get whitelisted.

Stay tuned for further updates.

firstaid

Stan-O
21-01-2007, 12:14
Ho settato tutti i parametri del router come detto nelle apposite guide comprese le porte del mulo e bittorrent e mi sembra che vada abbastanza bene.
Solo che da stamattina nei log di Peerguardian trovo ripetutamente questo messaggio:
p2pabusers 219.148.162.31:53 UDP
Non riesco a capire se sia un problema del router o sia normale.
Come mai una porta così strana?
Ciao