View Full Version : errore mi sconnette adsl,forse virus?
ciao ,vi scrivo per un amico che al max puo' stare 7 minuti con adsl alice ,ecco il problema ,praticamente gli esce un errore allego foto errore e pur vedendo i compiuterini come se fosse connesso e il modem inializzato cliccando per vedere la conessione appare un millesimo di secondo ,unico rimedio riavvio pc ,cosa puo' essere ?gli o aggiornato i driver del modem ma nulla ,premetto che la inializzazione del modem a volte e lunghissima .
se potete aiutarci ,grazie
SkunkWorks 68
10-09-2006, 09:04
Fatti tutti gli aggiornamenti di Windows?
Ciao
ciao dici che potrebbe risolvere il problema ? e solo che non riesce visto che dopo max 7 minuti gli si sconnette .
l'unica sarebbe che gli installassi un moden analogico ma ci vorranno ore per aggiornare win xp premetto che gli ho gia' messo il server pack 2,provero' a reinstallarglielo.
grazie
SkunkWorks 68
10-09-2006, 09:56
ciao dici che potrebbe risolvere il problema ? e solo che non riesce visto che dopo max 7 minuti gli si sconnette .
l'unica sarebbe che gli installassi un moden analogico ma ci vorranno ore per aggiornare win xp premetto che gli ho gia' messo il server pack 2,provero' a reinstallarglielo.
grazie
In effetti dopo uscita del SP 2 c'è giusto "qualche" patch da installare :D
Prova a leggere qui:http://www.manuali.it/forum/Informatica-ed-Internet/Virus/topic/Errore-in-Generic-Host-Process-for-Win32-Services/15001.htm
Ciao
ciao ti ringrazio per il linck ho letto tutto e scaricato i file che dicevano questa sera provero' a vedere sul pc del mio amico poi domani posto i risultati .
grazie ancora ciao
ciao ,ho letto il post che mi hai indicato e scaricato da li l'aggiornamento tutto e andato ok ,grazie
OTE=SkunkWorks 68]In effetti dopo uscita del SP 2 c'è giusto "qualche" patch da installare :D
Prova a leggere qui:http://www.manuali.it/forum/Informatica-ed-Internet/Virus/topic/Errore-in-Generic-Host-Process-for-Win32-Services/15001.htm
Ciao[/QUOTE]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.