PDA

View Full Version : ghost e periferiche USB

caviccun
09-09-2006, 23:52
Ghost , almeno , fino alla versione 7 , che io ho , prevede ed ha i driver per le periferiche USB. Ma se il bios non vede le periferiche quando si è in dos , ghost la vede la periferica USB , di cui vorrei salvare il fileImmagine?. Lo so che si potrebbe obiettare , che , se ho dei dubbi , basta provare , il problema è che non so se sono io a sbagliare o è proprio ghost che non vede la periferica USB , perchè è il bios che non la vede. Cioè le due cose sono legate insieme , oppure non c'entra nulla col bios?. Perchè volevo fare un fileimmagine ed inviarlo ad una perifrica USB , ma ghost non me la vede , per cui sono bloccato.

Trym
10-09-2006, 00:06
sul portatile di un amico ho fatto un immagine con ghost 8 che ha i driver sia sata che usb (mi funzione pure il mouse usb che in linea di principio non dovrebbe funziare) dal bios però non vedevo il disco

buch
10-09-2006, 02:37
Dalla versione 2003 in poi Ghost è compatibile con tutti gli hard-disk esterni fireware inclusi.

caviccun
10-09-2006, 13:13
E' quello che pensavo io , però , da windows , la periferica (un HD) viene vista , da ghost no. Non capisco da cosa possa dipendere questa anomalia. L'Hd è alloggiato in un contenitore USB della Pleiades , però come dicevo , se funzionasse male non dovrei vederlo nemmeno in windows , è questo che non capisco.