View Full Version : ghost e periferiche USB
caviccun
09-09-2006, 23:52
Ghost , almeno , fino alla versione 7 , che io ho , prevede ed ha i driver per le periferiche USB. Ma se il bios non vede le periferiche quando si è in dos , ghost la vede la periferica USB , di cui vorrei salvare il fileImmagine?. Lo so che si potrebbe obiettare , che , se ho dei dubbi , basta provare , il problema è che non so se sono io a sbagliare o è proprio ghost che non vede la periferica USB , perchè è il bios che non la vede. Cioè le due cose sono legate insieme , oppure non c'entra nulla col bios?. Perchè volevo fare un fileimmagine ed inviarlo ad una perifrica USB , ma ghost non me la vede , per cui sono bloccato.
sul portatile di un amico ho fatto un immagine con ghost 8 che ha i driver sia sata che usb (mi funzione pure il mouse usb che in linea di principio non dovrebbe funziare) dal bios però non vedevo il disco
Dalla versione 2003 in poi Ghost è compatibile con tutti gli hard-disk esterni fireware inclusi.
caviccun
10-09-2006, 13:13
E' quello che pensavo io , però , da windows , la periferica (un HD) viene vista , da ghost no. Non capisco da cosa possa dipendere questa anomalia. L'Hd è alloggiato in un contenitore USB della Pleiades , però come dicevo , se funzionasse male non dovrei vederlo nemmeno in windows , è questo che non capisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.