View Full Version : Che fate a casa di SABATO sera???
Sinclair63
09-09-2006, 22:17
Io sono stanco dopo una dura giornata di lavoro, ma voi 18/25enni :D nullafacenti :D che ci fate a casa di sabato sera?
Su andate in discoteca sciò :mad: :sofico:
Fradetti
09-09-2006, 22:23
Io sono stanco dopo una dura giornata di lavoro, ma voi 18/25enni :D nullafacenti :D che ci fate a casa di sabato sera?
qui a Sanremo c'è la notte bianca (e naturalmente tutte le varie manifestazioni son fatte a misura di pensionato milanese in vacanza)... le discoteche mi fanno abb. schifo
vado a vedermi viva la bam su mtv DE
le discoteche mi fanno -> :Puke:
se vuoi puoi andarci tu :D
odio le discoteche
ma, indipendentemente da questo, studio per un esame che ho lunedì e sono in preda ad una crisi di ricordi :cry:
DevilMalak
09-09-2006, 22:34
appena tornato da un uscita con gli amici tra pub e cazzeggio per strada... purtroppo non essendo patentati non si può stare fino a tardi perchè ci son pochi bus :muro:
:eek: tu lavori anche il sabato ?
pur avendo passato abbondantemente il range di età mi permetto di scriver pur io: troppi bagordi giovedì e venerdì e levataccia domani per andar in montagna. Direi che una serata di riposo me la merito proprio :D
Sinclair63
09-09-2006, 22:36
:eek: tu lavori anche il sabato ?
Si purtroppo :muro:
axxaxxa3
09-09-2006, 22:37
Le disco e posti simili sono per TRUZZI
Io ci vado e non sono TRUZZO.
Si purtroppo :muro:
A) commerciante
B) statale
Neanche a 18/25 andavo in discoteca. UNZ UNZ una serata intera per me è da matti. In genere di sabato non esco mai. La mia ragazza lavora e gli amici sono quasi tutti con le rispettive...a me quel poco di fantasia mi passa verso le 21:30, orario in cui decade definitivamente il genio di andare fuori.
Sinclair63
09-09-2006, 22:40
A) commerciante
B) statale
No, mi occupo della manutenzione hardware software dei PC in un'azienda di trasporti.
CosasNostras
09-09-2006, 22:44
ragazzi viva la disco.....stasera purtroppo non ho flush ....ma stasera suonavano al DE SADE(Milano) ......menchia cosa mi sono perso :sofico:
Swisström
09-09-2006, 22:44
sono a casa per un bel po di ragioni...
1) Giornata nera... :muro:
2) Di questi tempi esco quasi tutte le sere.. una più una meno
3) Il sabaot sera è forse il giorno che mi piace di meno.
comunque di solito vado al pub/bowling/biliardo/cinema etc etc... insomma... cazzeggio ma niente discoteche e roba simile :mbe:
Swisström
09-09-2006, 22:45
comunque di solito vado al pub/bowling/biliardo/cinema etc etc... insomma... cazzeggio ma niente discoteche e roba simile :mbe:
dimenticvo... stasera c'era la festa della vendemmia... ora che ci penso non mi sarebbe dispiaciuto andarci :muro:
giornata di merda + 1
CosasNostras
09-09-2006, 22:45
mi hai anticipato di qulche secondo...confermo ci si diverte anche al bouling non poco :D
Swisström
09-09-2006, 22:53
mi hai anticipato di qulche secondo...confermo ci si diverte anche al bouling non poco :D
Domani infatti pensavao di approfittare dell'offerta bowling a volontà+pizza :sbav:
peccato che qui da noi è caruccio.... 5 euro a persona per partita :doh:
Marilson
09-09-2006, 22:54
Realizzare in tecnologia CMOS un circuito digitale a 3 ingressi A,B E C e un'uscita U che implementi la seguente funzione logica U=(A'+B)C'. Si supponga di avere a disposizione gli ingressi in forma affermata e negata.
ecco che faccio il sabato sera :O
Realizzare in tecnologia CMOS un circuito digitale a 3 ingressi A,B E C e un'uscita U che implementi la seguente funzione logica U=(A'+B)C'. Si supponga di avere a disposizione gli ingressi in forma affermata e negata.
basi di architettura degli elabolatori I? :)
Swisström
09-09-2006, 23:00
mentre silverfoca è fuori che si diverte :mad:
Marilson
09-09-2006, 23:19
basi di architettura degli elabolatori I? :)
no, elettronica digitale. Ma siamo lì
capisco...ti faccio compagnia :D Tra i registers set di una cpu e architetture NetBurst :D
Jollyroger87
09-09-2006, 23:37
Faccio i compiti che non ho fatto quest'estate, porca trota :muro: :muro:
axxaxxa3
10-09-2006, 00:19
Complimenti, sei una rarità!
Ma il punto è che molti truzzi in realtà credono di non esserlo :D :ciapet:
Se per truzzo intendi colui che gira in discoteca con occhiali da sole, collane che arrivano alle ginocchia, pantaloni talmente bassi da far vedere marca, taglia e temperatura di lavaggio delle mutande ecc. allora non rispecchia la mia persona.
Se per TRUZZO intendi ballare per 4 ore di segutio al ritmo dei migliori dj allora sono truzzo.
P.S per dj intendo Gigi d'agostino e non quei quattro cadaveri del diabolika. :D
TheDarkProphet
10-09-2006, 01:20
Sto a casa a scrivere una mail alla morosa, che è in crisi nera, porco mondo :muro:
d!
il menne
10-09-2006, 02:14
Io invece faccio prove con le connessioni wireless, bench, e testing vario al pc... :D :cool:
E un poco di sano gaming... :D :Prrr:
Una bella birra fresca, una sigaretta ogni tanto, e nessun rompi tra i piedi. :D :D :D
se vi può consolare io sono appena tornato dalla disco... e c'erano 3 o 4 feste per l'addio al celibato o nubilato... quello che è ed era pieno di ragazze. Io come al solito ne avevo una davanti tutta la sera a ballare che mi piaceva ma non sono riuscito a buttarmi! adesso se ci penso vorrei prendere a pugni il muro! :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :sob: :doh:
Sehelaquiel
10-09-2006, 02:28
Se per truzzo intendi colui che gira in discoteca con occhiali da sole, collane che arrivano alle ginocchia, pantaloni talmente bassi da far vedere marca, taglia e temperatura di lavaggio delle mutande ecc. allora non rispecchia la mia persona.
Se per TRUZZO intendi ballare per 4 ore di segutio al ritmo dei migliori dj allora sono truzzo.
P.S per dj intendo Gigi d'agostino e non quei quattro cadaveri del diabolika. :D
quelli con gli occhiali da sole in discoteca sono il massimo! anche da ubriaco marcio non si puo' fare a meno di immaginare il tizio che ciecamente sbatte frontalmente su ogni ostacolo, che sia un muro o una persona :asd:
F3D3RiCO
10-09-2006, 02:46
Stanotte sarei dovuto andare a lavorare ad Hvar al Carpe Diem :doh: , ma mi ritrovo costretto a casa da una poderosa laringite che mi ha praticamente otturato gola e orecchie e a dirla tutta anche l'apparato testicolare dato che è la seconda tappa che salto in una settimana (sono già 6 giorni che sto in queste condizioni :( ). perciò sto sabato me lo salto passandolo davanti al logic ad editare qualche traccia tanto per ammazzare il tempo... sempre che non ci sia qualcosa di meglio da fare! ma vista l'ora ho perso le speranze :cry:
PaTLaBoR
10-09-2006, 06:09
odio le discoteche
sono in preda ad una crisi di ricordi :cry:
Questa deve essere proprio una scusa per uscire e distrarsi.
Stiamo vivendo la stessa cosa e ti capisco.
discoteche mi fanno abb. schifo
le discoteche mi fanno -> :Puke:
Le disco e posti simili sono per TRUZZI!
odio le discoteche
Toh, chi lo avrebbe mai detto?
Complimenti!
dimenticvo... stasera c'era la festa della vendemmia...
Spero per l'uva da tavola.
Vi sarete mica messi a fare il vino sfizzero :Puke:
dario amd
10-09-2006, 09:29
ieri sera sono stato a casa mangiando la pizza di mia madre e con una bella bottiglia di aglianico rosso :D
paditora
10-09-2006, 09:52
sono andato in una pseudo discoteca (un discopub a dire il vero).
e come al solito serata a ballare ma a non combinare niente.
Sinclair63
10-09-2006, 10:32
ieri sera sono stato a casa mangiando la pizza di mia madre e con una bella bottiglia di aglianico rosso :D
ANATEMAAAAA :eek: :eek: :eek: la pizza và OBBLIGATORIAMENTE con la BIRRA!!!! :D
p.NiGhTmArE
10-09-2006, 10:41
Faccio i compiti che non ho fatto quest'estate, porca trota :muro: :muro:
quoto :asd:
Swisström
10-09-2006, 10:54
Spero per l'uva da tavola.
Vi sarete mica messi a fare il vino sfizzero :Puke:
ma :fuck:
il vino Svizzero è buonissimo :O Meglio di molti italiani :O
Dimenticavo... cosa ne volete sapere voi di vino... che quello più consumato (sempre che si abbia il coraggio di chiamarlo vino :asd: ) è il tavernello :rotfl:
Questa deve essere proprio una scusa per uscire e distrarsi.
Stiamo vivendo la stessa cosa e ti capisco.
e gia, ma manca la parte in mezzo: che c'ho un esame domattina e sono a metà del libro :D
Apollo 2
10-09-2006, 12:17
Certe volte quando nn ho volgia di uscire di sera contatto mia morosa e gli dico che ci guardiamo un film in dvd a casa belle tranquilli...magari soli soletti o a casa mia o dai suoi.....stare a "riposo"fà sempre bene :oink:
paditora
10-09-2006, 12:23
Certe volte quando nn ho volgia di uscire di sera contatto mia morosa e gli dico che ci guardiamo un film in dvd a casa belle tranquilli...magari soli soletti o a casa mia o dai suoi.....stare a "riposo"fà sempre bene :oink:
che bello avere la tipa :cry:
da single invece la stessa cosa tocca farla da solo.
mi zittisco vero? :D
paditora
10-09-2006, 12:45
mi zittisco vero? :D
si perchè sennò inizia la smielatura lunga 1km :D
Xalexalex
10-09-2006, 13:02
Ieri.. Cazzeggiavo qui davanti... Pensavo ai compiti delle vacanze che non ho fatto e che no avevo voglia di fare e che ho fatto per 3 (tre) ore stamattina... Direi un record assoluto...
linuxianoxcaso
10-09-2006, 14:34
Ieri.. Cazzeggiavo qui davanti... Pensavo ai compiti delle vacanze che non ho fatto e che no avevo voglia di fare e che ho fatto per 3 (tre) ore stamattina... Direi un record assoluto...
ma solo io mi sono "dimenticato" di farli i compiti ? :stordita:
comunque anche io ieri al pc a gironzolare per la rete ;)
Xalexalex
10-09-2006, 14:36
Cioè li hai voluti dimenticare? :D
Si vede che i miei prof non sono così generosi come i tuoi...
linuxianoxcaso
10-09-2006, 14:38
Cioè li hai voluti dimenticare? :D
Si vede che i miei prof non sono così generosi come i tuoi...
no so già che si inca**eranno a morte... :help:
ma non so che mi hanno dato da fare perchè non mi ricordo dove li ho segnati
e non ho voglia di chiederli...e poi...uffff non c'ho vogliaaaaa!!! :muro:
Xalexalex
10-09-2006, 14:38
no so già che si inca**eranno a morte... :help:
ma non so che mi hanno dato da fare perchè non mi ricordo dove li ho segnati
e non ho voglia di chiederli...e poi...uffff non c'ho vogliaaaaa!!! :muro:
La voglia manco io.. Però mi tocca...
Jollyroger87
10-09-2006, 14:40
Ma mi chiedo, ma c'è qualcuno che alla fine li fa tutti i compiti per le vacanze? Io, in vita mia, avrò fatto il 10% dei compiti estivi assegnati in 10 anni di piu'..... :cool:
Vabbè, fortuna che questa è l'ultima estate :D
linuxianoxcaso
10-09-2006, 14:45
La voglia manco io.. Però mi tocca...
il fatto e che io sono pigro x 10 ^ 999999999 ....praticamente un incrocio tra un bradipo e un panda....di conseguenza al solo pensiero di "fare" sto male.... :D
Jollyroger87
10-09-2006, 14:48
il fatto e che io sono pigro x 10 ^ 999999999 ....praticamente un incrocio tra un bradipo e un panda....di conseguenza al solo pensiero di "fare" sto male.... :D
Io sto male al pensiero di dovermi presentare domani a scuola, rivedere certi personaggi/e, certi professori simpatici quanto sgarbi......
p.NiGhTmArE
10-09-2006, 14:48
Vabbè, fortuna che questa è l'ultima estate :D
quoto :yeah:
però mi mancano ancora 5 o 6 versioni, un tema, un libro di inglese da leggere che non ho nemmeno comprato e non so che altro di cui ignoro l'esistenza...
linuxianoxcaso
10-09-2006, 14:52
Io sto male al pensiero di dovermi presentare domani a scuola, rivedere certi personaggi/e, certi professori simpatici quanto sgarbi......
ti capisco a volte credo che scuola mia sia truzzolandia :cry: :cry:
manco una metallara ,Dark...uff la maggior parte truzzi [fascisti (non di destra ma proprio fascisti ) oltretutto :muro: :muro: ]
per non parlare dei prof rompi balle che troverò... :cry: :cry:
ufff...voglio tornare all'asilo!!!! :bimbo:
Jollyroger87
10-09-2006, 15:03
quoto :yeah:
però mi mancano ancora 5 o 6 versioni, un tema, un libro di inglese da leggere che non ho nemmeno comprato e non so che altro di cui ignoro l'esistenza...
Io dovevo andare a scuola a prendere i compiti di tedesco, non mi sono nemmeno presentato :asd:
Avevo anche un libro piccolo sul marketing in inglese da leggere, il giorno che mi sono presentato per comprarlo, mi han detto che il giorno prima la casa editrice aveva chiuso bottega per la pausa estiva :asd:
Antonio Capuano
10-09-2006, 15:22
Io ci vado e non sono TRUZZO.
dall'avatar nn si direbbe :D
p.NiGhTmArE
10-09-2006, 15:23
manco una metallara ,Dark...uff la maggior parte truzzi [fascisti (non di destra ma proprio fascisti ) oltretutto :muro: :muro: ]
la nostra scuola invece è comunista fino all'osso :muro:
però le metallare ci sono :O e pure gnocche http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0064.gif
linuxianoxcaso
10-09-2006, 15:30
però le metallare ci sono :O e pure gnocche http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0064.gif
la mia scuola ideale allora :oink:
Swisström
10-09-2006, 15:40
la nostra scuola invece è comunista fino all'osso :muro:
boh... tra comunisti e fascisti non so quali siano meglio :D
AHhhhh sti giovanastri :rolleyes: :D
p.NiGhTmArE
10-09-2006, 15:42
odio i comunisti :muro:
linuxianoxcaso
10-09-2006, 15:45
boh... tra comunisti e fascisti non so quali siano meglio :D
AHhhhh sti giovanastri :rolleyes: :D
ehm...io preferisco i coministi...anzi le comuniste... :p
pero ogniuno è libero di pensarla come vuole....
la wicca dice “Finché non fai del male a nessuno, fai ciò che vuoi.” ....
lunaticgate
10-09-2006, 15:50
Mi sono appena svegliato!
Sono tornato alle10 di mattina dalla notte bianca! :cool:
axxaxxa3
10-09-2006, 17:23
dall'avatar nn si direbbe :D
un simbolo è truzzo? :mbe:
Beh io dal tuo cosa devo dedurre? che sei un maniaco come Quagmire?
Swisström
10-09-2006, 17:28
odio i comunisti :muro:
Anche io... ma i fascisti non son da meno :D
Swisström
10-09-2006, 17:28
ehm...io preferisco i coministi...anzi le comuniste... :p
pero ogniuno è libero di pensarla come vuole....
la wicca dice “Finché non fai del male a nessuno, fai ciò che vuoi.” ....
OMG la wikka.... :rotfl:
bei ricordi... quando interista_clone_mel e la sua amica CESSA ... asd asd :rotfl:
linuxianoxcaso
10-09-2006, 17:31
OMG la wikka.... :rotfl:
bei ricordi... quando interista_clone_mel e la sua amica CESSA ... asd asd :rotfl:
non l'ho capita... :confused: :confused:
Swisström
10-09-2006, 17:31
non l'ho capita... :confused: :confused:
niente niente... appunto sono miei ricordi...
la wikka... però è ufficialmente una delle più grosse c......e che ricordi :sofico:
Thunderfox
10-09-2006, 18:29
Qui a Roma c'era la notte bianca, sono tornato alle 9.30 di stamattina e mi sono alzato una quarantina di minuti fa :D
Però è stato un caso eccezzionale perchè sono venuti dei miei amici da fuori e alle 10.30 dovevano riprendere il treno, così li ho accompagnati fino alla metro e me ne sono tornato a casa.
Xalexalex
10-09-2006, 19:01
Anche da noi... Sticazzoni che si definiscono fascisti senza nemmeno sapere quello che vuol dire... Gli chiedì perchè... "Perchè i comunisti fanno schifo".. Ma baffanculo... E da noi le mettalare non sono gnocche... Però almeno sono simpatiche, altro che certe fighette di legno...
ANATEMAAAAA :eek: :eek: :eek: la pizza và OBBLIGATORIAMENTE con la BIRRA!!!! :D
Sono perfettamente d'accordo, ma piuttosto che la Coca Cola, come molti, meglio il vino, purchè non sia sfizzero.
Apollo 2
10-09-2006, 19:20
:D
Swisström
10-09-2006, 19:27
Sono perfettamente d'accordo, ma piuttosto che la Coca Cola, come molti, meglio il vino, purchè non sia sfizzero.
:fuck:
comunque Pizza con la coca cola o la birra (purchè non italiana) :O
^TiGeRShArK^
10-09-2006, 21:14
capisco...ti faccio compagnia :D Tra i registers set di una cpu e architetture NetBurst :D
belloooo :sbav:
io invece ieri ero alla notte bianca fino alle 7 di mattina :asd:
Le disco e posti simili sono per TRUZZI! Preferisco rimanere a casa a rincoglionirmi davanti al mio fido computer! :D
dipende molto dalla discoteca. in ogni caso il sabato sera la percentuale di ragazzini aumenta in modo apprezzabile. sono sempre più convinto che la serata giusta per andare a ballare è il venerdì e per fortuna a Milano non mancano le alternative :)
il sabato è meglio fare qualcosa di più rilassante, mentre il venerdì stai fuori fino a tardi più volentieri tanto sai che per i prossimi 2 giorni puoi ripigliarti :D
comunque qualche bel locale, intendo discoteca, c'è anche il sabato. ma purtroppo quelli che tu chiami truzzi escono dalle loro tane proprio il sabato sera
belloooo :sbav:
Sì, se non dovessi farli in due giorni :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.