PDA

View Full Version : domanda su vari programmi

Jaywind
09-09-2006, 22:37
volevo sapere se è possibile che il programma fosse presente nel pc prima dell'aquisto, perchè l'ho erroneamente cancellato.
inoltre che razza di programma è EAX unified(o forse EAX ADVANCED HD)?????
forse è proprio AviSynth 2.5???

grazie

akasa
09-09-2006, 22:48
volevo sapere se è possibile che il programma fosse presente nel pc prima dell'aquisto, perchè l'ho erroneamente cancellato.

grazie
Con quel nome sono generalmente i programmi che installano con le schede audio creative per effetti di eco riverbero etc etc. Se non hai la scheda audio creative non so. In entrambi i casi esiste google ;)
Ciao :)

ah, ma quale programma hai cancellato?

Jaywind
09-09-2006, 22:56
Con quel nome sono generalmente i programmi che installano con le schede audio creative per effetti di eco riverbero etc etc. Se non hai la scheda audio creative non so. In entrambi i casi esiste google ;)

ops riformulo la domanda che forse è meglio:
volevo sapere se è possibile che il programma AviSynth 2.5 fosse presente nel pc prima dell'aquisto, perchè l'ho erroneamente cancellato.

naso
10-09-2006, 11:44

rispondo con questo....

Jaywind
11-09-2006, 01:08
AviSynth 2.5