View Full Version : porte router
nico170_2
09-09-2006, 21:07
raga per favore quali porte devo aprire per giocare on line? possibile che nessuno mi voglia rispondere? ho aperto la 5739 ma il gioco si disconnette? aiuto.. :muro: :muro: :muro:
Perdonami, ma non puoi aprire un thread con un titolo del genere, devi essere più preciso, titolo del gioco, sistema, tipo di ADSL, Router utilizzato.
Mi sembra inoltre di capire che hai già posto altrove in questo forum la stessa domanda.... non puoi, è cross-posting.
Spero almeno che visto che hai un problema di rete che la domanda la abbia fatta nella sezione apposita, altrimenti chiedi ad un Mod di spostarla.
A QUESTO (http://www.portforward.com/routers.htm) link trovi tutti i principali router in circolazione, cliccando sul modello che hai e poi scegliendo il gioco avrai tutte le spiegazioni.
nico170_2
11-09-2006, 10:20
A QUESTO (http://www.portforward.com/routers.htm) link trovi tutti i principali router in circolazione, cliccando sul modello che hai e poi scegliendo il gioco avrai tutte le spiegazioni.
ti ringrazio, ma non c'è il mio router, ovvero il digicom michelangelo wave e neppure il gioco: pes5
ti ringrazio, ma non c'è il mio router, ovvero il digicom michelangelo wave e neppure il gioco: pes5
Mi spiace, non sapevo ne il modello del router ne il gioco ...............
nico170_2
11-09-2006, 11:24
Mi spiace, non sapevo ne il modello del router ne il gioco ...............
però c'è scritto nel 3d ufficiale di pes5 che per giocare on line io devo sbloccare la 5739... nel nat io ho messo
start port end port
4662 4662
4111 4111
4672 4672
5739 5739
le porte con 4... sono per il mulo.. l'ultima per pes. il mulo funziona pes no. hai per caso idea se la porta udp 5739 è liberata bene oppure la devo inserire in un'altra riga diversa dalla quarta?
massimo.85
11-09-2006, 12:51
Scusate la domanda che può essere alquanto da utonto: ho sempre giocato in modalità single player, adesso che ho l'adsl mi piacerebbe provare il multiplayer online, ma per poter giocare online bisogna usare programmi tipo xfire o gamespy oppure posso farne a meno? Cosa mi darebbero questi programmi in più?
nico170_2
11-09-2006, 14:18
Scusate la domanda che può essere alquanto da utonto: ho sempre giocato in modalità single player, adesso che ho l'adsl mi piacerebbe provare il multiplayer online, ma per poter giocare online bisogna usare programmi tipo xfire o gamespy oppure posso farne a meno? Cosa mi darebbero questi programmi in più?
non lo so..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.