View Full Version : DELL PRECISION M65
PacMan84
09-09-2006, 20:08
Ciao a tutti,
ho un piccolo e fastidioso problema con il mio portatile e nn so piu dove sbattere la testa! Allora provo a chiedere qui magari qualcuno di voi puo aiutarmi..
Ho il dell precision M65, processore duo core T2400, nVidea quadro FX350M, win XP pro. Ecco il mio problema, il tasto freccia destra nn fuona come dovrebbe. Vale a dire al post di spostare il cursore del testo a destra mi fa apparire questi caratteri "n- " o "b"! I driver della tastiera sono: Tastiera standard 101/102 tasti o Tastiera Microsoft Neutral PS/2.
THX PER L'AIUTO!!!
PacMan84
10-09-2006, 16:11
Beh gia che si sono faccio una recensione su questo gioiello targato dell.
Ecco le caratteristiche del modello che ho io:
DELL precision M65
Processore Inter CentrinoT Duo Core T2400 (1.83GHz per core)
Scheda grafica nVidia Quadro FX350M da 256MB dedicati
Risoluzione schermo 1280x800 pixel da 15.4''
Unita ottica: DVD+/-RW dual layer e CD-RW
1GB di SDRAM DDR2
2,77 kg
Batteria 9 cellules de 85 Wh
Autonomia dalle 5 alle 7 ore dipende dall'utilizzo
Prima impressione, il case del portatile è robusto e compatto la sua forma è molto gradevole. Le uscire nn sono molte, ma da notare la
Porta seriale (oggi è raro trovare portatile con una porta seriale, per me è molto comodo visto che per programmare dei FPGA devo usare la porta seriale). Nn ha un lettore di schede di memoria, una cosa dove si sente la mancaza ma nn è grave. Ha due comandi per il mouse, il touch pad classico con due stasti e anche il track stick praticamente inutile.
Prestazioni molto buone soprattutto per lavorare, il processore dual core fa bene il suo lavoro e permette di lavorare bene con molte applicazione in esecuzione. La scheda grafica nVidia quadro è ottimizzata per le applicazioni grafiche, riguardo hai giochi nn è il massimo quindi per i giochi di ultima generazione potere sognarveli e i giochi odierni beh nn ne vale la pena. Cmq per guardare film dvd, divx, visualizzazione di immagini e gestione delle opzioni video fa un buonnissimo lavoro.
La grande autonomia è una vera chicca, grazie alla sua batteria a 9 celle per un totale di 85Wh si puo guardare un film per circa 4-4 ore e mezza. Lavorando con applicazioni di elaborazione testo l'autonomia puo slittare fino a 6-7 ore. Veramente comodo per chi deve fare spesso dei viaggi di parecchie ore.
Conclusione: Devo dire che nn sono affatto deluso da questo portatile e lo consiglio a tutti quelli che vogliono una stazione di lavoro potente e di lunga autonomia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.