View Full Version : [PA+Sped] Vendo/Scambio TopNumber 39z-44444x4
HighVoltage
09-09-2006, 19:58
Come da titolo vendo una USIM con Top Number 39z-44444x4 la tariffa presente in questa usim è la Super3.
Il numero è assolutamente sconosciuto, è NATIVO per come lo vedete non è MAI stato cambiato.
Questo numero può essere portato a qualsiasi altro operatore voi desideriate, quindi se avete una sim Tim, Wind o Vodafone potrete chiedere la portabilità sulla vostra sim cosi da avere un numero favoloso e semplicissimo da ricordare, mantenendo così il vostro operatore e il vostro piano tariffario.
La usim non ha credito.
Credo non ci sia null'altro da dire in merito...il numero parla da solo ;)
PREZZO: 350€ + ss (Trattabili)
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Il trattabili è riferito non a proposte assurde, ma a proposte che possono essere fatte in pvt, al fne di valutarle ed eventualmente accettarle.
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay o PostaGiro;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
MiKeLezZ
09-09-2006, 20:44
Come da titolo vendo una USIM con Top Number 39z-44444x4 la tariffa presente in questa usim è la Super3.
Il numero è assolutamente sconosciuto, è NATIVO per come lo vedete non è MAI stato cambiato.
Questo numero può essere portato a qualsiasi altro operatore voi desideriate, quindi se avete una sim Tim, Wind o Vodafone potrete chiedere la portabilità sulla vostra sim cosi da avere un numero favoloso e semplicissimo da ricordare, mantenendo così il vostro operatore e il vostro piano tariffario.
Credo non ci sia null'altro da dire in merito...il numero parla da solo ;)
PREZZO: 400€ + ss (trattabili)
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Il trattabili è riferito non a proposte assurde, ma a proposte che possono essere fatte in pvt, al fne di valutarle ed eventualmente accettarle.
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay o PostaGiro;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
Titolo irregolare
1. Titolo della discussione.
1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).
1.2 Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere (quantomeno modello e marca). Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene.
1.3 Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
1.4 I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori.
HighVoltage
09-09-2006, 20:48
Titolo irregolare
1. Titolo della discussione.
1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).
1.2 Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere (quantomeno modello e marca). Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene.
1.3 Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
1.4 I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori.ti consiglio di fornirmi un motivo valido per il quale io non debba sospenderti :mbe:
ti consiglio di fornirmi un motivo valido per il quale io non debba sospenderti :mbe:
Ha citato il regolamento ed è utente dal 2003! :fagiano:
valuti scambi vorrei sapere la x che numero e comunque andiamo in privato
HighVoltage
11-09-2006, 11:50
valuti scambi vorrei sapere la x che numero e comunque andiamo in privato
Ciao juri,,proponimi uno scambio e valuto ;)
HighVoltage
11-09-2006, 11:51
Ha citato il regolamento ed è utente dal 2003! :fagiano:
Ed allora :what: :mbe: :wtf:
HighVoltage
12-09-2006, 13:00
up :)
noooooooooooooooooooooooo bellissimooooooooooooooooooooo
con un numero così penso che mi sentirei padrone del mondo e non saprei se darlo a tutti od a nessuno :supercry:
cosa significa "è NATIVO per come lo vedete non è MAI stato cambiato"? intendi che è 3?
leggi il pvt
HighVoltage
12-09-2006, 21:18
noooooooooooooooooooooooo bellissimooooooooooooooooooooo
con un numero così penso che mi sentirei padrone del mondo e non saprei se darlo a tutti od a nessuno :supercry:
cosa significa "è NATIVO per come lo vedete non è MAI stato cambiato"? intendi che è 3?
leggi il pvt
Ciao ti spiego...la tre da possibilità di utilizzare il servizio Cambia il Numero che consente di modificare il numero della propria Usim 3.
Se si desidera scegliere personalmente un nuovo numero 3, si può con il servizio Memorable Number secondo tre categorie che presentano costi differenti:...:
- Top Number: sono mille numeri esclusivi, particolarmente facili da ricordare. Esempio: 392- 1111111. Il costo del servizio e' di 90 Euro;
- Gold Number: sono i numeri facili da ricordare. Esempio: 392-0011100. Il costo del servizio e' di 20 Euro;
- Personal Number: si tratta di numeri con un significato personale per chi lo richiede, come ad esempio la propria data di nascita. (Esempio: data di nascita 4 Maggio del 1967, diverrebbe il numero: 392- 0405967. Il costo del servizio e' di 10 Euro.
Questa scheda esce "di fabbrica così per come lo vedi....non è mai stato modificato il numero.....
Letto il pvt ;) faccio qualche ricerchina in merito e ti faccio sapere :)
Ciao ti spiego...la tre da possibilità di utilizzare il servizio Cambia il Numero che consente di modificare il numero della propria Usim 3.
Se si desidera scegliere personalmente un nuovo numero 3, si può con il servizio Memorable Number secondo tre categorie che presentano costi differenti:...:
- Top Number: sono mille numeri esclusivi, particolarmente facili da ricordare. Esempio: 392- 1111111. Il costo del servizio e' di 90 Euro;
- Gold Number: sono i numeri facili da ricordare. Esempio: 392-0011100. Il costo del servizio e' di 20 Euro;
- Personal Number: si tratta di numeri con un significato personale per chi lo richiede, come ad esempio la propria data di nascita. (Esempio: data di nascita 4 Maggio del 1967, diverrebbe il numero: 392- 0405967. Il costo del servizio e' di 10 Euro.
Questa scheda esce "di fabbrica così per come lo vedi....non è mai stato modificato il numero.....
Letto il pvt ;) faccio qualche ricerchina in merito e ti faccio sapere :)
ho capito
ti mando un privato per non continuare qui
HighVoltage
12-09-2006, 21:30
ho capito
ti mando un privato per non continuare qui
se hai msn mandi un pvt con il contatto ;)
se hai msn mandi un pvt con il contatto ;)
ehm no niente msn
ci si becca via pm
HighVoltage
12-09-2006, 23:51
ehm no niente msn
ci si becca via pm
ok come vuoi....:)
Cmq per lo scambio credo si possa fare ;)
A domani per i dettagli :)
HighVoltage
14-09-2006, 12:07
Up...valuto scambi :)
HighVoltage
15-09-2006, 08:08
up :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.