PDA

View Full Version : Golf III 1.9 TD + NO Vs NSX??

JENA PLISSKEN
09-09-2006, 19:46
Bwah Bwah....non ci crederò mai...cmq è assurdo...guardate il video fino in fondo :D :D :D

Video (http://www.potn.co.uk/movies/5thGear.wmv)

ninja750
09-09-2006, 20:11
video "sticazzi approved"

sai che non sapevo si potesse montare il nos su motori diesel? :mbe:

ceschi
09-09-2006, 21:02

per quello che ne so io il NOS aumenta l'ossigeno e di conseguenza il carburante che entra in camera di combustione, quindi credo che il tipo di carburante sia ininfluente.

adsasdhaasddeasdd
09-09-2006, 21:22
quella tipa è 1 grandissima figga guardatela mentre doma una 360 http://www.youtube.com/watch?v=SBzOIiuqtGc

JENA PLISSKEN
10-09-2006, 08:08

guarda io ci avevo pensato...ma credevo NON si potesse...cmq...minchia...ce lo metto allora :sofico:

energy+
10-09-2006, 09:34
guarda io ci avevo pensato...ma credevo NON si potesse...cmq...minchia...ce lo metto allora :sofico:
Tutto è possibile ma che sia utile beh è molto relativo...... ;)
Il problema fondamentale è che il nos fa salire molto di regime quindi è perfetto sui benza ma semi inutile sui diesel dato che nn possono andare molto alti.....
Oviamente con + ossigeno in camera rendono di + ma mai come 1 motore benza.....
Poi c'è sempre da contare che il diesel è già sottoposto a pressioni molto alte, andare a intervenire col nos c'è il rischio di tritare il blocco...... :D
Oppure che salti via dal cofano la testa....... :D

ciao

trokij
10-09-2006, 09:42
Nemmeno io lo sapevo.

JENA PLISSKEN
10-09-2006, 09:53
Tutto è possibile ma che sia utile beh è molto relativo...... ;)
Il problema fondamentale è che il nos fa salire molto di regime quindi è perfetto sui benza ma semi inutile sui diesel dato che nn possono andare molto alti.....
Oviamente con + ossigeno in camera rendono di + ma mai come 1 motore benza.....
Poi c'è sempre da contare che il diesel è già sottoposto a pressioni molto alte, andare a intervenire col nos c'è il rischio di tritare il blocco...... :D
Oppure che salti via dal cofano la testa....... :D

ciao
...infatti sai che botto...cmq caxxo la NSX soffre all'inizio...mamma...vabbè poi buonanotte :sofico: