View Full Version : Lavorare solo grazie alle raccomandazioni buone.... che schifo!!!
Rimborsato
09-09-2006, 20:21
Che schifo!!!
In questo paese si trova un lavoro decente solamente se si hanno delle conoscenze buone. Inutile avere le capacità, essere svegli, dinamici e competenti. Preferiscono prendere l'amico deficiente e mezzo rincoglionito dell'amico di XYZ e metterlo lì che non sa fare un beato c@zzo piuttosto che dare almeno la possibilità ad una persona capace, intelligente e sveglia che sicuramente ti manda avanti il lavoro solamente di fargli fare una m3rda di colloquio. Mi fanno veramente schifo. Siamo in un paese di corrotti di m3rda.
Nella città dove vivo c'è una società molto grossa e importante che dallo scorso giugno ha deciso di integrare il personale con 100 nuove assunzioni. E' mai possibile che non c'è un posto per me? Mi è stato detto che ne sono arrivati 50 nuovi. Uno peggio dell'altro :muro: :muro: :muro: Mi dà un fastidio questa cosa che li denuncerei :muro: :muro:
Espinado
09-09-2006, 20:34
contro le raccomandazioni nn ci puoi fare nulla, rimboccati le maniche e cerca altrove!
Cercati una raccomandazione che è meglio... :rolleyes:
Rimborsato
10-09-2006, 05:10
Ma guarda se ce le avrei non esiterei un istante, visto l'andazzo. Siccome non ce le ho mi girano le @@ e mi tocca fare un lavoro che a me non gratifica per niente porca di quella miseria bastarda maledetta e pensare che dei deficenti occupano posti immeritati mi girano ancora di più. :muro: :muro:
screttiu
10-09-2006, 10:08
l'Italia va avanti cosi'.
stop
[A+R]MaVro
10-09-2006, 11:10
Che schifo!!!
In questo paese si trova un lavoro decente solamente se si hanno delle conoscenze buone. Inutile avere le capacità, essere svegli, dinamici e competenti. Preferiscono prendere l'amico deficiente e mezzo rincoglionito dell'amico di XYZ e metterlo lì che non sa fare un beato c@zzo piuttosto che dare almeno la possibilità ad una persona capace, intelligente e sveglia che sicuramente ti manda avanti il lavoro solamente di fargli fare una m3rda di colloquio. Mi fanno veramente schifo. Siamo in un paese di corrotti di m3rda.
Nella città dove vivo c'è una società molto grossa e importante che dallo scorso giugno ha deciso di integrare il personale con 100 nuove assunzioni. E' mai possibile che non c'è un posto per me? Mi è stato detto che ne sono arrivati 50 nuovi. Uno peggio dell'altro :muro: :muro: :muro: Mi dà un fastidio questa cosa che li denuncerei :muro: :muro:
Scusa, non per fare l'avvocato del diavolo ma che quei 50 assunti siano peggio di te chi l'ha stabilito? Te medesimo? E quanti candidati c'erano per quei posti? 50, 100 o 1000?
Premettendo di nuovo che non conosco la situazione, prima di sparare a zero sulle raccomandazioni io farei un bell'esame a me stesso per verificare se c'è qualcosa che non va nel mio profilo professionale o se ho fatto un colloquio scadente per svariati motivi.
Se invece sei vittima effettiva del vizietto del nepotismo/raccomandazione hai tutta la mia solidarietà
P.S.
Ma guarda se ce le avrei non esiterei un istante
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
MaVro']
Se invece sei vittima effettiva del vizietto del nepotismo/raccomandazione hai tutta la mia solidarietà
Se si raccomanda uno capace, non c'è nulla di male.
tu sei solo presuntuoso: chi ti dice che sei migliore degli altri che sono entrati?perchè sarebbero rincoglioniti??
Based, non ne abbiamo già parlato mesi fa di questo discorso?
Cerchiamo di non essere offensivi...
- CRL -
mark41176
11-09-2006, 02:15
immagino che se Rimborsato l'abbia scritto qui significa che ne è sicuro perchè lo sa..... nel senso che ne sa più di quanto abbia scritto, ma non gli do assolutamente torto..... io lo sto dicendo da mesi che è inutile insitere nel chiedere dove mandare il proprio C.V. e dove trovare siti di concorsi...... domande scontatissime e banalissime..... dove c'è troppa gente non si trovano più posti e le occasioni sono solo per coloro che hanno buone raccomandazioni.... ragion per cui è inutile cercare lavoro su internet (a meno che non ci siano siti molto specifici frequentati da pochissime persone..... cosa rarissima)....
Rimborsato ormai non va nemeno più di "moda" lamentarsi per una cosa che è sempre esistita e che sempre esisterà..... piuttosto mi verrebbe da incazzarmi davvero molto con quelle persone che sostengono che quando uno è davero bravo non ci sono raccomandazioni che tengano :muro: ...... seeeeeee magari..... o addirittura con coloro che affermano che le raccomandazioni sono leggende metropolitane (solitamente questi ultimi sono coloro che hanno usufruito della raccomandazione oppure coloro che già lavorano da anni)....... :rolleyes: ..... che pazienza.....
Cercati una raccomandazione che è meglio... :rolleyes:
quoto
Direi che questa discussione è fondamentalmente inutile.
Gli altri utenti non hanno nessuna possibilità di stabilire se tu fossi effettivamente migliore degli altri candidati.
Possiamo anche avere fiducia che la tua valutazione sia giusta, ma senza circostanze più precise, senza descrizione del posto di lavoro, senza informazioni sul metodo di colloquio e CON molte lamentazioni terra-terra e piuttosto banalotte (E' tutto un magnamagna dove lavora solo chi ha un calcio in culo), non può partire nessuna seria discussione.
Infatti alcuni commenti lo hanno dimostrato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.