View Full Version : Playboy telematici
Salve,
questo 3d vuole rivolgersi a tutti coloro che si sono avvalsi dei moderni mezzi di comunicazione (icq, irc, chat, forum) per conoscere persone nuove (pollastrelle)...Avete esperienze da raccontare, anedotti..?..
saluti
djufuk87
09-09-2006, 19:03
ne ho conosciute parecchie tramite internet...
Amiche di amici/amiche tramite msn, chatta.it ecc...
diciamo che 3 erano belle ragazze / gnoccazze (non ci volevo credere nemmeno io :D ) e alla fine mi ci sono messo insieme (una alla volta :asd: )...
Per il resto, una 10ina, erano tutte "non pisellabili" :O
GrandeLucifero
09-09-2006, 21:43
Salve,
questo 3d vuole rivolgersi a tutti coloro che si sono avvalsi dei moderni mezzi di comunicazione (icq, irc, chat, forum) per conoscere persone nuove (pollastrelle)...Avete esperienze da raccontare, anedotti..?..
saluti
Si, quelle che passano le ore a chattare, sono tutte dei mostri,
percui se fossero bonazze, avrebbero sicuramente meglio da fare ! ;)
lognomo33
09-09-2006, 21:47
Ho conosciuto 2 delle mie ex su internet..
O meglio,una su internet(timcafè) e una con la chat vodafone(mvillage).
Entrambe belle ragazze davvero.
Una delle due davvero mooolto bella.
2 bellissime storie.
lognomo33
09-09-2006, 21:48
Si, quelle che passano le ore a chattare, sono tutte dei mostri,
percui se fossero bonazze, avrebbero sicuramente meglio da fare ! ;)
quanto sei fuori strada.
Le ragazze che passano ore a chattare spesso hanno dei problemi,si sentono abbandonate,sole.
Ma con la bellezza c'entra davvero poco. ;)
auahauhauh
questo è quello che pensi tu...vai sul myspace e cerca ragazze dark e gothic poi ne riparliamo...
lognomo33
09-09-2006, 21:55
auahauhauh
questo è quello che pensi tu...vai sul myspace e cerca ragazze dark e gothic poi ne riparliamo...
beh,se te le cerchi è un altro discorso..io ti dico che su una qualsiasi chat(icq,timcafè)la percentuale di cessi e bonazze è esattamente la stessa che vedi per strada.
e ti diro..io di personce conosciute in chat ne ho incontrate una decina:2 cessi,4 normali e le restanti veramente fighe. ;)
beh 8 passabili mi sembra una buona media...
lognomo33
09-09-2006, 22:11
beh 8 passabili mi sembra una buona media...
appunto..forse stiamo dicendo la stessa cosa.. ;)
invece che differenza c'è ad esempio tra un servizio gratuito come C6 (che un po' come MSN messenger,giusto?) di alice community e uno a pagamento come MEETIC,però specializzato in incontri?
mi sono sempre chiesto se questi sistemi servono a qualcosa.
Swisström
09-09-2006, 23:01
invece che differenza c'è ad esempio tra un servizio gratuito come C6 (che un po' come MSN messenger,giusto?) di alice community e uno a pagamento come MEETIC,però specializzato in incontri?
bah... secondo me nei siti di incontro a pagamento ci sono solo cessi o persone con problemucci....
Pagare per chattare con tutti i siti gratuiti che esistono? :mbe:
Salve,
saluti
troppe..ma ti do un consiglio lascia perdere.
paditora
10-09-2006, 13:58
Pagare per chattare con tutti i siti gratuiti che esistono? :mbe:
già
uno di questi è arduer apgreid :D
potresti anche motivare... :)
francoisk
10-09-2006, 14:17
Salve,
saluti
guarda io ne ho consociute un sacco,alcune anche bone e a volte mi è andata anche bene :D poi ho conosciuto anke un'altra che è stata la mia fidanzata per un anno e mezzo,poi è finita,sarebbe stato meglio nn averla mai incontrata,quindi secondo me meglio cercare x avere un'avventura,ma non per starci insieme,questo è quelllo che posso dirti io.
poi è finita,sarebbe stato meglio nn averla mai incontrata
beh ma questo si puo' dire per tutte...qualsiasi storia prima o poi finisce...
francoisk
10-09-2006, 15:00
beh ma questo si puo' dire per tutte...qualsiasi storia prima o poi finisce...
per come la penso io,le delusioni d'amore nn servono a un caxxo,benchè molta gente dice che aiutinoi a crescere e a rafforzarsi,nn mi sono mai sentito rafforzato da una storia che finisce,ma solo piu deluso e sempre meno fiducioso nelle donne :rolleyes:
7 anni fa circa ho conosciuto su icq una ragazza con la quale poi sono stato insieme. a parte questa esperienza ricordo solo qualche incontro che però non ha avuto risvolti. comunque a parte quel breve periodo non ho mai frequentato le cosiddette chat per cercare ragazze, si perde troppo tempo per rispondere a tutti i messaggini se tieni viva più di una chat alla volta. piuttosto spammo qui :D
se vuoi un suggerimento punta sui forum. non parlo di questo perché le tipe sono un miraggio, punta su altri tipi di siti in cui si discute ad esempio di musica, in questo modo sei sicuro che ci sia una certa parità tra i sessi. ogni tanto si organizzano meeting e tu ci vai conoscendo anche delle ragazze, poi sta a te.
lungi da me iscrivermi ad un forum solo per cuccare, ma già che conosco gente nuova se posso vedere ragazze tanto meglio ;)
se non trovi tipe discuti almeno di qualcosa che ti piace (ad es il tuo gruppo preferito) e al limite ti fai una compagnia per uscire qualche volta la sera.
inoltre eviti gli appuntamenti al buio, ti trovi con un po' di gente e vedi le ragazze di persona, poi con la scusa del forum se vuoi ci rimani in contatto
paditora
10-09-2006, 19:29
se vuoi un suggerimento punta sui forum. non parlo di questo perché le tipe sono un miraggio
e quelle poche che ci sono, sono pure impegnate :cry:
[The Black]
10-09-2006, 19:31
Insomma, siamo su un forum di informatica... quante ragazze volete trovare?!? :D
Senza offesa... di solito gli interessati all'informatica sono i ragazzi/uomini... le ragazze/donne di solito si interessano di altro.. (come se fosse una rivelazione la mia :stordita: )
Xalexalex
10-09-2006, 19:39
Questo messaggio conteneva una boiata ed è stato editato.
Lo staff (cioè io)
paditora
10-09-2006, 19:41
Ma Marco1747 (scritto giusto spero) e Crissina non si sono conosciuti et dopo sposati qui?
non mi risulta che siano sposati.
almeno credo.
cmq boh.
non so se si sono conosciuti tramite il forum.
Xalexalex
10-09-2006, 19:42
non mi risulta che siano sposati.
almeno credo.
cmq boh.
non so se si sono conosciuti tramite il forum.
Ok.
Ho detto una cazzata.
Ciao :D
EDIT: L'ho anche segnalato con l'apposita scritta...
paditora
10-09-2006, 19:51
di utenti sposati gli unici che mi ricordo sono irenina e frankie.
però mi sembra che si sono conosciuti fuori dal forum.
appunto..forse stiamo dicendo la stessa cosa.. ;)
auahuahau, scusa, mi sono riletto tutto...diciamo la stessa cosa! :D
Hai anche il diritto di mandarmi a quel paese :p
Marco Giunio Silano
11-09-2006, 08:17
auahauhauh
In che senso? Che ne trovi e sono pure carine?
per me chi passa il tempo a cercare di rimorchiare su internet è un fallito
Marco Giunio Silano
11-09-2006, 10:41
non devi necessariamenti rimorchiare via inet. Ma è interessante conoscere le persone. Certo non è facile, ma ho personalmente avuto interessanti scambi di email con alcune persone (entrambi i sessi) di una certa statura intelettuale, ed è stato bello confrontare pensieri e opinioni. Conoscersi giorno per giorno aggiungendo ogni volta qualcosa di più, pur sapendo che mai ci saremmo conosciuti e che se ci fossimo incrociati per strada non ci saremmo mai riconosciuti. E' accattivante questa magia.
Se devo rimorchiare, m'infilo nei locali giusti e me qualcosa di materassabile si trova sempre. Oppure ex, amiche... ma non m'interessa. Sono altre le emozioni che cerco. Più profonde.
francoisk
11-09-2006, 12:02
lo è anche chi spara sentenze a caxxo di cane
Mia esperienza con Skype: mi sono messo non più di 4 o 5 volte in modalità "skype me" in lingua inglese e c'è SEMPRE stata qualche fanciulla che mi ha contattato, tutte dall'estero, specialmente da Cina e Georgia (non so perchè proprio tutte da quei due paesi). Tutte mediamente carine e molto gentili. Con una di queste probabilmente starei già felicemente insieme se non ci fossero circa 10.000 km che ci separano... Ad ogni modo, esperienza davvero bella e unica. :D
come mai?
Brutti incontri?
Marco Giunio Silano
12-09-2006, 07:31
lo è anche chi spara sentenze a caxxo di cane
:mano: :D
Overvolt
12-09-2006, 07:38
fallito o no, non dimentichiamoci che anche certe ragazze mettono del loro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.