View Full Version : [FI PT PO LU Sped] Opteron 175 - Asrock Dual-Sata2 - GSkill FX 2x512MB Pc3200
- Opteron 175 dual core versione boxed con dissipatore; la cpu l'ho comprata usata e personalmente non l'ho mai overcloccata. L'utente da cui l'ho comprata la raffreddava a liquido cabrio. Seriale del processore se volete controllare prestazioni di altri sistemi o utenti:
OSA175DAA6CD
CCBWE 0609FPMW
La scatola del processore contiene dissipatore (già lappato) e Certificato di garanzia rilasciato direttamente da AMD.
Edit: Modificato il prezzo
Prezzo € 200 spedito
Venduto a Gratta con spedizione
- Asrock Dual-Sata2 completa di scatola, bundle originale ed acquistata ad aprile 2006 con regolare fattura.
Venduta con consegna a mano a Red_Star
-GSkill FX 2x512MB DDR 400 Dual Channel PC3200 Timings garantiti 2-2-2-5 1T. Acquistate usate hanno imballo originale e fattura/scontrino per la garanzia.
Vendute con consegna a mano a Dartenit
Edit:Aggiungo alla vendita
Arctic Freezer 64 PRO
Comprato a maggio 2006 con regolare fattura/scontrino da noto shop romano.
Prezzo € 13+ss
Per cortesia non chiedete come vanno i pezzi in overclock o screen di prove perché questa configurazione l'ho sempre lasciata a frequenze di default. Posto uno screen di Cpu-Z con le info sul processore e sulle ram.
http://www.hostingfiles.net/miniature/20060909073630_screen000.jpg (http://www.hostingfiles.net/image.php?id=36259)
I prezzi ho messo questi perché non ho trovato i prodotti negli shop che di solito consulto: se trovate i pezzi disponibili con prezzi inferiori vi prego di comunicarmelo via pm per poter correggere il post.
Regole coda:
- Preferenza al blocco;
- Preferenza alla consegna a mano;
- Fino a vendita totale dei pezzi non posso spedire perché è la mia attuale configurazione.
Saluti a tutti. :)
JohnPetrucci
09-09-2006, 20:03
Coda cpu
Dartenit
09-09-2006, 20:05
-GSkill FX 2x512MB DDR 400 Dual Channel PC3200 Timings garantiti 2-2-2-5 1T. Acquistate usate hanno imballo originale e fattura/scontrino per la garanzia.
coda
facciamo 60 euro con consegna a mano? ;)
coda
facciamo 60 euro con consegna a mano? ;)
Intanto sei il primo della coda poi ne parliamo :)
Red_Star
09-09-2006, 20:23
coda asrock !
robertomsta
09-09-2006, 20:32
coda ram
JohnPetrucci
09-09-2006, 20:35
Volevo alcune informazione sulla cpu.
Una prova d'acquisto(tipo scontrino o fattura) c'è l'hai?
Perchè anche se la garanzia di Amd sui boxati è diretta e per 3 anni, sulle condizioni di garanzia è specificato così:
Che tipo di informazioni devo tenere a portata di mano quando contatto AMD?
R:Sia pronto a fornire le seguenti informazioni: 1)il Suo nome, indirizzo, e numero di telefono; 2)la Sua prova d'acquisto (incluso il luogo e la data di acquisto). Le sarà chiesto di faxare o mandare un'email con questi dati ad AMD......etc.
Quindi spero tu possieda una fattura o uno scontrino in merito e che la cpu sia stata nuovamente rimessa a posto con del silicone nero sulla placchetta visto che è stato scoperchiato.
echirulli
09-09-2006, 20:36
coda cpu
Volevo alcune informazione sulla cpu.
Una prova d'acquisto(tipo scontrino o fattura) c'è l'hai?
Perchè anche se la garanzia di Amd sui boxati è diretta e per 3 anni, sulle condizioni di garanzia è specificato così:
Che tipo di informazioni devo tenere a portata di mano quando contatto AMD?
R:Sia pronto a fornire le seguenti informazioni: 1)il Suo nome, indirizzo, e numero di telefono; 2)la Sua prova d'acquisto (incluso il luogo e la data di acquisto). Le sarà chiesto di faxare o mandare un'email con questi dati ad AMD......etc.
Quindi spero tu possieda una fattura o uno scontrino in merito e che la cpu sia stata nuovamente rimessa a posto con del silicone nero sulla placchetta visto che è stato scoperchiato.
Il processore l'ho comprato usato e visto il bundle completo non ho mai richiesto nessun documento d'acquisto. La placchetta è stata rimessa a posto nel senso che l'ho ricevuto nella sua versione originale.
Non credo di poter recuperare l'utente da cui ho comprato (anche visto il tempo che è passato) quindi se ti ritiri dalla coda capisco le tue ragioni.
Saluti.
coda RAM al tuo prezzo consegna a mano...Fammi sapere chi ho davanti
coda RAM al tuo prezzo consegna a mano...Fammi sapere chi ho davanti
Al mio prezzo consegna a mano sei primo dato che darthenit si messo in coda a mano ma chiedendo uno sconto.
kondorelli
09-09-2006, 21:11
coda scheda madre + ram con spedizione, ciao.
Gianchik
09-09-2006, 21:24
Coda CPU. Ma se è stato scoperchiato... cala il prezzo... almeno 240 j+1 incluso. Quanta garanzia avrebbe ancora?
Coda CPU. Ma se è stato scoperchiato... cala il prezzo... almeno 240 j+1 incluso. Quanta garanzia avrebbe ancora?
Per ora lascio così se la coda arriva alla tua offerta sicuramente la prendo in considerazione. Chi me l'ha venduto l'ha preso a ottobre 2005 mi disse.
Gianchik
09-09-2006, 21:42
hai PM... :D
bene allora x me si può fare..
fammi sapere.
Gianchik
09-09-2006, 21:56
Come ti stavo dicendo prima coda cpu al tuo prezzo.
Il problema è che sarebbe urgente!!!
buona serata
ciao, coda cpu+mobo. che metodi di pagamento accetti?
postepay?
includeresti le ss in j3 per il blocchetto?
ps, sto da 56 k, mi connetto qualche volta durante il giorno, nn rispondo celermente.
edit
tra l'altro nn ho particolare fretta, posso aspettare sino alla prox settimana.
Dartenit
09-09-2006, 23:21
Al mio prezzo consegna a mano sei primo dato che darthenit si messo in coda a mano ma chiedendo uno sconto.
xchè secondo? :confused:
io mi sono messo in coda x primo senza discutere il prezzo ma chiedendo se toglievi qualche euro..... :mc:
se accetto il tuo prezzo penso di essere ancora il primo :rolleyes:
dario amd
09-09-2006, 23:32
coda ram
JohnPetrucci
10-09-2006, 04:22
Considerando che non hai scontrino o fattura e la cpu è stata scoperchiata, bisogna limare sul prezzo, altrimenti puoi benissimo prendere in considrazione chi te lo paga al tuo prezzo dandogli precedenza.
Cmq buona vendita.
albert78
10-09-2006, 09:47
coda blocco se rivedi il prezzo della cpu, sbaglio o il 175 è pari a un x2 4400+?
Considerando che non hai scontrino o fattura e la cpu è stata scoperchiata, bisogna limare sul prezzo, altrimenti puoi benissimo prendere in considrazione chi te lo paga al tuo prezzo dandogli precedenza.
Cmq buona vendita.
Capisco le tue ragioni come ti avevo anticipato. Vedo chi ti segue nella coda e ti faccio sapere.
Saluti.
coda blocco se rivedi il prezzo della cpu, sbaglio o il 175 è pari a un x2 4400+?
Io ti metto in coda per il blocco se vuoi ma il prezzo del processore per il momento non lo rivedo dato che non ho trovato un listino di riferimento. Le frequenze sono quelle del 4400 ma l'opteron essendo versione server può essere sfruttato anche in altre macchine. E da questo punto di vista non sono equivalenti.
Fammi sapere se ti interessa ancora a queste condizioni. Intanto sei primo in coda per il blocco completo.
ciao, le ram nn le hai mai tirate un po ???
ciao, coda cpu+mobo. che metodi di pagamento accetti?
postepay?
includeresti le ss in j3 per il blocchetto?
ps, sto da 56 k, mi connetto qualche volta durante il giorno, nn rispondo celermente.
edit
tra l'altro nn ho particolare fretta, posso aspettare sino alla prox settimana.
Per la coda ti inserisco come blocco cpu+mobo ma per i prezzi e le spese di spedizione mi dispiace ma non posso dato che chi ha offerto per i pezzi singoli ha accettato le mie condizioni.
Io ti inserisco poi mi comunicherai tu se proseguire o meno.
Ciao.
ciao, le ram nn le hai mai tirate un po ???
Credo che sarà l'unica risposta che darò in merito dato che avevo specificato per cortesia di non fare domande di questo tipo.
Processore e Ram di questa configurazione io personalmente non le ho mai alzate di frequenza.
Dopo questo post non rispondo più a domande su freq - overclocl o simili.
Grazie.
albert78
10-09-2006, 10:17
Io ti metto in coda per il blocco se vuoi ma il prezzo del processore per il momento non lo rivedo dato che non ho trovato un listino di riferimento. Le frequenze sono quelle del 4400 ma l'opteron essendo versione server può essere sfruttato anche in altre macchine. E da questo punto di vista non sono equivalenti.
Fammi sapere se ti interessa ancora a queste condizioni. Intanto sei primo in coda per il blocco completo.
mi pare strano, le mobo che accettano uno prendono anche l'altro senza problemi, che io sappia l'unica differenza tangibile è che sono core + fortunati che salgono di +
cmq valuto il blocco e ti faccio sapere per domattina (il fatto è che alla stessa cifra iva inclusa si compra nuovo il 4600+ x2 boxato che è superiore ...)
E' una mia valutazione in assenza di listino. Tuttavia le mobo multiprocessore se non ho capito male non funzionano con i normali 4400 ma con gli opteron. Mi prendo comunque il beneficio del dubbio.
Comunque ti chiedo per cortesia di darmi conferma entro stasera dato che alcuni che sono in coda per pezzi singoli sono pronti a concludere.
Grazie a presto.
ok, capisco. lascio la coda per il blocco, chi doveva prendere la mobo nn la prende più. rimango interessato alla sola cpu, con eventuali ss incluse.
Gianchik
10-09-2006, 12:30
Ciao, qualche notizia da echirulli??
Mi pare che alle tue condizioni hai piazzato tutto.... tienimi informato se arriva il mio turno. Sai... avrei un pò di fretta...
Ciao, qualche notizia da echirulli??
Mi pare che alle tue condizioni hai piazzato tutto.... tienimi informato se arriva il mio turno. Sai... avrei un pò di fretta...
Deve confermarmi o meno il blocco completo albert 78. Se non vuol chiudere vado in base alla coda.
Tutte le code sono aggiornate.
Ciao.
albert78
10-09-2006, 13:43
E' una mia valutazione in assenza di listino. Tuttavia le mobo multiprocessore se non ho capito male non funzionano con i normali 4400 ma con gli opteron. Mi prendo comunque il beneficio del dubbio.
Comunque ti chiedo per cortesia di darmi conferma entro stasera dato che alcuni che sono in coda per pezzi singoli sono pronti a concludere.
Grazie a presto.
nemmeno il 175 funziona per schede multiprocessore, lo vedi dal nome gli opteron 1xx sono per schede 939 uniprocessore , 2xx per 2 cpu e 8xx per 4 e 8 cpu
stasera non penso di esserci, se non posto la conferma stasera è hai fretta passa pure oltre
grazie
nemmeno il 175 funziona per schede multiprocessore, lo vedi dal nome gli opteron 1xx sono per schede 939 uniprocessore , 2xx per 2 cpu e 8xx per 4 e 8 cpu
stasera non penso di esserci, se non posto la conferma stasera è hai fretta passa pure oltre
grazie
Aspetto una tua risposta domani per correttezza.
Saluti. :)
Gianchik
10-09-2006, 18:34
Lascio la coda raga!!
Buona vendita!
Red_Star
10-09-2006, 18:41
Per me possiamo anche concludere !
Per me possiamo anche concludere !
Red domani ho la risposta di albert 78 e se rinuncia concludiamo al volo.
Ciao :)
PaPuAsja
10-09-2006, 20:11
Coda per la Scheda Madre spedita
Coda asrock + memorie (ma anche una delle due se l'altra è presa).
Consegna a mano a lucca
ciao
Claudio
albert78
11-09-2006, 10:55
per i motivi sopra lascio la coda x la cpu a quel prezzo, grazie lo stesso x avermi aspettato
rimango per ram e scheda
fammi sapere se viene il mio truno
ciao
Ok allora faccio partire le code individuali dato che il blocco completo non è andato.
ciao.
kondorelli
11-09-2006, 11:06
Ok allora faccio partire le code individuali dato che il blocco completo non è andato.
ciao.
entro stasera aggiorni le code quindi?
volevo sapere se chi prende più di un'oggetto (anche se non il blocco) ha la precedenza.
ciao, grazie.
entro stasera aggiorni le code quindi?
volevo sapere se chi prende più di un'oggetto (anche se non il blocco) ha la precedenza.
ciao, grazie.
Già aggiornate. Comunque per blocco intendevo blocco completo e dato che non è andato mi rifaccio alle code individuali.
Sollecito tutti in coda e entro stasera chiudo la vendita.
Saluti.
JohnPetrucci
11-09-2006, 11:13
Io resto interessato alla cpu ma con limata, fammi sapere.
Io resto interessato alla cpu ma con limata, fammi sapere.
Ciao john se mi fai sapere in pm cosa intendi per limata modifico eventualmente le code. Kio mi aveva offerto il mio prezzo ma con ss comprese.
Attendo tue notizie grazie. :)
albert78
11-09-2006, 12:11
Già aggiornate. Comunque per blocco intendevo blocco completo e dato che non è andato mi rifaccio alle code individuali.
Saluti.
vedo che per la cpu hai messo anche chi è in coda non al tuo prezzo... in quel caso dovresti mettere anche me
ciao
vedo che per la cpu hai messo anche chi è in coda non al tuo prezzo... in quel caso dovresti mettere anche me
ciao
Ok correggo al volo.
Saluti.
Dartenit
11-09-2006, 12:42
Saluti.
risposto al pvt
pronto a concludere quando vuoi! :D
ciao, scusa il ritardo. passa oltre, nn ho particolare fretta e vorrei spendere qualcosina di meno. :)
agathodaimon
11-09-2006, 22:09
ormai sarà tardi, ma se chi è davanti lascia, mi metto in coda per blocco ram+mobo (eventualmente anche dissipatore se prendo la mobo).
non che ci speri molto... ma magari arriva il mio turno.
ormai sarà tardi, ma se chi è davanti lascia, mi metto in coda per blocco ram+mobo (eventualmente anche dissipatore se prendo la mobo).
non che ci speri molto... ma magari arriva il mio turno.
Ram e Mobo già assegnate mi dispiace. Se vuoi rimane dissipatore o coda per il processore.
Saluti.
JohnPetrucci
13-09-2006, 10:39
Lascio la coda per la cpu.
Buona vendita.
Coda del processore svuotata dato che chi era in fila non ha concluso o non ha risposto ai pm.
Saluti.
Per ora mi accodo per il 175, intanto mi leggo tutto il 3d... :D
Reignofcaos
13-09-2006, 16:44
Anchi mi metto in coda per la Cpu, ma cmq ti posso dare risposta ed eventuale conferma definitiva solo giovedì (domani)sera dopo le 21... se mi puoi aspettare :rolleyes: ...
Per info :confused: : garantisci tu che il procio attualmente è perfettamente funzionante?
Non vi è alcuna possibilità di reperire fattura o scontrino? Purtroppo senza garanzia le cose cambiano, ed ovviamente anche il prezzo... anche se visto che è stato scoperchiato penso che l'assistenza di AMD se ne stra-sbatta... :muro: :muro: :muro:
Ciao, ci risentiamo :)
Dopo la chiacchierata confermo la coda e pronto a concludere. :D
Il processore è perfettamente funzionante ci mancherebbe altro.
Per la fattura o scontrino non c'è possibilità altrimenti l'avrei già scritto in precedenza.
Ti metto in coda a questo prezzo dato che per il momento non ho intenzione di cambiarlo.
Saluti.
Ho avuto conferma da Gratta. Potete chiudere grazie.
Procio arrivato. Stasera lo testo e poi ci sentiamo. :sofico:
Edit:Aggiungo alla vendita
Arctic Freezer 64 PRO
Comprato a maggio 2006 con regolare fattura/scontrino da noto shop romano.
Prezzo € 13+ss
Possibile coda!Ti è stato fornito anche con il backplate e tutto il resto?Si aggancia normalmente al cestello o cosa?Io ho il pipe101 che non ci va sulla asrock!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.