View Full Version : [TERNI+SPED]Vendo Opteron 144 Boxato in Garanzia
pacovalencia
09-09-2006, 19:34
Salve a tutti, come da titolo, vendo Opteron 144 Boxato, in perfette condizioni, usato pochissimo e in garanzia con tanto di scontrino!!
Per quanto riguarda l'overclock io l'ho portato senza alcun problema a 2600 Mhz.
Vi riporto ciò che è scritto sopra il procio: CABNE 0540PMW
Il prezzo è di 130€ + s.s. di solito faccio il pacco celere 3, poi mi dite voi.
Per quanto riguarda le preferenze di consegna, per me è indifferente, come vi sà meglio a voi!!!
Accetto pagamento con PostePay :)
Ciauz
non è un pò altino come prezzo rispetto agli altri venduti qui? diciamo di 50€ e abbassi fammi sapere
non è un pò altino come prezzo rispetto agli altri venduti qui? diciamo di 50€ e abbassi fammi sapere
Quoto. In effetti il prezzo è mooolto alto... ;)
pacovalencia
13-10-2006, 14:10
Ti faccio sapere che l'ho venduto su Ebay a 120 Euro +s.s. ;)
Comunque se qualcuno vende un Opteron 144 a 80 Euro, mi avvisi che lo prendo immediatamente!!!
Ti faccio sapere che l'ho venduto su Ebay a 120 Euro +s.s. ;)
Lo sanno tutti che la baia è un altro paio di maniche, frequentato da chiunque (e sono davvero pochi quelli che conoscono il prezzo dell'usato)... Mentre qui sei su un forum di "esperti", che sanno l'effettivo costo dei componenti... ;)
Comunque buon per te che sei riuscito a venderlo a 120 €. :)
Comunque se qualcuno vende un Opteron 144 a 80 Euro, me lo faccia sapere che lo prendo immediatamente!!!
Guarda QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305572). A quanto viene venduto?
P.S.: sia ben chiaro che non voglio aprire una polemica... Era solo per farti capire come funziona qui sul forum, visto che sei nuovo. :mano:
pacovalencia
13-10-2006, 14:31
Ascolta, neanche io voglio continuare la polemica, ma il processore "scoperchiato" e senza garanzia te lo comprerai tu!!!
Il mio se permetti era Boxato, in garanzia con tanto di fattura, scatola etc. etc. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.