View Full Version : Raga...sbloccare telefono acquistato all'estero ma e vero?..
Mi potete confermare che è possibile sbloccare i telefoni comprati all'estero ( es. spagna) e poi sbloccarli per utilizzarli con altre schede in italia ?
Sono compatibili i software, decade la garanzia ? Vale solo la garanzia in spagna o il cellulare lo riparano anche in italia ??
Grazie ancora !
Ciao !
io l'ho sbloccato..motorola l6 avuto a 59 euro con portabilita da vodafone Es a movistar....ora lo usa mio padre in italia con wind.
Per la garanzia credo proprio nn funzioni...ma nn saprei dirti.
Grazie mille per la risposta... quindi la garanzia secondo te decade??
Qualcuno mi può dire di più.!
Grazie mille
Ciao
fastezzZ
12-09-2006, 13:28
Mi potete confermare che è possibile sbloccare i telefoni comprati all'estero ( es. spagna) e poi sbloccarli per utilizzarli con altre schede in italia ?
Dipende dal modello :oink:
io ti dico che il blocco sim si puo sbloccare...per quanto riguarda la garanzia non posso confermartelo..pero per esempio per i cellulari nokia una volta facevano storia...x quelli comprati all'estero...ora hanno ufficializzato che la garanzia viene mantenuta...da quello che ho capito.Per le altre marche non lo so..credo che ognuno abbia la sua politica.
Per esempio per quanto riguarda le fotocamere quando la comprai 3 anni fa in un noto sito europeo scelsi canon invece che nikon visto che x la prima la garanzia è internazionale...x la seconda no.E c'è esplicitamente scritto che verranno riparate in garanzia solo le fotocamere NIKON ITALIA....
questo per farti un esempio...è sempre una giungla...in questo caso nn so districarti molto :)
per la garanzia dipende cosa c'è scritto sul telefono acquistato se no sei obbligato a rispedirlo nel paese dove lo hai comprato ammesso che convenga ,e se è un no-brand cioe non marchiato tim wind vodafone...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.