View Full Version : [MI+sped]Athlon 64 3200+ 4x512 XMS Corsair CMX 3200XL
Sigla completa dei 4 banchi identici CMX512-3200XLPT
CAS 2.2.2.5
La serie (XMS) è quella con le alette dissi silver.
Non chiedetemi se e quanto salgono (o scendono) perchè le ho sempre usate ai valori di default.
Non trovo più lo scontrino di acquisto. Se percaso saltasse fuori riporterò eventuale garanzie residue.
Vendo a 50€ l'unocomprese ss (j+3).
MODIFICA del 11/9: scambio anche con HD di "pezzatura" alta (da 250 in sù), ma in questo caso RIGOROSAMENTE con scambio a mano.
MODIFICA del 22/9: prezzo limato a 60 €
MODIFICA del 26/9: prezzo limato a :cry: :cry: 50 €
Condizioni particolari:
prezzi granitici
preferenza vendite blocco/multiple
code brevi (max 1-2 gg)
prenotazioni non valie per la coda
(leggera) preferenza consegna a mano
Grazie.
renax200
11-09-2006, 16:54
scambi 2x512 XMS con un 3500+ da 2620 con dissi stock? :)
con cosa scambi esattamente? :)
con cosa scambi esattamente? :)
Mi servirebbe un HD PATA da 250/300 Gb.
Grazie ma non mi serve. Vedi post sotto :)
bradiposid
11-09-2006, 19:14
a quanto lo lasci se è in garanzia?
Dici a me o renax200? :confused:
cmq up
renax200
12-09-2006, 16:29
se dici a me lo scambierei con quelle rammuccie ke hai in sign + le mie rammuccie in sign ke arrivano max a DDR466 2.5-4-3-3.....( SE DICI A ME ) :D
se dici a me lo scambierei con quelle rammuccie ke hai in sign + le mie rammuccie in sign ke arrivano max a DDR466 2.5-4-3-3.....( SE DICI A ME ) :D
Grazie degli up(s) indiretti ma ... immagino sia più consono al regolamento se vi pivittate tra voi. :D
up e limata prezzo (vedi primo post)
Nemesis2
25-09-2006, 16:00
Ciao mi interesserebbero 2 banchi di ram ma il prezzo è trattabile, perchè il mio budget è inferiore a quello che chiedi tu!
Ciao mi interesserebbero 2 banchi di ram ma il prezzo è trattabile, perchè il mio budget è inferiore a quello che chiedi tu!
Molto poco trattabile. :) Posso includere le spese spedizione ...
MODIFICA: scusa non ricordavo che le ss erano già comprese :cool:
Quindi posso lasciartele a 110 (tutte e due) anzichè 120 .....
Nemesis2
25-09-2006, 16:23
Molto poco trattabile. :) Posso includere le spese spedizione ...
MODIFICA: scusa non ricordavo che le ss erano già comprese :cool:
Quindi posso lasciartele a 110 (tutte e due) anzichè 120 .....
E' al di là delle mie possibilità... se ci ripenso mi faccio sentire...ciao!
Aggiustato ulteriormente il prezzo a 50 € :( (cinquanta! se penso a quanto le pagai io ... :muro: ). Vabbe' ... l'importante è la salute :)
Nemesis2
26-09-2006, 19:23
Ripeto il mio interesse... le hai verificate con memtest86+ o goldmemory?
Ripeto il mio interesse... le hai verificate con memtest86+ o goldmemory?
Neeee ... io smanetto ma con moderazione. Generalmente cerco i componenti più performanti di "default", compro spendendo cifre discutibili (spesso immorali :rolleyes: ma in fondo non fumo nemmeno :D ), installo e uso.
In effetti ultimamente rincorrere le massime prestazioni è diventato come dire ... stressante?
Be' ... fammi sapere se te le accatti o meno. ;)
Nemesis2
26-09-2006, 19:47
Neeee ... io smanetto ma con moderazione. Generalmente cerco i componenti più performanti di "default", compro spendendo cifre discutibili (spesso immorali :rolleyes: ma in fondo non fumo nemmeno :D ), installo e uso.
In effetti ultimamente rincorrere le massime prestazioni è diventato come dire ... stressante?
Be' ... fammi sapere se te le accatti o meno. ;)
Forse non hai capito... :D :D quei 2 programmini testano le ram e dicono dopo diverso tempo, diciamo almeno mezz'ora, se hanno errori e ovviamente costituiscono prova dell'assenza di ram... li scarichi li metti in un floppy e riavvi utilizzando il floppy come unità primaria di boot.
Fammi sapere... ho preso ultimamente una cantonata per delle ram con errori... debbo chiederlo mi spiace!
Forse non hai capito... :D :D quei 2 programmini testano le ram e dicono dopo diverso tempo, diciamo almeno mezz'ora, se hanno errori e ovviamente costituiscono prova dell'assenza di ram... li scarichi li metti in un floppy e riavvi utilizzando il floppy come unità primaria di boot.
Fammi sapere... ho preso ultimamente una cantonata per delle ram con errori... debbo chiederlo mi spiace!
No no avevo capito e so perfettamente di che "programmini" parli. Ma davvero non li ho mai usati. Sarò stato fortunato ma solo una volta ho avuto problemi con un banco, e me ne sono accorto con il vecchio sistema di metterne un altro e vedere se tutto funzionava come prima.
Tra l'altro per provarle dovrei riontarle e ... insomma è faticoso. :cool:
Ad ogni modo non sono il tipo che se gli dici "guarda mi hai venduto una ciofega" risponde "che devo da fà".
Mai successo prima, ma dovesse certamente restituirei il danaro.
Fammi sapere. :)
Nemesis2
26-09-2006, 19:59
Ok... ci penso un sec... almeno sai se sono rev. 1.1 o rev. 1.2?
Ok... ci penso un sec... almeno sai se sono rev. 1.1 o rev. 1.2?
Tutte e 4 1.2.
Ciao,
sapresti dirmi se i codici sulle ram sono uguali a questi?
CMX512-3200XLPT / xms3208v1.2 / 0503047-0
Io ne posseggo già due banchi e vorrei arrivare a 2 gb; se i tuoi banchi risultassero identici ai miei sarei fortemente interessato a comprartene due.
Fammi sapere.
A presto
Ciao,
sapresti dirmi se i codici sulle ram sono uguali a questi?
CMX512-3200XLPT / xms3208v1.2 / 0503047-0
Io ne posseggo già due banchi e vorrei arrivare a 2 gb; se i tuoi banchi risultassero identici ai miei sarei fortemente interessato a comprartene due.
Fammi sapere.
A presto
No ... sono 0522198-20 tutti e 4.
Nemesis2
27-09-2006, 11:27
Quindi 2 banchi quanto sarebbero in euro? 97 euro?
Ciao!
Nemesis2
27-09-2006, 11:30
Sono queste per caso:
http://hardware.gamershell.com/articles/corsair_twinx_xms_3200xl_pro_1024mb/index.html
Vanno in dual?
Sono queste per caso:
http://hardware.gamershell.com/articles/corsair_twinx_xms_3200xl_pro_1024mb/index.html
Vanno in dual?
No sono queste e che significa vanno in dual? Se intendi che possono essere installate su una mobo DUAL CHANNELL la risposta è ovviamente sì, anzi sono proprio pensate per il dual channell.
http://www.corsair.com/corsair/products/specs/twinx512-3200xl.pdf.
Il costo è 50x2= 100 €, se devo spedirtele il costo della sped è a mio carico.
:-)
No sono queste e che significa vanno in dual? Se intendi che possono essere installate su una mobo DUAL CHANNELL la risposta è ovviamente sì, anzi sono proprio pensate per il dual channell.
http://www.corsair.com/corsair/products/specs/twinx512-3200xl.pdf.
Il costo è 50x2= 100 €, se devo spedirtele il costo della sped è a mio carico.
coda per le ram
te le prenderei anche tutte e 4, se mi assicuri il funzionamento e mi vieni un po' incontro col prezzo....
Nemesis2
27-09-2006, 14:19
Ciao
te le prendo al 99%... aspetto solo la conferma di un problema...
Mi garantisci che non abbiamo o diano errori in memtest86+ o goldmemory?
Vengo da un'acquisto di ram che si son rivelate piene di difetti!
Ciao
eventualmente se lui prende solo un giga l'altro lo prendo io
Ciao
Come ho detto, non posso garantire perchè non ho mai eseguito i test. POsso però garantire che se tu (in una rco di tempo ragionevole) mi segnali di aver trovato dei bachi, mi rimandi le RAM e io ti restituisco gli € con un bonifico.
Più di così mi spiace ma non sapre cosa fare ....
Come ho detto, non posso garantire perchè non ho mai eseguito i test. POsso però garantire che se tu (in una rco di tempo ragionevole) mi segnali di aver trovato dei bachi, mi rimandi le RAM e io ti restituisco gli € con un bonifico.
io te lo prendo un giga...avrei una certa urgenza...contattami anche in pvt....
Nemesis2
27-09-2006, 18:10
Contatta anche me... mi raccomando anche le info personali.
Nemesis2
28-09-2006, 01:18
Ci hai ripensato?
speriamo di no, io son senza ram... :(
melchizedek
28-09-2006, 03:19
Ciao, :)
mi metto in coda per 2 banchi ram.
Chi C'ho davanti? :)
un salutone
mone_tpatpc
28-09-2006, 10:07
Anch'io mi metto in coda per 2 banchi
Confermo in giornata.
Non c'è bisogno di spedizione per me, sto a milano.
PS: forse può starci anche lo scambio con HD, ho un sata 250 e uno 300 a cui potrei rinunciare
Scusate il ritardo ma sono un po' incasinato.Va bene Nemesis2 e Casbah avete pm.
coda per due banchi pago subito... speriamo che ce ne siano ankora :mad:
se sono rimasti coda per due
Scusate il ritardo ma sono un po' incasinato.Va bene Nemesis2 e Casbah avete pm.
oggi pom effettuo il pagamento ;)
mone_tpatpc
28-09-2006, 18:42
Ok, nel caso non fosse ancora chiusa io non confermo,
Ciao
Nemesis2
28-09-2006, 18:51
La mia banca mi ha rispedito a domattina, scusami non ho fatto a tempo... ma vado domani!
La mia banca mi ha rispedito a domattina, scusami non ho fatto a tempo... ma vado domani!
Nessun problema.
Direi che a meno di imprevisti la cosa è conclusa. 2 banchi a te e 2 a Casbah.
Grazie anche a tutti gli altri e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.