PDA

View Full Version : Problemi e Chiarimenti su 6630

rizzotti91
09-09-2006, 17:01
Salve, vorrei chiedervi alcune cosette sul mio 6630.
1) Esiste qualche programma che legga gli mp3 e che mi permetta di usare l'equalizzatore?
2) Vi sembra normale, che la batteria (originale) duri 2h e mezza quando mi ascolto la musica e molto meno quando telefono?
3) A cosa mi serve aggiornare il software, la mia versione è: 2.39.15 del 11-11-04
4) Per ultimo, volevo chiedervi se questa memoria è compatibile con il mio telefono: A-DATA Multi Media Card Mobile Dual Voltage 512MB si trova su esse**
P.S esiste qualche auricolare che fa sentire un po i bassi come quelli per i lettori mp3?
Grazie.

powerslave
09-09-2006, 17:42
Salve, vorrei chiedervi alcune cosette sul mio 6630.
1) Esiste qualche programma che legga gli mp3 e che mi permetta di usare l'equalizzatore?
2) Vi sembra normale, che la batteria (originale) duri 2h e mezza quando mi ascolto la musica e molto meno quando telefono?
3) A cosa mi serve aggiornare il software, la mia versione è: 2.39.15 del 11-11-04
4) Per ultimo, volevo chiedervi se questa memoria è compatibile con il mio telefono: A-DATA Multi Media Card Mobile Dual Voltage 512MB si trova su esse**
P.S esiste qualche auricolare che fa sentire un po i bassi come quelli per i lettori mp3?
Grazie.

1)si,prova powermp3
2)no
3)ci sono piccoli miglioramenti ad ogni nuovo firmware,aggiornalo tanto in garanzia è gratis
4)dovrebbe essere compatibile se ,come sembra da quello che hai scritto, è una mmc-dv

per il ps nin so:boh:

amd1ghz
09-09-2006, 17:48
requisito fondamentale deve essere RS-MMC dv ( Reduced Size )

powerslave
09-09-2006, 17:50
requisito fondamentale deve essere RS-MMC dv ( Reduced Size )

hai fatto bene a precisare,mi ero scordato rs;)

Clessidra
09-09-2006, 18:44

L'aggiornamento risolve un problema di interazione con la rete, causa della bassa autonomia della batteria!

rizzotti91
12-09-2006, 18:43
L'aggiornamento risolve un problema di interazione con la rete, causa della bassa autonomia della batteria!

Sei sicuro che l'aggiornamento del firmware mi farà durare la batteria in autonomia per 6h, come dicono sui giornali?
E' una cosa che posso fare io, visto che il telefono non è più in garanzia?
Mi da pure un'altro problema, dopo un po che lo uso, che entro ed esco dai programmi, diventa lentissimo ed inutilizzabile, perchè?

Per gli auricolari.

Clessidra
12-09-2006, 18:57
Sei sicuro che l'aggiornamento del firmware mi farà durare la batteria in autonomia per 6h, come dicono sui giornali?
Testato personalmente, i massimi benefici si ottengono con il cello immerso in rete 3G.
E' una cosa che posso fare io, visto che il telefono non è più in garanzia?
E' possibile aggiornare da casa il cello andando sul sito Nokia (oppure clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/nokiaupdater.htm).) Mi raccomando leggi prima le faq sul sito Nokia.
Mi da pure un'altro problema, dopo un po che lo uso, che entro ed esco dai programmi, diventa lentissimo ed inutilizzabile, perchè?
Mai capitato....
Fai un bel format ed installa i programmi a distanza di tempo in modo da capire qual'è il programma che crea problemi!

Prova anche a ricreare cartelle dedicate, clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/gestionemenu.htm) per maggiori info e vedere se ci sono miglioramenti sulla velocità di apertura del menu.

rizzotti91
13-09-2006, 14:46
Testato personalmente, i massimi benefici si ottengono con il cello immerso in rete 3G.

E' possibile aggiornare da casa il cello andando sul sito Nokia (oppure clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/nokiaupdater.htm).) Mi raccomando leggi prima le faq sul sito Nokia.

Mai capitato....
Fai un bel format ed installa i programmi a distanza di tempo in modo da capire qual'è il programma che crea problemi!

Prova anche a ricreare cartelle dedicate, clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/gestionemenu.htm) per maggiori info e vedere se ci sono miglioramenti sulla velocità di apertura del menu.

Ma se lo porto in assistenza mi fanno pagare, visto che non è più in garanzia?

Clessidra
13-09-2006, 14:55
Ma se lo porto in assistenza mi fanno pagare, visto che non è più in garanzia?
Certo!
Spesso basta un format per risolvere il problema!

rizzotti91
13-09-2006, 18:15
Certo!
Spesso basta un format per risolvere il problema!

So che chiedo troppo, ma mi sapresti dire indicativamente quanto verrebbe a costare? Grazie.

Ho provato Ultra MP3, ma non mi trova playlist ne canzoni, perchè?

rizzotti91
15-09-2006, 19:41
Ho aggiornato il firmware, e la batteria dura meno di prima.

E ultramp3 mi dice che la memoria occupata è troppo, mentre è solo 9 MB.