PDA

View Full Version : [Pv-Mi-Sped] Nintendo Ds Lite + G6FlashLite + Passcard3

dubmehard
09-09-2006, 16:58
Salve!
Vendo causa regalo totalmente inutilizzato.
Nds lite BIANCO
flashcard G6 Flash4G - 1gbit - la migliore
passcard3
Giuoco: supermario ds

http://img207.imageshack.us/img207/3520/frontiz8.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=frontiz8.jpg) http://img215.imageshack.us/img215/3926/backjz9.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=backjz9.jpg) http://img207.imageshack.us/img207/1372/openmindedno5.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=openmindedno5.jpg) http://img182.imageshack.us/img182/4702/millionsofdeadpixelsqv0.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=millionsofdeadpixelsqv0.jpg)

stato: tutto perfetto, unico neo un pixel rosso. è attaccato al margine sinistro dello schermo alto, si vede solo a schermo nero; non è assolutamente fastidioso e se per grazia di dio se ne dovesse bruciare un altro (cosa che secondo me non succederà), la console viene sostituita in garanzia.

la console ha 1 mese ed ho recuperato lo scontrino (fiuuuu), stesso discorso per la cart ed il resto.

no graffi o altri difetti.

l'nds ha il firmware open v7: il passcard non serve inserirlo.
come detto poco sopra, ho scontrini vari (poco più di un mese) e tutti gli imballi (nds, cart, gioco etc.).

in vendita in altri lidi, mi riservo di ritirare dalla vendita.

edit: SOLO CONSOLE+MARIOds64 = 120€ spedito!

discorso scambi: plz proponete in PVT, grazie. no ram, hd, sk pci, stampanti, scanner, no psp please, no lettori mp3.

CART VENDUTA

se il prezzo dovesse essere fuori regolamento, segnalatelo in privato con un link e provvederò alla revisione.

bye

db

dubmehard
10-09-2006, 10:18
up

dubmehard
10-09-2006, 13:55
ribassato a 230€ spedito

trapanator
10-09-2006, 21:41
passcard3

cosa sono queste?

mapomapo
10-09-2006, 23:23
quelle servono a far partire copie di backup dei tuoi giochi (si presuppone ke tu debba dumpare le tue cartucce x usare una rom) oppure per eseguire codice ds per far girare programmi come lettori mp3, video, agenda, utilizzare il pc in remoto dal ds via wifi e tante altre belle cosuccie..
il passcard serve a bypassare la protezione ds e ad eseguire codice nds dallo slot gba (dove va inserita la g6), ma nel tuo caso non serve dato ke il firmware è stato moddato..
la g6 è un'ottima flashcard, la migliore da alcuni punti di vista..anche se la capienza non è delle più elevate quella in questione ti permette di usare dai 3 ai 5 giochi circa...cmq una buona soluzione!

Vito

PS
scusa la digressione e per aver risposto al posto tuo dubmehard, prendi questo post come un up :D

dubmehard
10-09-2006, 23:41
quoto in toto mapomapo. grazie mille per la spiegaz, semplice ed esauriente.

zeldavb
11-09-2006, 08:32
Salve!
Vendo causa regalo totalmente inutilizzato.
Nds lite BIANCO
passcard3
Giuoco: supermario ds

stato: tutto perfetto, unico neo un pixel rosso. è attaccato al margine sinistro dello schermo alto, si vede solo a schermo nero; non è assolutamente fastidioso e se per grazia di dio se ne dovesse bruciare un altro (cosa che secondo me non succederà), la console viene sostituita in garanzia.

la console ha 1 mese ed ho recuperato lo scontrino (fiuuuu), stesso discorso per la cart ed il resto.

no graffi o altri difetti.

l'nds ha il firmware open v7: il passcard non serve inserirlo.
come detto poco sopra, ho scontrini vari (poco più di un mese) e tutti gli imballi (nds, cart, gioco etc.).

non smembro per nessuna ragione

discorso scambi: plz proponete in PVT, grazie. no ram, hd, sk pci, stampanti, scanner, no psp please, no lettori mp3.

230€ spedito in j+3 assicurato

se il prezzo dovesse essere fuori regolamento, segnalatelo in privato con un link e provvederò alla revisione.

bye

db
ciao io ci provo lo stesso...

Coda in caso di smembro x flashcard G6 Flash4G - 1gbit e passcard3

Interessato entro metà settimana se no poi acquisto nuovo da negozio.. :D

Ciao...

dubmehard
11-09-2006, 09:31
c'è scritto non smembro, credi che sia un deficiente con problemi di personalità?

LA PROSSIMA VOLTA CHIEDI IN PM, grazie

Davidman
11-09-2006, 10:53
Sono interessato anche se il pixel morto mi frena un bel pò, hai qualche foto da postare? Eventualmente con cosa scambi? Potresti dadre una valutazione dell'usato di ogni singolo pezzo? Grazie.

zeldavb
11-09-2006, 10:59
c'è scritto non smembro, credi che sia un deficiente con problemi di personalità?

De ragazzo stai calmo.... del deficente con problemi nessuno te lo ha dato... non farla troppo :sofico:

Tienitela buona come UP e auguri x il tuo prossimo compleanno..

http://www.ottawacounselling.com/pics/smile.gif

dubmehard
11-09-2006, 11:08
zelda: sono calmissimo, sei tu che potevi astenerti: c'è scritto cubitale, è patetico appizzarci la foto di bush, la prox volta evita. se mai dovessi smemrare te lo dico io, veramente. grazie mille per gli auguri! ;)

david:
il pixel è attaccato al bordo nella parte in alto a destra: puoi capire che non arreca alcun fastidio essendo proprio sul bordo. cmq anche fosse nel mezzo, a schermo accesso un pixel solo è invisibile.
le quotazioni per i singoli pezzi le metterò qualora mai dovessi decidere di smembrare: è probabile che se non incontro adesioni, tra un po' gli oggetti saranno venduti separatamente. ma chi decide per te è sempre tuo nemico, quindi quando sarà il momento della separazione, lo saprete dal thread.

grazie a tutti!

j

dubmehard
12-09-2006, 16:41
:D :) ;) :stordita:

per ora solo blokko

ciao bush

db

prova
12-09-2006, 17:59
Dovessi mai smembrare, io ti compro il DS Lite [così tutto il resto lo vendi a Zelda, il quale mi sembra interessato].
Però in tempi brevi.

Saluti.

Ganondorf
12-09-2006, 22:28
Ti ho mandato un pvt...cmq visto che si prenotano anche io sarei interessato, in coda, a G6 + passcard...sempre nell'eventualità che smembrassi.

Ciao :)

dubmehard
12-09-2006, 22:47
grazie ragazzi, se non riuscissi a trovare un'anima pia che non si è ancora fatta il ds, vi avviso.

bye

db

dubmehard
13-09-2006, 16:26
cart venduta
solo ds (completo di scatola, scontrino etc) 120€ a mano comrpeso giuoco mario ds.

byez

db

Davidman
13-09-2006, 19:51
cart venduta
solo ds (completo di scatola, scontrino etc) 120€ a mano comrpeso giuoco mario ds.

byez

db
Per correttezza dovresti sepcificare a chi hai venduto. Meno male che non smembravi. :rolleyes:

prova
13-09-2006, 19:54
Allora sono il primo in coda per il Ds! :D

120€ compresa spedizione e te lo compro al volo [per me puoi anche farmi 110€ senza il gioco e poi lo rivendi. Ci guadagni di sicuro più di 10€]

dubmehard
13-09-2006, 21:26

davidman-> ovviamente se l'avessi venduta ad un frequentatore del forum avrei specificato il nick. l'ho venduto ad un amico, preferisce restare anonimo se non ti spiace.

ho detto che avrei smembrato se non avessi trovato acquirenti per il blocco.

prova-> vedo se riesco a trovare al mio prezzo, puoi aspettare un paio di giorni?

prova
14-09-2006, 01:06
Nessun problema se è per un paio di giorni: fammi sapere in ogni caso, però ;)

Spero ovviamente che concluderemo!

zeldavb
14-09-2006, 07:57
davidman-> ovviamente se l'avessi venduta ad un frequentatore del forum avrei specificato il nick. l'ho venduto ad un amico, preferisce restare anonimo se non ti spiace.

ho detto che avrei smembrato se non avessi trovato acquirenti per il blocco.

prova-> vedo se riesco a trovare al mio prezzo, puoi aspettare un paio di giorni?io non lo trovo corretto in quanto ero in coda e poi x precisare bene la cosa tu hai scritto:

che caxxo non è proprio corretto tu dicevi che non smembravi mi metto in coda tu me la meni con cose di quel tipo e poi te ne esci bello bello con una scusa del tipo l'ho venduto ad altri....

Io per una cosa così sono stato sospeso per alcuni giorni e non solo io.. fai un pò te se lo trovi corretto... :eek:

dubmehard
14-09-2006, 09:02
devo smenarci? se trovo un amico sotto casa a cui vendere alla stessa cifra devo perdere delle ore a stare dietro ad un forum?

......

si è sempre fatto così, ho sempre fatto così e non sono mai stato sospeso. dovesse succedere, amen. ho la coscienza a posto.

dubmehard
16-09-2006, 09:59
cart venduta.

ds dispo ancora per poco

120€ spedito con mario ds

bye
db

dubmehard
17-09-2006, 21:35
:)

dubmehard
18-09-2006, 23:49
now playng:
va - stato brado - when the machines go wild

jago30
19-09-2006, 07:24
Ciao,
nel caso decidessi di vendere solo Super Mario 64 DS io mi metto in coda per 10 euro s.s. escluse (Deve essere la versione PAL comprensiva di scatola e manuali originali).
P.S. Ho letto nel 3d che non smembri, xo' mi pare che un utente si e' offerto per il solo DS, quindi...

Altrimenti prendilo come un up! :p

MacLo
19-09-2006, 08:03
Lo prendo io a 120+ marioDS e sped, :D

Ma in caso come si fa a far valere la garanzia? :confused:

dubmehard
19-09-2006, 09:19
la garanzia la fai valere presso nintendo con lo scontrino. oppure da ebgames, c'è in tutta italia.

per il pagamento, solo postepay in anticipo

sono a copenaghen fino a sabato pomeriggio, posso spedire solo lunedì settimana prox.

MacLo
19-09-2006, 12:24
In tutta Italia...non qui da me!
Allora ti prenoto il ds+mario ma se vuoi il pagamento on postepay devo ricaricarla! altrimenti paypal! al volo! :D

SerMagnus
19-09-2006, 14:04
coda per un amico

dubmehard
19-09-2006, 14:41
macLo ti considero primo in coda, ti eri interessato anche su itamac

non ho fretta, come ti dicevo sono via fino a sabato e cmq prima di lunedì non potrei spedire. posso mandare luned'ì in mattinata, se mi ricarichi prima.

dove risiedi? se sei fuori dall'italia, la spedizione non posso includerla nei 120€ perchè rischia di costare uno sproposito.. addò stai?? ;)
può darsi che la garanzia valga in tutta europa. un amico aveva preso un gba in francia e poi l'ha fatto riparare in garanzia in italia...

se c'è qualcuno che ritira a mano, passa avanti...

byez
db

dubmehard
22-09-2006, 19:03
maclo ha ricevuto un'offerta che non poteva rifiutare. asdasd probabilmente dalla m4f14

ds ancora dispo ovviamente

120 spedito con mariods

dubmehard
23-09-2006, 12:32
UP

dubmehard
24-09-2006, 02:05
110€ spedito con mario ds

affrettatevi !!