PDA

View Full Version : fastweb 20 mega

snakkuzzo
09-09-2006, 16:53
volevo sapere quanto mi puo convenire.
abito a aprilia provincia di latina percio qua ho solo adsl fastweb,e penso
ke non arrivi la 20 mega.
quelli di fastweb mhanno detto che per veder se arriva mi devo prima abbonare a loro e poi faranno i test per vedere se posso viaggiare a 20mega,e comunque e' garantito almeno la 6 mega io ci credo poco,linee vecchie ci sono qua.anche perche mi roderebbe pagare 50 euri e non avere almeno 10 in download,e un 1mega in up.....
io ora ho la 640 di telecom,e volevo cambiare perche telecom mha propio stufato.
che consigliate.piu che altro internet minteressa per giocare e avere ping bassi e scaricare un po piu veloce della 640...basta scaricare a 70....

attackment
09-09-2006, 17:14
i 6 mbit non sono garantiti ma certificati in base il doppino, se le linee son vecchie è dura gia arrivare a 6

Furietta
09-09-2006, 17:17
Comunque con la 6Mb sei già molto sopra il download della 640 :asd:
Cioè, ti secca non avere almeno 10 MB in down? Ora che fai, ti stai sparando? :asd:
Cmq da Roma il ping di una 6MB fw si aggira sui 32 (max) su maya :stordita:
Io ti consiglierei comunque di farla :)

beejey
09-09-2006, 18:49
Io ti consiglio di mettere Fastweb
6megabit in DL sono gia + che sufficienti ;)
Certo se ti arriva adsl da 20megabit è meglio pero devi vedere le condizioni del doppino telefonico
;)

snakkuzzo
15-09-2006, 18:54
Io ti consiglio di mettere Fastweb
6megabit in DL sono gia + che sufficienti ;)
Certo se ti arriva adsl da 20megabit è meglio pero devi vedere le condizioni del doppino telefonico
;)
cio cosa vedere in particolare?

beejey
15-09-2006, 19:53
Esclusa la Fibra ottica le adsl Fastweb se non arrivano a 6megabit o 20megabit colpa della Telecom con le sue stravecchie linee :muro:
Purtroppo Fastweb non cabla + con la Fibra ottica per via dei costi peccato :cry:

snakkuzzo
16-09-2006, 10:47
Esclusa la Fibra ottica le adsl Fastweb se non arrivano a 6megabit o 20megabit colpa della Telecom con le sue stravecchie linee :muro:
Purtroppo Fastweb non cabla + con la Fibra ottica per via dei costi peccato :cry:
il discorso e' ho chiamato fastweb e dicono che ce adsl20 mega ma per per essere sicuri una volta abbonati si vedra se marriva la 20...e che comunauqe male che va certificano la 6 mega...giusto??piu bassa della 6 mega non posso averla no?sbaglio?

benji84
16-09-2006, 10:52
bhe esiste la 4 e la 2 ad es a me arriva la sett prox la 2 quella nuova x i paesi

snakkuzzo
16-09-2006, 12:40
bhe esiste la 4 e la 2 ad es a me arriva la sett prox la 2 quella nuova x i paesi
SI HO CAPITO CHE CE ANCHE LA 2 MEGA MA SE LO RO MI DICONO CHE MI CERTIFICANO LA 6 IO PIU BASSA DELLA SEI NON LA VOGLIO

beejey
16-09-2006, 12:47
Infatti metti la 6megabit con 1megabit in Up ;)

Alexi@
16-09-2006, 13:46
SI HO CAPITO CHE CE ANCHE LA 2 MEGA MA SE LO RO MI DICONO CHE MI CERTIFICANO LA 6 IO PIU BASSA DELLA SEI NON LA VOGLIO

I 6 mega "certificati" significano FASTWEB ti assicura la capacità di accesso alla rete e verifica la possibilità del doppino di supportare fino a 6 Mbit/s, o fino a 20 Mbit/s per la Super ADSL, su base continuativa tramite un test di 72 ore in fase di attivazione. In caso di esito non positivo la connessione avverrà alla massima velocità consentita.

nickclara
16-09-2006, 14:30
Raga quesito....io mi sono appena abbonato a FW 2/512 nel caso un giorno mi dovessere up a 6 o a 20 se il mio doppino non supporta tali velocità...ma io voglio averle a tutti i costi posso chiedere un intervento tecnico e chiedere di cambiarmi il doppino con uno nuovo?quanto mi costerebbe più o meno?!?!

snakkuzzo
16-09-2006, 14:45
I 6 mega "certificati" significano FASTWEB ti assicura la capacità di accesso alla rete e verifica la possibilità del doppino di supportare fino a 6 Mbit/s, o fino a 20 Mbit/s per la Super ADSL, su base continuativa tramite un test di 72 ore in fase di attivazione. In caso di esito non positivo la connessione avverrà alla massima velocità consentita.
scusa allora con esito negativo potrei anche scaricare anche a 2 mega..a sto punto tengo la 640,che a ottobre diventa 2 mega con alice,il segnale gia e' arrivato manca solo telecom che apre i "rubinetti"

beejey
16-09-2006, 16:10
Con alice adsl non ti aspettare grandi velocità su emule
Con Fastweb se usi emule adunanza arrivi a velocità folli
Tanto con alice adsl e altre adsl non Fastweb non arrivi mai a 4megabit su emule specialmente
Conta anche i filtri sulle porte e il misero upload che usano cioè 256kbit in confronto a quello di Fastweb da 1megabit
Forse il problema filtri verra risolto con emule 0.47c
Io ti consiglio di mettere la 6megabit poi fai tu ;)