PDA

View Full Version : [FE + Sped] Vendo Guild Wars Factions

AWesker
09-09-2006, 16:48
Vendesi Guild Wars Faction nella sua versione completamente in italiano, compresa la confezione e manuale. NUOVO, gli manca solo il cellophane attorno, libretti, account, CD Key mai usata e dischi mai estratti per l'installazione.
Il tutto a soli 25 euro compresa la spedizione in raccomandata.
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay.

Alastor85
13-09-2006, 14:42
Ciao io sono interessato ma volevo sapere se la key è ancora registrata con il tuo account o se non è mai stata registrata.

AWesker
13-09-2006, 14:58
Ciao io sono interessato ma volevo sapere se la key è ancora registrata con il tuo account o se non è mai stata registrata.

Ciao, il gioco è stato solo scartato, quindi non ho nè installato il gioco nè ho mai creato un account presso PlayNC.

Alastor85
13-09-2006, 15:11
Ok , mi metto in coda allora, però essendo niubbo di vendite online vorrei sapere come fare il bonifico con PostPay. Io ho sempre pagato in contrassegno. Scrivimi in PM che ci mettiamo daccordo! ciauz :D

AWesker
13-09-2006, 18:05
Ok , mi metto in coda allora, però essendo niubbo di vendite online vorrei sapere come fare il bonifico con PostPay. Io ho sempre pagato in contrassegno. Scrivimi in PM che ci mettiamo daccordo! ciauz :D

PM Inviato ;)

Alastor85
14-09-2006, 19:35
Pagata la ricarica PostPay! Vai con la sped!!!

Alastor85
20-09-2006, 11:35
Bene, il gioco è arrivato stamattina ed è perfetto! Già installato e testato! E' stato un piacere concludere con te! bye bye e alla prossima ;)

AWesker
20-09-2006, 23:20
Bene, il gioco è arrivato stamattina ed è perfetto! Già installato e testato! E' stato un piacere concludere con te! bye bye e alla prossima ;)

Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto dall'acquisto.
Alla prossima. Ciao.

P.S.: Potete chiudere