PDA

View Full Version : Scelta hd 2,5", quale tra queste marche?

Inlogitech
09-09-2006, 16:47
Come da titolo dovrei acquistare un hd da 2,5" di capacità tra i 40gb e gli 80gb, dipende tutto da quanto riesco a risparmiare in questo periodo :D ;poichè nn sono informato sulle varie marche di hd per portatili vorrei sapere qual'è la + affidabile come marca (resistenza e durata nel tempo, nonchè temp d'esercizio) e la + seria per l'assistenza tra queste.

- Samsung hd xxgb 5400rpm 8mb.

- Toshiba hd xxgb 5400rpm 8mb.

- Fujitsu hd xxgb 5400rpm.

p.s: lo dovrò usare come hd esterno quindi inserito all'interno di un box 2,5" usb......... a proposito consigliate un pata o sata?

tnx

merut82
09-09-2006, 19:52
Toshiba pata ;)

PS quanto sono ermetico :cool:

Inlogitech
10-09-2006, 08:53
Toshiba pata ;)

PS quanto sono ermetico :cool:

tnx per il tuo intervento, ma me lo motiveresti? è questione di simpatia per la marca o il consiglio è fondato su altre basi? :)

vorrei cmq sentire qualche altro parere :)

merut82
10-09-2006, 09:02
tnx per il tuo intervento, ma me lo motiveresti? è questione di simpatia per la marca o il consiglio è fondato su altre basi? :)

Guarda, se lo dovessi montare su un note, ti direi chi il toshiba scalda meno ed è più silenzioso degli altri, ma dato che lo devi mettere in un box ti ho consigliato il migliore tra i tre.
Anzi ti dirò di più: prendi questo toshiba, l'MK1032GAX, migliore di questo c'è solo il seagate momentus.