PDA

View Full Version : problemi con active sync e sincronizzazione.

dierre
09-09-2006, 15:31
Salve, ho un qtek s200. Sul pc c'è activesync 4.2.
Quando connetto col cavetto usb il dispositivo al computer parte activesync ma in pratica non succede nulla, cioè si blocca al "recupero informazioni".
Però l'hd del palmare viene visto e in risorse del computer compare l'incona del dispositivo portatile. Qualche soluzione?

dierre
09-09-2006, 15:49
Problema risolto, era il firewall. Ora per caso sapreste dirmi come installare un programma nella storage card? Il palmare la rileva ma quando installo da piccì non mi chiede dove voglio installarla.

ETR740
09-09-2006, 16:30
strano... prova magari e reinstallare l'activesync

dierre
09-09-2006, 16:31
il problema è qui:

http://pocketpccentral.net/images/help/softisntallsdcf/1.gif

A me è non selezionabile ed è spuntato.

renaulto
09-09-2006, 16:50
Non è che l'SD è bloccata in scrittura?

dierre
09-09-2006, 17:14
Si è risolto da solo, lol.
Semplicemente a me dove installarlo lo chiede sul palmare, non sul piccì. E' normale dottore? :asd:

Nemaproblema
10-09-2006, 22:49
Salve, ho un qtek s200. ....Quando connetto col cavetto usb il dispositivo al computer parte activesync ma in pratica non succede nulla, .....?

Ciao...come si sente uno che ha appena cambiato il suo Treo650 che funzionava benissimo con un S200 che ha il problema da te riportato? MALE !!!

Allora...chiedo aiuto....il mio Active Sync si blocca in connessione con quel cavolo di dischetto verde che gira...gira....gira ....gira... :muro: :muro:

Il Fire Walll l'ho disabilitato........HELP.....che faccio? lo rimetto subito in vendita aspetando il prossimo Treo con WiFi ??? :cry: :cry: :cry:

dierre
10-09-2006, 23:22
Il primo consiglio che ti do è "prova" a formattarlo. Poi a me è stato solo un problema di firewall, aggiustato quello andava tutto. Al massimo prova a controllare se per caso il firewall di windows è attivato. E poi prova ad alternare le porte usb.