PDA

View Full Version : Spostare cartelle e programmi tra 2 partizioni.

MarkusPc78
09-09-2006, 15:17
Salve a tutti non so se è il tread giusto per chiedere quasto aiuto però ci provo.Vorrei consigli su come dividere al meglio lo spazio del mio HD dove vi sono 2 partizioni.IN particolare vi chiedo su come e quali sono i programmi che possonon essere spostati dalla partizione principale C: alla seconda E:Desidereri spostare le cartelle dove ci sono DOCUMENTI,IMMAGINI,MUSICA ETC ETC sulla partizione secondaria e anche qualche programma.Se ci sono tread già aperti su questo argomento potete linkarmi li.Vi ringrazio subito per i consigli che mi darete grazie.

GiacoXp
09-09-2006, 19:53
Bhe
per la cartella Documenti posso dirti cche cliccando su proprietà puoi decidere la destinazione e quindi tutto il suo contenuto verra salvato nella seconda partizione.

per quanto riguarda i programmi ti posso dire che non tutti i programmi possono essere spostati inquanto molti di essi scrivono nelle stringhe di registro la loro ubicazione e quindi spostandoli non funzionano più.
Solitamente i programmi piu semplici si possono spostare tranquillamente da una parte all'altra