View Full Version : [MILANO] Vendo SuperFlower 500W Titan Black Modulare
Ciao ragazzi :)
Come da titolo, attualmente ho un alimentatore SuperFlower Titan Black da 500W. Davvero un ottimo alimentatore, colore nero lucido, ventola da 14cm leddata blu con 3 modalità di funzionamento (auto, silent, high).
Ha tutti i connettori modulari, quindi potete collegare solo i cavi che vi servono ;)
Ecco il problema: io uso TUTTI i cavi disponibili, quindi di un alimentatore modulare non me ne faccio nulla :D
Per questo motivo vorrei cambiarlo con un alimentatore tradizionale, tipo enermax ocz antec o simili. Già che ci sono, magari mi orienterei verso un modello da 600W cosi sono a posto anche per gli anni a venire :asd:
L'alimentatore ha garanzia residua (devo controllare quanta) e ovviamente è perfettamente funzionante.
Caratteristiche:
# 5V: 42A
# 12V: 30A
# 3.3V: 32A
# -5V: 0.5A
# -12V: 0.8A
# 5VSB: 2.5A
connettori s-ata, connettore pci-e, connettore 20/24 pin, etc etc.
foto (http://www.caseking.de/shop/catalog/images/NESF_006_1g.jpg?pID=2654&osCsid=ae3e8f3fca44a80362a590bef84dc16c)
Precedenza assoluta allo scambio e alla consegna a mano, il prezzo di vendita è 70 euro (s.s. escluse).
http://www.lc-power.com/htm/products_detail.php?lang=2&h_id=1&u_id=3&a_id=109
Può interessare? Con garanzia residua (fattura 6-6-06) e imballo
Ciao!
xbrian88
09-09-2006, 18:52
scambi cn un ali 450W bi-ventola... molti cavi e moddato...Fammi sapere
grazie a entrambi, ma se cambio vorrei andare su qualche modello almeno equivalente :) quindi enermax, ocz, tagan o antec ;)
grazie comunque per l'offerta :)
CiAoRaGa1
10-09-2006, 12:47
In caso a quanto lo vendi con ritiro a mano?
In caso a quanto lo vendi con ritiro a mano?
ho aggiornato il primo post con il prezzo di vendita ;)
Nemesis2
02-10-2006, 16:38
Ancora disponibile?
si, soprattutto con scambio.
volendo comunque posso anche vendere.
Nemesis2
02-10-2006, 16:57
Scambio...io ho solo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1297413
ottimo alimentatore... ce l'ho sul muletto (dual xeon 2.1 HT) ed è davvero stabile, ma cercavo qualcosa di più potente come wattaggio ;)
Nemesis2
02-10-2006, 17:41
Quindi quanto sarebbe spedito...?
ti faccio 82, che ne dici? :)
Nemesis2
02-10-2006, 17:46
ti faccio 82, che ne dici? :)
Speravo di arrivarci con 40 euro + il mio... vedo se qualcuno si accatta il mio... ti faccio sapere prestissimo!
Nemesis2
03-10-2006, 09:43
Giox debbo lasciare perchè mi servono i 2 rail da +12v!
Scusami e up per te!
Giox debbo lasciare perchè mi servono i 2 rail da +12v!
Scusami e up per te!
beh qui ce n'è uno ma bello carico :D
comunque ok, no problem.
se ci ripensi sono qua ;)
bar1kenoby
03-10-2006, 10:02
Ciao...io ho un rose red da 550w gli amperaggi te li faccio sapere appena posso...biventola, completamente in rame e la regolazione della velocità delle ventole automatica...il tuo mi garba un monte
Ciao...io ho un rose red da 550w gli amperaggi te li faccio sapere appena posso...biventola, completamente in rame e la regolazione della velocità delle ventole automatica...il tuo mi garba un monte
ciao, non ho mai sentito questo nome.. mi daresti una scheda tecnica? :)
grazie ;)
bar1kenoby
03-10-2006, 10:10
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Adatto a qualunque scheda madre ATX e qualunque case. Certificato CE, con connettore anche per Pentium4.
Principali caratteristiche:
- potenza 550w reali
- doppia ventola con controllo della velocità automatico in base alla temperatura, ventole trasparenti, alimentatore color rame brillante
- interruttore generale di alimentazione
- griglie di protezione delle ventole in alluminio cromato
- con connettori di alimentazione Serial Ata
- ventole silenziose, rumore inferiore a 28db(A)
- protezione contro il sovraccarico, i cortocircuiti e la sovratensione
- approvato PFC, CE, TUV, CB, ISO9001
- potenza erogata:
+3,3V: 30A di picco, 18A costanti
+5V: 40A di picco, 30A costanti
+12V: 20A di picco, 16A costanti
ah ancora garanzia di un anno e mezzo più o meno e scatolo originale.
PS.
si chiama rose gold non red...ho sbagliato io.
cmq lo tengo su un p4 640 3.2 con 7800gt oc...portato anche in oc da 3.2ghz a 3.5 e con la sk video a 470x1150 e non mi ha fatto una grinza
un ocz 600w powerstream da mandare in rma a hpm computer.de o ocz può interessare?
scambio alla pari col tuo?
io te lo speidsco, tu lo mandi in rma e quando ti arriva mi mandi il tuo?
un ocz 600w powerstream da mandare in rma a hpm computer.de o ocz può interessare?
scambio alla pari col tuo?
io te lo speidsco, tu lo mandi in rma e quando ti arriva mi mandi il tuo?
uhm molto interessante :)
come tempi secondo te quanto ci vorrà?
comunque per me sarebbe ottimo :)
tedesco arrugginito, ho mandato mail, aspetto risposta... :stordita:
Tagan TG600W-U25? ti interesserebbe!
ce l'ho da soli 5 giorni... ;)
bar1kenoby
04-10-2006, 16:43
ciao, non mi hai fatto sapere più nulla...la scheda tecnica te l'ho inserita...ho anche un enermax 430w ipersilenzioso
Tagan TG600W-U25? ti interesserebbe!
ce l'ho da soli 5 giorni... ;)
si :D
come funzionerebbe lo scambio? mandami i particolari in pvt ;)
ciao, non mi hai fatto sapere più nulla...la scheda tecnica te l'ho inserita...ho anche un enermax 430w ipersilenzioso
si scusa... ti ringrazio ma cerco qualcosa di più potente :)
grazie lo stesso ;)
bar1kenoby
04-10-2006, 18:09
ok...alla prox e buona vendita
Nemesis2
04-10-2006, 19:25
The giox force ci ripenso... ma ha i cavetti sleevati?
La ventola spinge verso il basso? Perchè lì a 1 cm ho il dissi del processore non vorrei che scaldassimo quello che stò raffreddando!
da cruccolandia tutto tace... :(
The giox force ci ripenso... ma ha i cavetti sleevati?
La ventola spinge verso il basso? Perchè lì a 1 cm ho il dissi del processore non vorrei che scaldassimo quello che stò raffreddando!
ovviamente tutti i cavi sono sleevati.
la ventola aspira dal basso e soffia dentro l'ali, l'aria esce dalla griglia posteriore :)
da cruccolandia tutto tace... :(
ok aspettiamo :)
comunque da adesso vendo preferibilmente in quanto mi hanno offerto un tagan nuovo.. quindi devo monetizzare... se entro stasera/domani non sai nulla, dò la precedenza alla vendita.
prezzo ritoccato, 70 euro
ciao, ho un fortron epsilon da 600W (è gemello dell'ocz gamextreme) usato mezz'ora... dovrei cambiarlo perchè ho bisogno di un ali che abbia i -5v sul molex della scheda madre ( :muro: )... l'ali è ottimo da tutti i punti di vista... se il tuo ha i -5v sul molex (il cavetto bianco) si potrebbe fare...
per il prezzo non so, l'ho pagato 118€ in un negozio di bologna (onlina con trovaprezzi e kelkoo non lo trovo a meno)... quindi mi andrebbe bene il tuo più un conguaglio togliendo l'iva al mio...
- edit -
caratteristiche (http://www.fsp-group.com.tw/english/1_product/2_detail.asp?mainid=1&fid=98&proid=461)
ciao, ho un fortron epsilon da 600W (è gemello dell'ocz gamextreme) usato mezz'ora... dovrei cambiarlo perchè ho bisogno di un ali che abbia i -5v sul molex della scheda madre ( :muro: )... l'ali è ottimo da tutti i punti di vista... se il tuo ha i -5v sul molex (il cavetto bianco) si potrebbe fare...
per il prezzo non so, l'ho pagato 118€ in un negozio di bologna (onlina con trovaprezzi e kelkoo non lo trovo a meno)... quindi mi andrebbe bene il tuo più un conguaglio togliendo l'iva al mio...
- edit -
caratteristiche (http://www.fsp-group.com.tw/english/1_product/2_detail.asp?mainid=1&fid=98&proid=461)
ciao, lo scambio si potrebbe anche fare anche se preferirei la vendita.. comunque non so risponderti, se mi fai un esempio ancora più pratico :stordita: posso dirti qualcosa... :muro:
lo scambio per il tuo più un conguaglio di 28€...
io ti spedisco il mio in j+3 tu il tuo in j+3 i soldi puoi metterli tranquillamente nella confezione dell'ali...
il mio è ovviamente in garanzia con scontrino del 5 ottobre scorso ( :cry: )...
lo scambio per il tuo più un conguaglio di 28€...
io ti spedisco il mio in j+3 tu il tuo in j+3 i soldi puoi metterli tranquillamente nella confezione dell'ali...
il mio è ovviamente in garanzia con scontrino del 5 ottobre scorso ( :cry: )...
per me andrebbe bene, sentiamoci in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.