PDA

View Full Version : Inserire immagini in un topic

Demonius
09-09-2006, 14:57
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. Siccome devo aprire un topic (sempre in questo sito), mi servirebbe un aiuto per mostrare un'immagine.
Mi spiego meglio, ho un connettore di una scheda audio che non so a cosa serve, adesso volevo fotografarlo e inserire l'immagine all'interno del topic così gli altri utenti mi possono dire a che serve.
In pratica mi servirebbe un aiuto su come posso postare l'immagini dal mio computer a questo sito (o ad altri siti in generale).
Grazie

Lich jr
09-09-2006, 15:55
prova su www.imageshack.us ;)

Demonius
09-09-2006, 16:12
Scusa, ma visto che faccio un collegamento di un'immagine dal mio computer, non può essere dannoso per la sicurezza cioè si possono creare casini tipo l'entrata di qualche ospite indesiderato.
Scusatemi ma non sono pratico.

Lich jr
09-09-2006, 16:26
a me non è mai successo e non ci ho mai pensato! Aspetta consigli da qualcuno più esperto. Comunque basta munirsi di un buon firewall. ;)

Marinelli
09-09-2006, 21:38
E' necessario tu abbia dello spazio su internet (è sufficiente anche quello dato gratuitamente da Libero o Alice o altri) e che tu carichi l'immagine in quello spazio. Poi è sufficiente scrivere, qui nel forum, [img]LINK DELL'IMMAGINE[./img] senza il punto.

Ciao :)

Se è per un'immagine sola posso anche mettertela su io, basta che me lo dici e mi mandi l'immagine via mail.

Xalexalex
10-09-2006, 14:00
Scusa, ma visto che faccio un collegamento di un'immagine dal mio computer, non può essere dannoso per la sicurezza cioè si possono creare casini tipo l'entrata di qualche ospite indesiderato.
Scusatemi ma non sono pratico.
Per inciso, comunque, quando posti una tua foto non crei un collegamento al tuo computer.. Ne fai una copia che metti su uno spazio web / image hoster, e il link viene fatto a quella.. Altrimenti sarebbe impossibile vedere la tua immagine quando hai il pc spento / nessuna connessione..
Ciuaoz!