View Full Version : M'ha chiamato un disco???
Ciao a tutti! Pochi minuti fa m'è successa una cosa curiosa...
Ha squillato il cellulare - naturalmente senza alcun numero visualizzato - e quando ho risposto c'era una voce preregistrata femminile che diceva un numero... Tempo di "realizzare" chi cacchio potesse essere (ero a tavola intento ad azzannare il famoso "primo boccone"!!!) ed è caduta la linea...
Ne sapete niente???
Ho vinto qualche cosa o è Moggi che si diverte??? :sofico:
Ciao!
P.S: non so neanche se è la sezione giusta in cui postare.. .La Piazzetta mi fa un po' paura... :Prrr:
in genere (almeno per quanto mi è capitato) ci sono due casi in cui ti risponde una vocina registrata:
1) quando vogliono fare i sondaggi (tipo la vodafone...)
2) quando ti vogliono addebitare una chiamata... cioè quando qualcuno fa una chiamata a carico del destinatario...
qual era il tuo caso? forse il secondo?
in genere (almeno per quanto mi è capitato) ci sono due casi in cui ti risponde una vocina registrata:
1) quando vogliono fare i sondaggi (tipo la vodafone...)
2) quando ti vogliono addebitare una chiamata... cioè quando qualcuno fa una chiamata a carico del destinatario...
qual era il tuo caso? forse il secondo?
Grazie anyanka, ma purtroppo non è stato nessuno dei due casi...
Quando ha squillato il cell, ho risposto e s'è sentita una voce femminile registrata che diceva un numero... Poche cifre che non ricordo nemmeno... Poi un paio di secondi di silenzio (ed io che continuavo a dire "pronto?"), e poi ancora quel numero, poi silenzio, poi il numero...
In tutto l'avrà ripetuto 3 o 4 volte e poi è caduta la linea... Tu, tu, tu...
Misteri... :confused:
Ciao e grazie lo stesso!
:)
Quando ha squillato il cell, ho risposto e s'è sentita una voce femminile registrata che diceva un numero... Poche cifre che non ricordo nemmeno... Poi un paio di secondi di silenzio (ed io che continuavo a dire "pronto?"), e poi ancora quel numero, poi silenzio, poi il numero...
Ciao e grazie lo stesso!
UUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHH
Sono le ore che ti restano di vita.......................
UUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:sofico:
UUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHH
Sono le ore che ti restano di vita.......................
UUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:sofico:
:doh: Ci avevo visto bene a non voler postare in Piazzetta... Pensa cosa sarebbe venuto fuori laggiù...
In effetti, però, la cosa si presta molto bene... :eek:
Ciao! Anzi... SGRATT! :ciapet:
gimenez75
12-09-2006, 12:42
sai che mi é successa una cosa simile??? Peró chiamavo io... ti spiego: mia moglie é in Marocco, ha una sim marocchina e io la chiamo da skype normalmente. Ieri sera non voleva saperne di andare e ho dovuto provare mille volte. Un paio di volte ha risposto una voce femminile che diceva tipo " three one two... three one two..." e poi é caduta la linea.
Pure a me é sembrato strano: messaggi subliminali? Ho chiamato Golconda? Ha risposto Marte? Era una tizia morta trent'anni fa? Booooooooooh :D Ciao
Ciao e grazie lo stesso!
uhm... allora è ancora più strano!! forse c'è quale interferenza o ti stanno intercettando il cellulare :O :eek: :eek: :eek:
Ci fu un periodo in cui a mio padre arrivavano squilli/chiamate dal numero di cel di mia zia....peccato che lei spesso in quei momenti aveva il telefono spento
o cmq di sicuro non era lei a chiamare :mc: :confused: :confused: :mbe:
BOH!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.