View Full Version : [MI] Macmini core solo.
neolinux
09-09-2006, 14:08
Salve,
vendo macmini core solo 1.5Ghz, telecomando, mac osx tiger (cd di installazione inclusi), imballaggio originale, 512Mb ram, wifi, bluetooth, adattatore dvi--->vga.
Il minimac ha 4 anni di garanzia, ovviamente vi do lo scontrino e la fattura del pagamento.
Il tutto a 500€ ss incluse (trattabili)
per domande contattatemi in pm o su msn, mi trovate quasi sempre.
Preferibile consegna a mano, cosi da valutare anche l'esattezza delle cose che ho scritto.
http://www.neolinus.org/images/macmini2.jpg
se rivedi il prezzo potrei essere interessato. è un prezzo che poteva andare bene fino a pochi giorni fa, ma ora che la apple ha modificato i propri listini mi sa che è un po' troppo caro. tra l'altro è il prezzo al quale probabilmente l'hai acquistato (offerta mediaworld).
ti offro 350 euro
neolinux
09-09-2006, 17:44
Hmm, beh si effettivamente hai ragione, pero' ci andrei a perdere troppo anche io (non era un'offerta mediaword)...
Credo che 400€ spedizione inclusa vada bene, almeno non ci perdo molto io, e andresti bene anche tu.... ci accontentiamo entrambi. O sbaglio?
scambi con qualcosa?
io ho questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268716&highlight=barebone
senza monitor però...
neolinux
09-09-2006, 18:08
l'unico scambio che posso prendere in considerazione riguarda una fotocamera digitale reflex (magari canon o nikon), in quanto voglio vendere il macmini proprio per comprarmi una reflex :)
sorry
hai per caso anche tastiera e mouse?
nel frattempo mi metto in coda
neolinux
09-09-2006, 18:15
no, in quanto e' inutilizzato, imballato nel suo scatolo originale, e' stato acceso 2 volte per fare dei test con photoshop, a tua richiesta posso lasciarcelo o formattare il tutto e rimetterti il suo tiger originale. pensa che neanche il monitor ho, in quanto essendo un sistemista lavoro prettamente in lanconsole sui server, quindi non ho bisogno di pc a casa :) (solo portatili e anche il mio server e' senza monitor :))
ok, sei il primo in coda...
facciamo 380euro ss incluse (così da spendere 400 perchè devo comprare a parte la tastiera)? pago dopo aver ricevuto o in contrassegno? scusa, non è per non fidarmi, ma essendo una cifra abbastanza grossa ed avendo tu pochi messaggi...
Silvio81
09-09-2006, 19:36
Personalmente ho avuto a che fare con Neolinux e posso dire che è un ottimo utente.
Direi proprio che ti puoi fidare.
neolinux
09-09-2006, 20:06
hmm, a quel prezzo non ci rientro :( mi spiace...
neolinux
09-09-2006, 20:12
attendo il pagamento da parte dell'utente jabba81...
neolinux
09-09-2006, 20:36
Venduto, si puo' chiudere il thread...
grazie a tutti..
volevo segnalare la correttezza dell'utente jabba81, molto preciso!!!
e meno male che ero il primo in coda :muro: :muro: :muro: :doh: :mad:
Silvio81
09-09-2006, 23:38
non al suo prezzo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.