PDA

View Full Version : Risoluzione e versione di xp

Sawato Onizuka
09-09-2006, 13:56
:confused:

eccomi dopo aver installato un win pulito ed aggiornato a fine agosto (tramite Nlite :ave: )

solo che nn so cosa ho combinato :stordita: :mbe:

nel desktop in basso a destra mi rimane permanentemente visualizzata la versione di XP con il numero di build, non son riuscito a toglierla :(

inoltre sporadicamente (1 volta su 3 di solito) appena compare la schermata di log-in di windows la risoluzione si abbassa da sola a 800x600 :mc: :confused:

graz :help:

GiacoXp
09-09-2006, 19:49
beh se è una vers Nlite avrai cancellato in sbaglio qualcosa che non dovevi ... è l'unica cosa che m viene in mente

naso
10-09-2006, 10:43
:confused:

eccomi dopo aver installato un win pulito ed aggiornato a fine agosto (tramite Nlite :ave: )

solo che nn so cosa ho combinato :stordita: :mbe:

nel desktop in basso a destra mi rimane permanentemente visualizzata la versione di XP con il numero di build, non son riuscito a toglierla :(

inoltre sporadicamente (1 volta su 3 di solito) appena compare la schermata di log-in di windows la risoluzione si abbassa da sola a 800x600 :mc: :confused:

graz :help:
hai selezionato in nlite la voce x far comparire la versione di xp sul desktop...
cerca con google "versione xp sul desktop" o simili e dovresti trovare la voce di registro x toglierla....