PDA

View Full Version : Inter su SKY?

Vaiuba
09-09-2006, 13:40
Fino a ieri non c'era intesa tra i viola e SKY sui diritti della partita... Ma oggi leggendo sulla gazzetta dello sport si dice che che in serata hanno trovato un accordo ma non si capisce bene se allora si vede o meno..
Qualcuno ha notizie certe?
Si vedrà stasera FIORENTINA - INTER su sky?

(I canali che la trasmettono sicuramente sono: La 7 DT e Mediaset DT)

Grazie ciao

Vaiuba
09-09-2006, 16:32
up

amd1ghz
09-09-2006, 17:11
Boh , sui canali di SKY Sport non la danno , bisogna vedere per chi ha il pacchetto calcio ( che io non ho ) .

amd1ghz
09-09-2006, 17:54
ora su nessun canale SKY ( Calcio + Sport ) è presente l'inter , ma come hanno postato in un altro thread :

"ho appena letto che manca poco all accordo tra sky e fiorentina, ed e' probabile che trasmettano la partita stasera.."

Vaiuba
09-09-2006, 18:05
sul sito dei tifosi della fiorentina c'è scritto che:
Niente diretta su Inter Channel. Molti tifosi attraverso i messaggi arrivati su Fiorentina.it riportavano la voce di una diretta in chiaro su Inter Channel. Al nostro sito la smentita di Roberto Scarpini, diretto responsabile: "Nessuna diretta, arrivano anche a noi molte email, ma qualcuno deve aver frainteso". Niente diretta sui canali sky per il momento, anche se non si escludono colpi di scena dell'ultim'ora.

Quindi aspettiamo ;)

Nestasiato
09-09-2006, 18:07
Itner Channel è già in chiaro, eh!

Vaiuba
09-09-2006, 18:21
si lo so, ma solo se hai il pacchetto calcio

Demon81
09-09-2006, 18:27
Io ho sky completo, e inter channel non è in chiaro............ma sta michia di partita la fanno vedere si o no?? :muro:

Nestasiato
09-09-2006, 18:31
Io ho sky completo, e inter channel non è in chiaro............ma sta michia di partita la fanno vedere si o no?? :muro:

anch'io ce l'ho completo e confermo che Itner Channel stasera è in chiaro

manfy
09-09-2006, 18:48
anche io vedo inter channel... nella programmazione però c'è scritto radiocronaca...

quindi forse è un collegamento da studio

cmq ragazzi che ca**ata per sky non poter trasmettere fiorentina inter... è sicuramente uno dei big-match di quest'anno

Vaiuba
09-09-2006, 19:21
Ora se l trovo l'indirizzo provo a mandare una e-mail a inter channel x sapere se fanno solo radiocronaca oppure la fanno vedere