View Full Version : Reportage di viaggio: Namibia
Un piccolo reportage di viaggio in Namibia.
http://www.teodav.altervista.org/namibia/
Sono solo alcune delle foto che ho scattato e probabilmente subirà cambiamenti.
Ditemi intanto cosa ne pensate.
Ciao
elwood_77
09-09-2006, 14:57
Un piccolo reportage di viaggio in Namibia.
http://www.teodav.altervista.org/namibia/
Sono solo alcune delle foto che ho scattato e probabilmente subirà cambiamenti.
Ditemi intanto cosa ne pensate.
Ciao
Ciao teod,
come ti avevo già detto in messaggio privato ho dato un'attenta visione delle foto...
Io farei una drastica selezione andando a scegliere solo le foto realmente spettacolari - che ci sono!!! - diciamo 5 o 6 per categoria...
Nei ritratti avrei cercato di osare di + se era possibile...magari + primi piani o primissimi piani...
Spettacolari quelle del deserto, soprattutto quelle in b/w e stupenda da poster quella con la nave...
Spero di esserti stato utile!
Ciao
Marco
:eek: Non c'è una che non sia stupenda. Complimenti!! Tutte bellissime.
Ciao teod,
come ti avevo già detto in messaggio privato ho dato un'attenta visione delle foto...
Io farei una drastica selezione andando a scegliere solo le foto realmente spettacolari - che ci sono!!! - diciamo 5 o 6 per categoria...
Nei ritratti avrei cercato di osare di + se era possibile...magari + primi piani o primissimi piani...
Spettacolari quelle del deserto, soprattutto quelle in b/w e stupenda da poster quella con la nave...
Spero di esserti stato utile!
Ciao
Marco
Ciao Elwood, grazie mille ancora per i consigli.
So che avrei dovuto fare più selezione, ma su richiesta e pressione di amici ho dovuto "estendere" il reportage che probabilmente sdoppierò in due versioni.
Nei ritratti, forse più che nel resto, ho ancora moltissimo da imparare.
Quella della nave effettivamente è una chicca... mi sono ritrovato al momento giusto, al posto giusto e con l'obiettivo giusto... potrei fare un reportage solo su quella :) .
Ciao
Mordicchio83
09-09-2006, 15:38
Cacchio :eek: ... sono tutte bellissime... complimenti davvero. Quella della nave nel deserto è molto suggestiva. Ti è capitato proprio un bellissimo soggetto da fotografare. Comunque se ne hai altre di foto del genere faccele vedere
Spettacolari quelle del deserto, soprattutto quelle in b/w
Dimenticavo... quelle in b/n delle dune, non sono convertite... sono b/n naturali!
elwood_77
09-09-2006, 21:38
Dimenticavo... quelle in b/n delle dune, non sono convertite... sono b/n naturali!
...spettacolari!!!!
Ciao
molto belle, come ti dicevo nell'altro post ci sono appena stato e mi fa piacere rivedere quei posti magnifici con delle foto così ben fatte.
andrea ts
10-09-2006, 09:41
foto stupende e a anche un bellissimo sito, semplice ed elegante...
Complimenti :)
alexdelli
10-09-2006, 12:01
Queste foto trasmettono un sacco di emozioni.
Sei stato molto bravo
Bellissime! Ho visto solo qualche landscape ma dovevo già dirtelo!
Alcune sono così ampie, così splendide, da allargare veramente gli orizzonti.
Bravo!
LuVi
Grazie a tutti, mi fa piacere che abbiate apprezzato...
Certo è che avrei voluto avere anche uno zoom tele da oltre 200 mm (magari anche stabilizzato), ma il 200L, il 28-135is e il 10-22 hanno fatto bene il loro lavoro mi pare.
Ciao
marklevi
11-09-2006, 01:34
:cry:
io c'ho provato ma un po le bizze della connesione (dove sono ora non c'è l'umts) ed un po sto banana album ho desistito.. ci riproverò..
:cry:
io c'ho provato ma un po le bizze della connesione (dove sono ora non c'è l'umts) ed un po sto banana album ho desistito.. ci riproverò..
In effetti il frame flash è un po' pesantuccio se usi gprs, anche perché deve caricare le foto e le anteprime.
Riprova con una connessione un po' più veloce e sappimi dire.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.