PDA

View Full Version : Programma LogMeIN o Ultra Vnc

Tonyz8
09-09-2006, 13:50
Ciao a tutti, vorrei che mi chiariste un dubbio... Ho la necessità di usare autocad per una stampa gigante, il problema è che il negozio non ha questo programma..
volevo perciò chiedere se con uno di questi programmi è possibile collegarsi dal computer del negozio al proprio attraverso internet e riuscire ad utillizzare autocad per la stampa... una delle cose che non ho mai capito di questi programmi è se si riescono ad usare i programmi del computer remoto oppure no.. :confused: .
Per piacere chiaritemi le idee :muro: .
Grazie :)

dj_ste
09-09-2006, 14:02
puoi entrare nel computer remoto ed eseguire tutti i programmi che vuoi,il problema è che saranno eseguiti sul pc remoto, non su quello che usi x entrare nell'altro pc! quindi se tu stampi qualcosa verrà utilizzata la stampante del pc remoto

Tonyz8
09-09-2006, 15:36
capisco :muro: ... quindi se in negozio non hanno autocad non c'è nessun modo per stampare il file che mi serve? Ho provato a salvare in jpeg e stampare, ma il disegno perde molto in qualità... :mc:

minulina
09-09-2006, 15:58
capisco :muro: ... quindi se in negozio non hanno autocad non c'è nessun modo per stampare il file che mi serve? Ho provato a salvare in jpeg e stampare, ma il disegno perde molto in qualità... :mc:
certo che no....
con i programmi ce hai detto tu puoi usare i pc del negozio,,, non condividere le risorse del tuo con il loro....

Tonyz8
09-09-2006, 19:21
Vi ringrazio per la chiarezza :) ...non è che avreste qualche alternativa da propormi visto che le stampe le devo fare entro 2 settimane?
Vi ringrazio. :help:

minulina
09-09-2006, 19:27
non credo esistano alternative....
se devi stampare da autocad... devi avere autocad...
non conosci nessuno con un portatile con autocad che te lo può prestare per qualche ora per collegarlo alla stampante in questione?
se è così importante scollega il tuo pc e portalo in negozio... lo colleghi a un loro monitor e stampante e stampi il file...
un po' faticoso ma fattibile

Tonyz8
09-09-2006, 19:41
Ciao, io il portatile ce l'ho anche ma quella st... del negozio dice che la cosa non è fattibile perchè la stampante non è collegata direttamente al computer e poi verrebbero cose strane che dice lei della serie :mc: ... :boh:

caviccun
09-09-2006, 23:37
Allora installi Autocad e ti incolli il file , nel negozio , lo stampi , disinstalli autocad. Se vuoi fare tutto da casa , devi inviare da casa tua l'installazione di autocad ed il file (non consigliabile , per il tempo che ci vuole) , installare Autocad , stampare , disinstallare Auto. Tutto è fattibile , anche da remoto , ma il problema è sempre quello , il gioco vale la candela?.

Tonyz8
09-09-2006, 23:52
no infatti ci vorrebbe troppo tempo e non sarebbe fattibile... vorrà dire che me ne andrò in lungo e in largo alla ricerca di un negozio che stampa in autocad... :(