View Full Version : Dove comprare!
Devo comprare un case comprensivo di alimentatore per il mio nuovo pc... non voglio spendere tantissimo (sulle 60€ credo)... nn lo voglio molto particolare... basta che ci sia il plexiglass a lato e qualke lucetta...
mi sapete indicare magari qualche sito sicuro e affidabile?
Devo comprare un case comprensivo di alimentatore per il mio nuovo pc... non voglio spendere tantissimo (sulle 60€ credo)... nn lo voglio molto particolare... basta che ci sia il plexiglass a lato e qualke lucetta...
mi sapete indicare magari qualche sito sicuro e affidabile?
credo in ogni caso tu debba alzare il budget , prova sul sito del drago ma scrivilo con la k
credo in ogni caso tu debba alzare il budget , prova sul sito del drago ma scrivilo con la k
bellissimi ma troppo cari... sto spendendo già tanto di processore, mobo, ram e scheda video... nn posso anche slanciarmi cn il case...
volevo un case particolare perchè sta uscendo una bella bestiolina e nn mi va che guardandola nn esprima quello che realmente è...nn so se mi sono spiegato :mc:
altri consgili?
bellissimi ma troppo cari... sto spendendo già tanto di processore, mobo, ram e scheda video... nn posso anche slanciarmi cn il case...
volevo un case particolare perchè sta uscendo una bella bestiolina e nn mi va che guardandola nn esprima quello che realmente è...nn so se mi sono spiegato :mc:
altri consgili?
vuoi la botte piena e la moglie ubriaca l'unico consiglio e guardare nel mercatino del forum trovare un case anonimo e poi modificarlo ma con quella cifra nn ci troverai sicuramente un buon case e con tantomeno un buon ali
vuoi la botte piena e la moglie ubriaca l'unico consiglio e guardare nel mercatino del forum trovare un case anonimo e poi modificarlo ma con quella cifra nn ci troverai sicuramente un buon case e con tantomeno un buon ali
EDIT: Ho rimosso i link!
nn credo nell'affidabilita delle immagini primo, secondo se consideri che l'alimentatore piu' scadente sul mercato ,costa come uno di quei case .Poi avevo capito che volevi qualcosa di robusto e sopratutto affidabile . Io personalmente se mi sto per montare dell'a buona coponentistrica come procio e mobo ecc , di sicuro nn sto a lesinare sull'alimentatore visto e considerato che potrebbe esserci il rischio di bruciare tutto per colpa di un ali, d'altra parte ho fatto 2 pc con alimentatori della q-tec e nn mi hanno mai dato problemi . infine devi considerare che il case deve aver un buon ricircolo d'aria all'interno se no la bestiolina che hai dentro fa' la fine di un cane all'interno di una macchina con i finestrini chiusi e posta sotto il sole .
Detto cio' rimango dell'opinione che magari il case ti conviene costruirtelo o prenderne uno usato e modificartelo (con pochi euro ne trovi di veramente carini in giro ) e investire tutto sull'alimentatore
ciaooooooooooooooooooooo
aggiungo che magari stai montando un amd 4400 ti ricordo che le mobo per amd 64 scaldano parecchio
un amd x2 4200 con mobo asus nf50 ultra 2gb di ram...
e lo so il problema e che nn so proprio che fare... troppi soldi! :cry:
comunque se un case ha già ventoline da case al neon, il fatto che siano al neon significa anche ke riscaldano il case d +?
vorrei riempire tutti gli spazi disponibili nel case per la ventolina... in modo da avere un ubon riciclo d'aria... una per esmpio da vanti e 2 dietro no? :fagiano:
un amd x2 4200 con mobo asus nf50 ultra 2gb di ram...
e lo so il problema e che nn so proprio che fare... troppi soldi! :cry:
comunque se un case ha già ventoline da case al neon, il fatto che siano al neon significa anche ke riscaldano il case d +?
vorrei riempire tutti gli spazi disponibili nel case per la ventolina... in modo da avere un ubon riciclo d'aria... una per esmpio da vanti e 2 dietro no? :fagiano:
al contrario
1 è vietato mettere link a shop (in questo caso e@@y)
2 ti sconsiglio vivamente di tenere quegli ali... un ali oem o nobrand... :Puke:
-inaffidabili
-pericolosi per il tuo pc
1 è vietato mettere link a shop (in questo caso e@@y)
2 ti sconsiglio vivamente di tenere quegli ali... un ali oem o nobrand... :Puke:
-inaffidabili
-pericolosi per il tuo pc
scusa x link!...
un buon alimentatore nn molto caro quale potrebbe essere?
Quanti W mi servono?
scusa x link!...
un buon alimentatore nn molto caro quale potrebbe essere?
Quanti W mi servono?
guarda gli lcpower, con 50€ te la cavi ;)
avevo proprio bisogno di man forte grazie rdv , se no nn ci credeva e poi buon hardware e case ciofegoso
...se no nn ci credeva...
nn ho mai detto di nn crederci lo so benissimo anche io! ono i soldi che prendendo altri componenti buoni scarseggiano :doh:
infatti il mio consiglio e sempre di prendere un buon ali e poi anche un case usato poi piano piano con il tempo ti creerai il tuo mostro
infatti il mio consiglio e sempre di prendere un buon ali e poi anche un case usato poi piano piano con il tempo ti creerai il tuo mostro
ma se il case nn è trasparente cosa mai posso creare in estetica?
niente
ma se il case nn è trasparente cosa mai posso creare in estetica?
niente
???????????????????????????????????????????????
tagliare verniciare modellare ecc ecc
puoi fartelo in legno pure poi dipende dalla tua fantasia dalle tue abilita' e dalle possibilita'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.