PDA

View Full Version : Problema LCD e PES5

§l4§h
09-09-2006, 12:02
Salve a tutti!

Sapreste spiegarmi per quale cavolo di motivo sul mio portatile PES da dei problemi abbastanza evidenti di grafica????

Intanto se non metto la stessa risoluzione del desktop, non riesco neanke a leggere le scritte dei menù, ma peggio ancora, durante il gioco la risoluzione sembra quella di un'antica avventura della LucasArt e i FPS vanno giù ke è un piacere!!!!

Eppure col fisso che ho in firma ci gioco alla grande!

Il mio portatile è un Acer 5672 con Intel Core Duo @1,7 Ghz, ATI Mobility Radeon x1600 (fino a 512 Mb di ram con HM, 128 on board), 2 GB di RAM DDR2 e HD da 120Gb a 5400rpmSATA. Il Display è 15.4" WXGA CrystalBrite.

Da aggiungere che ho aggiornato i driver video all'ultima versione dei mobility catalyst e che giochi recenti come Prey e Oblivion mi girano al massimo che è una meraviglia!

Ho scritto in questo forum perchè su quello di PES5 non mi hanno saputo rispondere e perchè penso sia un problema del monitor.

GRASSIEEEEEEEEEEEE A TUTTI LO STESSO!!!!!!

wiltord
09-09-2006, 12:18
e se metti la stessa risoluzione del monitor come va?

§l4§h
09-09-2006, 13:31
e se metti la stessa risoluzione del monitor come va?
Riesco a leggere le scritte dei menù e quelle nel riquadro "info" in fondo alle varie schermate, ma il gioco è sempre poco fluido e la grafica molto spigolosa...

Sembrerebbe un classico problema risolvibile con i driver aggiornati, ma in realtà non succede nulla...