PDA

View Full Version : HP Pavillion 2095ea non si accende più

Darmur
09-09-2006, 11:55
:muro: :muro: :muro:

stamane stavo spolverando il portatile (HP Pavillion 2095ea). Ho toccato il tasto di accensione e si è acceso, ho tenuto premuto lo stesso tasto 5 secondi per rimetterlo in modalità OFF.

Ho finito di spolverarlo e non si è più riacceso :help: :help: :help:

quando attacco l'alim. la spia di accende come normale che sia. se stacco la batteria e lo attacco alla corrente non si accende lo stesso

cosa faccio?

è ancora in garanzia (ha manco 2 mesi di vita) ma i dati sull'hard disk mi servono...

ciao

Dario

giuare
10-09-2006, 22:11
:muro: :muro: :muro:

stamane stavo spolverando il portatile (HP Pavillion 2095ea). Ho toccato il tasto di accensione e si è acceso, ho tenuto premuto lo stesso tasto 5 secondi per rimetterlo in modalità OFF.

Ho finito di spolverarlo e non si è più riacceso :help: :help: :help:

quando attacco l'alim. la spia di accende come normale che sia. se stacco la batteria e lo attacco alla corrente non si accende lo stesso

cosa faccio?

è ancora in garanzia (ha manco 2 mesi di vita) ma i dati sull'hard disk mi servono...

ciao

Dario

ciao, sinceramente la cosa è strana ma non è sicuramente un problema software visto che il notebook non arriva nell'avvio neanche alla schermata d'accesso al bios.
Pertanto i dati sull'hard disk sono al sicuro, eventualmente per un utilizzo immediato puoi smontare quest'ultimo ed inserirlo in un case da 2,5". Se con altre prove non risolvi mandalo ad hp, l'assistenza è ottima e veloce lo ritirano e riconsegnano a casa fornendoti anche l'imballo per la spedizione.
Spero che risolvi al più presto.
Siccome anche io sarei intenzionato ad acquistarlo potresti dirmi come ti trovi e quali sono i pro ed i contro a tuo parere?
Grazie ciao

Darmur
11-09-2006, 09:55
allora ho staccato l' HD e visto ch era un s-ata :D l'ho attaccato direttamente al mio PC desktop ed ho fatto il backup dei dati.

stamane chiamo l'assistenza e vedo che mi dicono.

finora non avevo mai avuto nessun problema, il portatile era spettacolare e funzionava alla stra-grande