PDA

View Full Version : [PS2] Magna Carta: errore del mio disco o di tutti?!

Zardoz-D
09-09-2006, 11:39
Vi è mai successo che in un determinato dialogo il testo fuoriuscisse dalla casella di testo?
esempio PIPPO ma la O è fuori dai contorni
l'errore si ripete nel menu, nelle info sui mostri, alcune descrizione vannno letteralmente fuori dalla casella e dal limite dello schermo

in sostanza: è un errore del mio disco o è un erroe che capita a tutti voi?
risp plz :cry: son disp

ERRYNOS
09-09-2006, 13:07
Vi è mai successo che in un determinato dialogo il testo fuoriuscisse dalla casella di testo?
esempio PIPPO ma la O è fuori dai contorni
l'errore si ripete nel menu, nelle info sui mostri, alcune descrizione vannno letteralmente fuori dalla casella e dal limite dello schermo

in sostanza: è un errore del mio disco o è un erroe che capita a tutti voi?
risp plz :cry: son disp
ma intendi fuori dai contorni delle caselle?

ti succede solo con quel gioco?

Mattia360
09-09-2006, 14:10
Ma Magna Carta è un gioco??? :D :D :D

AnonimoVeneziano
09-09-2006, 15:24
Io Magna Carta non lo conosco , però a molti giochi succedono cose simili, perchè lo spazio per le parole nelle caselle di testo è calcolato per il testo in inglese (o in giapponese), ossia la lingua originale del gioco.

Successivamente con la traduzione , allungandosi certe parole ,(come ad esempio "Ammo" in "Munizioni") alcune escono fuori dalla box.

Magari Magna Carta è un gioco curato male sotto quell'aspetto, ma dovresti aspettare qualcuno che l'ha provato ;)

Ciao

dani&l
10-09-2006, 10:11
E' bello come jrpg ?

Denny A
10-09-2006, 11:23
E' bello come jrpg ?

io l'ho provato 10 minuti e mi ha intrigato...appena avrò un pò di tempo libero lo giocherò ben benino...secondo me è da provare

deviltrigger.dmc
10-09-2006, 12:31
Io Magna Carta non lo conosco , però a molti giochi succedono cose simili, perchè lo spazio per le parole nelle caselle di testo è calcolato per il testo in inglese (o in giapponese), ossia la lingua originale del gioco.

Successivamente con la traduzione , allungandosi certe parole ,(come ad esempio "Ammo" in "Munizioni") alcune escono fuori dalla box.

Magari Magna Carta è un gioco curato male sotto quell'aspetto, ma dovresti aspettare qualcuno che l'ha provato ;)

Ciao

leggendo una parte della recensione hai sicuramente ragione: (è curato male in certe cose)
"Il gioco appare molto spesso come “realizzato in fretta” in molte sue parti: è il caso di molti dialoghi, alcuni dei quali anche importanti, che non sono né doppiati né animati ma limitati ad una successione di testi, oppure di alcuni personaggi realizzati in maniera approssimativa, addirittura con un viso animato in maniera bidimensionale.

Le telecamere di gioco, inoltre, spesso cambiano inquadratura suscitando parecchio disagio: non di rado capita di vedere un mostro nella minimappa e non su schermo, rendendo difficile l'evitarlo."

fonte gamesurf

PS: non sembra comunque male, non vorrei che vi piace il genere ma lo scartate solo perchè leggete questo, se volete il resto della recensione quì: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/magn3151082206106/TIPO_PAGINA/recensione

ERRYNOS
10-09-2006, 19:37
E' bello come jrpg ?
è grottesco:

il protagonista è un maschio che sembra una donna...