View Full Version : [FILM] Pulse
markus_81
09-09-2006, 12:35
Qualcuno l'ha visto??? :confused:
dal trailer mi era sembrato interessante :O
Sawato Onizuka
09-09-2006, 14:42
mi sono informato lascia perdere, in una rece gli han dato (come voto) 1 su 5 :asd:
mentre l'originale giapponese "Kairo" (è l'ennesimo remake) del 2001 "solo" 4/5 :eek: penso che se posso eviterò di guardarlo al cinema e noleggierò l'altro :stordita:
Hitman47
09-09-2006, 16:39
Kairo non è horror "normale"....Kiyoshi Kurosawa è molto cervellotico, straniante...il suo è un cinema molto "pensato" e che lascia sempre quel non so che dentro...di sicuro mette in moto il cervello..anche perchè l'horror "di facciata" serve a raccontare un malessere più profondo della società...
L'ho visto al cinema in questi giorni...e verso la fine è un vero Tour-De-Force...
E da più di una persona è definito il capostipite di tutti gli horror orientali venuti dopo..ha creato praticamente la new-wave del genere...
Questo remake (come un po' tutti quelli made in USA) sembra aver perso tutti i connotati "pensanti" e "filosofici" dell'originale...per diventare la solita robetta americana.....Che sicuramente si premunirà di spiegare tutto per filo e per segno, così da darci subito la pappa pronta...
A parte (forse) un pochino The Ring...ma The Grudge, Dark Water, ecc in versione USA non hanno mai e poi mai raggiunto la forza degli originali....
Spero di sbagliarmi..ma anche questo finirà così...
Darkel83
09-09-2006, 17:29
La solita ca**ta...
La solita ca**ta...
*
ps: oxford^^
alexio986
10-09-2006, 23:47
un film a dir poco penoso..risparmiate i soldi del biglietto piuttosto fate beneficenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.