PDA

View Full Version : Tv Crt Real-HDReady

liquidator
09-09-2006, 11:30
Salve, sono alla ricerca di una tv crt che sia in grado di accettare e visualizzare correttamente le varie risoluzioni HD... dando uno sguardo in giro avevo notato principalmente due modelli:

- Philips 32PW9551: Buona qualità complessiva, unica pecca, HDready solo in entrata ma non in uscita, riscala tutto a 576 linee

- Samsung WS32Z419T: Presenta alcuni difetti dovuti al tubo ultracorto e pare che nn accetti ingressi da pc

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

sacd
09-09-2006, 20:51
Hai tirato imballo gli unici due decenti.....

liquidator
10-09-2006, 00:46
Infatti leggendo un po' in giro mi sto convincendo sempre di + di questo... il samsung comunque lo scarterei, visti i problemi che ha... il philips sembra buono visto che non è ancora accertato il riscalamento che opera...

BTS
10-09-2006, 07:57
solo da i pixelplus 2HD in avanti la philips non scala a 576...
comunque ciò non avviene nelle connessioni digitali... lì il pixel plus non lavora

Stargazer
11-09-2006, 13:27
Infatti leggendo un po' in giro mi sto convincendo sempre di + di questo... il samsung comunque lo scarterei, visti i problemi che ha... il philips sembra buono visto che non è ancora accertato il riscalamento che opera...
non per entrare in thread che non mi riguardano ma controllando per caso qui ci sta scritto eccome che riscala

http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/tree/TV_GR_DE_CONSUMER/WIDESCREEN_TV_CA_DE_CONSUMER/product/32PW9551_12_DE_CONSUMER/catalog.jsp?activeTab=specifications&language=de&country=DE&catalogType=CONSUMER&proxybuster=0ZE0E3LAHUPDBJ0RMRESHP3HKFSEKI5P

BTS
11-09-2006, 14:04
il guardastelle ha detto bene... quel tv processa le immagini a 576, ma infatti ha il pixel plus 1... nemmeno il 2, figuriamoci il pp2HD (che non riscala)

liquidator
11-09-2006, 14:39
"Ufficialmente" le riscala ma ho visto immagini del suddetto televisione e vi assicuro che la differenza fra un segnale 1080 e un 576 si vede eccome...
cè addirittura chi è convinto che Philips abbia volutamente sottostimato il prodotto in questione per nn entrare in concorrenza con se stessa...

BTS
11-09-2006, 15:23
sai io di cosa sono convinto?
che se vuoi un tv hdready... lascia perdere i crt e paga almeno 2000€

liquidator
11-09-2006, 16:08
sai io di cosa sono convinto?
che se vuoi un tv hdready... lascia perdere i crt e paga almeno 2000€
eheheh... bella soluzione... dato che quella cifra x un televisione non me la sogno neanche... e visto che con meno di mille euro (che è quello che ho a disposizione) posso prendere solo BARACCHE a cristalli liquidi... potete dedurre da soli le vostre conclusioni...

Cmq mi sono convinto che anche se il televisore non visualizza completamente le 1080 linee lo posso anche sopportare, ripeto io ho visto le immagini della tv in funzione e la differenza fra un segnale in ingresso Hd e uno normale si nota eccome, può darsi che non sia proprio un Hd vero e proprio, ma ci posso tranquillamente fare l'abitudine...

BTS
11-09-2006, 16:33
oppure raggranella altri soldi e comprati una tv seria più avanti nel tempo

liquidator
11-09-2006, 16:46
vedo che parlare obiettivamente con te è impossibile... la soluzione + costosa non è sempre la migliore... se chiedo delucidazioni riguardo hai crt significa che per adesso sono la scelta migliore per quanto riguarda il rapporto prezzo / qualità d'immagine... ma evidentemente le uniche tv "serie" per te sono gli lcd...

BTS
11-09-2006, 17:04
questa frase mi ha spiazzato, io cercavo solo di aiutarti.
non so che dirti, fai quello che ti pare

sacd
11-09-2006, 19:16
vedo che parlare obiettivamente con te è impossibile... la soluzione + costosa non è sempre la migliore... se chiedo delucidazioni riguardo hai crt significa che per adesso sono la scelta migliore per quanto riguarda il rapporto prezzo / qualità d'immagine... ma evidentemente le uniche tv "serie" per te sono gli lcd...

Cerca qualcuno che ha ancora in magazzino qualche loewe crt e vedi che prezzo ti fa

liquidator
11-09-2006, 22:55
questa frase mi ha spiazzato, io cercavo solo di aiutarti.
non so che dirti, fai quello che ti pare
Evidentemente ho frainteso... ma ho visto che hai risposto per due volte alla mia domanda con "lascia stare i crt e invece comprati un lcd che è meglio"... ti chiedo scusa se non erano le tue intenzioni ;)

@sacd
Hai qualche modello in particolare da consigliarmi?

sacd
12-09-2006, 17:53
Evidentemente ho frainteso... ma ho visto che hai risposto per due volte alla mia domanda con "lascia stare i crt e invece comprati un lcd che è meglio"... ti chiedo scusa se non erano le tue intenzioni ;)

@sacd
Hai qualche modello in particolare da consigliarmi?

Prova a cercare un planus 32 oppure un mimo32