View Full Version : Connessione alice in modalità fast??
Ieri finalmente dove varie peripezie telecom mi ha allacciato l'adsl.Ho preso una 640k flat e con mia somma sorpresa ho visto che è in modalita fast path e non la classica interlived(spero sio scriva così)...da quando telecom ha fatto questo salto di qualità?
Cosa strana che da 2 miei amici con lo stesso abbonamento sono connessi interlived....boh....
Furietta
09-09-2006, 12:11
Ieri finalmente dove varie peripezie telecom mi ha allacciato l'adsl.Ho preso una 640k flat e con mia somma sorpresa ho visto che è in modalita fast path e non la classica interlived(spero sio scriva così)...da quando telecom ha fatto questo salto di qualità?
Cosa strana che da 2 miei amici con lo stesso abbonamento sono connessi interlived....boh....
Le nuove attivazioni sul 640k Telecom vengono fatte in fast in modo totalmente casuale...
Tagli superiori in interleaved diretto, e di solito quando da 640 ti fanno l'upgrade a 2mb torni interleaved :sisi:
Goditela comunque, sei un fortunello :D
Infatti per giocare online mi va benone...finche posso godo :D
0sc0rpi0n0
09-09-2006, 20:23
Lasciatelo dire , hai avuto un bel c..o :) .
Se vuoi rimanere in fast il più possibile togliti dalla testa di richiedere qualche upgrade , appena se ne accorgono che sei in fast te lo tolgono .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.