PDA

View Full Version : Dragonball

McNed
09-09-2006, 10:56
Cari amici vi chiedo un paio di cosette....
c'è in progetto un dragnoball per 360?
c'è in progetto un dragonball per pc?

Ve lo chiedo perkè nn voglio pigliarmi la ps3 :P E poi mi piacerebbe avere un dragonball o su 360 o su pc... Anche perkè su pc nn li hanno mai fatti... prò credo che potrebbero dal tronde il pc nn ha limiti.... oltretutto la scomodità di gioco sl pc si risolve con un pad per pc

mefiu
09-09-2006, 14:23
Anch'io sono un patito di dragonball (vedi avatar), ma non c'è niente da fare per giocare un titolo di questa saga su 360 o su pc. O ti compri una ps2 oppure aspetti il Wii, per il quale uscirà DBZ Budokai Tenkaichi 2
gogeta rulez :D

WEandrea
10-09-2006, 14:08
OT. McNed hai la posta piena, svuotalaaaaa!!!!

Cmq...

ohy senti io lunedì spedisco.... solo una cosa..... hai postepay? così mi paghi sulla mia carta postepay

We ciao,
si ce l'ho postepay ma senza credito :\ perciò avevo preferito il contrassegno.. Se me lo dicevi prima, ci andavo ieri alla posta, xkè solo il sabato ci posso andare. In settimana lavoro e non potrei mai andarci.
Se per te non ci sono problemi, spero tu abbia fiducia in me, posso pure pagarti sabato 16. Solo che il DS dovrei per forza averlo per giovedì 14 (data del compleanno) e domani sarebbe l'ultimo giorno per spedire il DS.

Fammi sapere. Io sono a tua disposizione.

Gemini77
10-09-2006, 17:46
prenditi una ps2 o un cubo usato ... se hai fortuna paghi gioco + console tanto quanto il gioco nuovo per 360 :asd: