PDA

View Full Version : Deep Freeze in 3Dmark06

sopress
09-09-2006, 10:54
Ho il sistema in firma, con 2 7900gt in SLI e con 2 zalman vf900culed driver 91.47 effettuato un test con 3dmark06, all'ultimo test, Deep Freeze, si freeza l'immagine per qualche secondo poi appaiono dei quadrati neri e il monitor (crt 21") inizia a spegnersi e riaccendersi da solo a intervalli di circa 1 secondo. Ho formattato ,reinstallato l' O.S. XP
Ho cambiato i drive con gli 84.21 ma stesso problema
Ho giocato a Gta SA e GRAW senza alcun problema e con tutti i filtri attivi, qualsiasi applicazione 3d che ho provato non da problemi (per ora)
Solo il test DEEP FREEZE di 3dm06 freeza.
Le temperature delle schede in idle sono di 43° in full load 56° l'ali è un 620w liberty, il bios della m2n32sli è l'ultimo disponibile da ASUS e non è stato "toccato" tranne che per disabilitare schede di rete e controller SATA silicon image.
Devo preoccuparmi?
Grazie ragazzi!

sopress
09-09-2006, 12:26
Ho visto delle strisce orizontali anche in GTA sa, ho provato ad invertire le 2 schede video ma non è cambiato nulla ancora freeze in 3dm e striscie in GTA :help:

Redvex
10-09-2006, 14:26
Rimani con gli ultimi driver e fregatene del 3darm2006, so che può dare fastidio ma è solo un benchmark, finkè non avrai problemi con gli altri giochi fregatene.

sopress
11-09-2006, 09:32
Rimani con gli ultimi driver e fregatene del 3darm2006, so che può dare fastidio ma è solo un benchmark, finkè non avrai problemi con gli altri giochi fregatene.

fregarmene.... come posso fregarmene? Se si blocca c'è un problema! infatti ho provato le schede singolarmente, e una delle 2 mi da il problema! Così oggi.... RMA!

Grazie per il consiglio comunque :)